Casa nella natura a Arnemuiden
Zeeland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuto in uno dei nostri lussuosi, spaziosi (50 m²) e romantici B&B situati vicino ad Arnemuiden, nel tranquillo e bellissimo polder della Zelanda (regione di Walcheren). Il “Salon” è un lussuoso appartamento situato nella mansarda di un antico e elegante fienile. Un tempo qui veniva conservato il fieno per i cavalli. Avrai a disposizione una fantastica sauna a infrarossi privata e un bagno di lusso con doccia a pioggia. C’è anche una cucina completamente attrezzata e un salottino dove potrai rilassarti alla grande. Ecco perché questo è un posto unico dove pernottare. La nostra colazione è preparata interamente con ingredienti freschi, con uova deposte dalle nostre galline allevate all’aperto, frutta di stagione, se possibile dal nostro orto, e marmellate fatte in casa. Quando fa bel tempo, puoi fare colazione su un tavolo da picnic o nella sdraio a dondolo nel prato. (La colazione va prenotata a parte, non è disponibile la domenica). Abbiamo allestito una parte del prato per i nostri ospiti: lì potrai rilassarti e goderti la vista delle pecore, dei cavalli, delle galline e dei paracadutisti.
Natura e ambiente circostante
L'appartamento si trova nella nostra fattoria per hobby, nel cuore del polder vicino ad Arnemuiden. Abbiamo le nostre galline e forse sentirai il gallo cantare al mattino. Fa parte della vita all'aria aperta. Dal nostro B&B, la Westerschelde, il Mare del Nord e il lago di Veere sono a due passi. La pittoresca cittadina di Veere è facilmente raggiungibile in bici. Inoltre, siamo circondati da bellissime città come Middelburg e Vlissingen. Non dimenticare le bellissime spiagge di Domburg, Vlissingen, Zoutelande e le riserve naturali. Nella riserva naturale di Oranjezon e nei pressi del Castello di Westhove puoi fare delle splendide passeggiate. Nel nostro B&B troverai anche consigli e idee per le tue gite di un giorno! Città bellissime in Belgio, come Bruges, Anversa e Gand, sono raggiungibili in meno di 50 minuti in auto! Inoltre, ci sono tantissimi graziosi paesini antichi nelle immediate vicinanze, raggiungibili in bici. Il B&B si trova in posizione centralissima ed è un ottimo punto di partenza per una vacanza da sogno!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- Sauna
- Sauna ad infrarossi
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona a notte,Facoltativo in loco |
17,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Jos17 luglio 2026
Non c'è proprio nulla da ridire.
Absoluut niets op aan te merken.
Davvero un fienile ristrutturato in modo splendido.
Entri e sali una scala meravigliosa che porta alla zona giorno. Sembra tutto nuovo di zecca, è completo in ogni dettaglio ed è proprio come speravamo.
Grazie alle nostre bici elettriche, siamo riusciti a sfidare alla grande il forte vento della Zeeland.Werkelijk een prachtig verbouwde hooischuur.
Je komt binnen en gaat via een schitterende trap naar het woongedeelte. Alles lijkt splinternieuw, is geheel compleet en precies waar we op hoopte.
Dankzij onze electrische fietsen hebben we heerlijk de harde Zeeuwse wind kunnen trotseren.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Dyone30 dicembre 2025
B&B situato in posizione tranquilla, fuori dal villaggio di Arnemuiden. Ben arredato, con una bella doccia e una sauna a infrarossi. E completamente attrezzato (anche cucina e forno!).
Rustig gelegen B&B, buiten het dorp van Arnemuiden. Mooi ingericht, o.a. met een heerlijke douche en infrarood sauna. En van alle gemakken voorzien (zelfs een kookplaat en oventje!)
B&B situato in posizione tranquilla, fuori dal villaggio di Arnemuiden. Ben arredato, con una bella doccia e una sauna a infrarossi. E completamente attrezzato (anche cucina e forno!).
Rustig gelegen B&B, buiten het dorp van Arnemuiden. Mooi ingericht, o.a. met een heerlijke douche en infrarood sauna. En van alle gemakken voorzien (zelfs een kookplaat en oventje!)
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Robbert22 ottobre 2025
Un appartamento con tutti i crismi. La colazione è altamente raccomandata. Le strutture sono molto pulite e belle. Ci siamo trovati benissimo.
Een appartement met alles erop en eraan. Het ontbijt is absoluut een aanrader. Faciliteiten zijn erg netjes en fijn. We hebben hier een fijne tijd gehad.
Abbiamo apprezzato questo bel posto. Un luogo tranquillo, a una distanza ottimale da Middelburg, Vlissingen e Veere. Si sentono forti venti dall'interno del cottage, ma questo non deve sorprendere nel bel mezzo dello spazio aperto della Zelanda. Nel complesso, un'esperienza di più giorni molto piacevole.
We hebben genoten van dit fijne plekje. Rustig gelegen plek, op een fijne afstand van Middelburg, Vlissingen en Veere. Harde wind hoor je wel van binnen in het huisje, maar dat mag midden in de open ruimte in Zeeland geen verrassing heten. Al met al een heel fijne meerdaagse ervaring.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 23:00
- Check-out: 06:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
64675
0687e1dfd2f2e23a99f7
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali