Casa nella natura a Nijbroek
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Se cerchi una casetta benessere privata immersa nella natura, da noi sei nel posto giusto. La nostra casa vacanze si trova in un angolo unico della zona dei polder, tra i prati ai margini di uno stagno. È completamente riservata, può ospitare da 1 a 4 persone ed è stata costruita in modo sostenibile. Nella camera, arredata in modo accogliente, troverai tra l’altro una stufa a legna, la TV e un impianto audio Bluetooth. C’è una cucina completamente attrezzata, con lavastoviglie e macchina del caffè incluse. Nella camera da letto c’è un letto matrimoniale da 1,80 x 2,10 e l’aria condizionata. Nell’accogliente soppalco ci sono due letti singoli. All’esterno c’è una veranda con vasca idromassaggio, lettini, paraventi, tenda da sole, barbecue e cucina all’aperto. Sul retro trovi un set da salotto e la sauna finlandese. Sono inclusi anche: 2 biciclette, letti già fatti, biancheria da letto, biancheria da cucina, accappatoi, Wi-Fi, carta igienica, caffè, tè, erbe aromatiche. La casa non è adatta a persone con mobilità ridotta e bambini piccoli (a causa della piscina). Non sono ammessi animali domestici e si può fumare solo all’esterno. Parcheggio privato.
Natura e ambiente circostante
Ti troverai in un ambiente meraviglioso, tra i prati verdeggianti. Dalla casetta potrai ammirare i tramonti più belli e vedere caprioli, uccelli di campagna e lepri che ti passano davanti agli occhi, o magari avvistare un martin pescatore. Da questo posto meraviglioso puoi partire per uno dei tanti percorsi in bici o fare una passeggiata lungo i sentieri più belli, come il “Klompenpad” o il “Blotevoetenpad” a Twello. Nei dintorni di Epe (13 km) troverai splendidi boschi e brughiere. Anche il fiume IJssel con le sue belle pianure alluvionali (6 km) merita sicuramente una visita. Se cerchi un po’ più di vivacità, visita la città anseatica di Deventer (12 km) o Apeldoorn con, tra l’altro, il palazzo Het Loo (13 km); a 9 km si trova il castello De Cannenburch a Vaassen. Naturalmente puoi anche fare sci nautico a Emst (6 km) oppure provare un lancio con il paracadute o un volo panoramico all’aeroporto di Teuge (7 km). Insomma, c’è davvero tanto da fare nei dintorni. Il nostro cottage con centro benessere privato si trova a Nijbroek, nella provincia di Gelderland. 2 colonnine di ricarica pubbliche a 1 km. Legna da ardere e carbone sono disponibili a pagamento. Servizio colazione tramite Eekterzicht.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Vasca idromassaggio
- Sauna
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Marian5 ottobre 2026
Davvero ottimo
Erg goed
Completo, pulito, accogliente.
Compleet, schoon, knus.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Elisa2 ottobre 2026
Bel posto, vista stupenda, la casetta è fantastica
Mooie plek, prachtig uitzicht, huisje is top
Che casetta fantastica!
Fantastisch huisje!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Loes28 settembre 2026
Grazie mille al padrone di casa!
Met dank voor de gastheer!
FANTASTICO!! Dieci e lode.
GEWELDIG!! Dikke tien.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
65982
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)