Casa nella natura a Milheeze
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
-
Animali domestici non ammessi
Questo cottage nella foresta si trova in una splendida posizione nel Brabante sud-orientale, direttamente adiacente a una grande riserva naturale "Stippelberg" e dispone di un bosco privato di 1 ettaro con un proprio stagno per nuotare i pesci. Costruito nel 1966 e ristrutturato secondo gli standard attuali nella primavera del 2022, il cottage si trova in un luogo unico dove potrai rilassarti e goderti la natura. Il cottage è puro e "tornato alle origini" (senza wifi e TV). Il cottage dispone di elettricità/gas/acqua ed è dotato di nuovi impianti idraulici e di una cucina con Nespresso, frigorifero (senza congelatore), piano cottura a induzione e forno. Il cottage è composto da un soggiorno con cucina e stufa a legna, una camera da letto, un bagno (wc, doccia, lavandino) e una spaziosa stanza con vista sul giardino e sulla foresta. Il letto matrimoniale è già pronto. La biancheria da letto, gli asciugamani, ecc. sono forniti, così come il caffè, il tè, il sale e il pepe, ecc. Nella rimessa sono disponibili 4 biciclette (comprese le mountain bike), ma purtroppo gli animali non sono ammessi.
Natura e ambiente circostante
Il cottage nella foresta si trova nella riserva naturale "De Stippelberg". La foresta è ricca di alberi da frutto e cespugli, da cui puoi mangiare a volontà. Grazie alla sua particolare posizione e alla composizione del terreno, c'è una flora e una fauna molto rare. Tra cui caprioli, tassi, cinghiali e gufi. Nelle immediate vicinanze della legnaia si trovano bellissimi percorsi per ciclismo, MTB e passeggiate, che attraversano la splendida campagna del Brabante dove boschi e riserve naturali si alternano a fattorie, prati e campi. Il campo da golf "Stippelberg" e la località balneare "Nederheide" si trovano nelle immediate vicinanze. Sebbene il cottage si trovi "nel mezzo del nulla", è possibile fare shopping e visitare le terrazze del vicino villaggio di Bakel a 6 km o di Deurne a 9 km.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (5x)
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Robin22 agosto 2026
C'è tutto quello che ti serve, compreso un delizioso bicchiere di vino di benvenuto e dei cioccolatini!
Alles wat je nodig hebt is er inclusief een heerlijk welkomst wijntje en chocolade!
Che casa meravigliosa e che zona fantastica!
Ci siamo goduti tantissimo la tranquillità e la natura.
E ovviamente lo scoiattolo!Wat een heerlijk huis en wat een hele fijne omgeving.
Wij hebben heel erg genoten van de rust en de natuur.
En natuurlijk de eekhoorn!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Esther26 luglio 2026
È tutto ancora più bello di quanto mi aspettassi.
Alles noch schöner als erwartet.
Una zona davvero tranquilla e, dentro e intorno alla casetta, ti sembra di essere in un mondo tutto tuo, lontano da tutto. Un sogno
Super entspannte Gegend und in und um das Häuschen fühlt man sich wie in einer eigenen abgeschiedenen Welt. Ein Traum
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Patrick13 luglio 2026
Una casetta carina, dove puoi rilassarti alla grande.
keurig huisje, waar je heerlijk tot rust komt.
Casetta arredata benissimo, in una posizione tranquilla sul tuo pezzetto di terra. Ti svegli con il canto degli uccelli e poi, mentre fai colazione, i cerbiatti vengono nel cortile.
Poi puoi fare delle bellissime passeggiate nei boschi, te lo consiglio vivamente.Prima ingericht huisje, heerlijk rustig op je eigen stukje grond. Wakker worden van de vogels en dan tijdens je ontbijt komen de hertjes op het erf.
Dan heerlijk wandelen door de bossen, zeker een aanrader.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 06:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
65509
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso
- I rifiuti organici vengono riutilizzati