Casa nella natura a Arriën
Overijssel, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Nascosta in un bosco privato, la nostra Casa nella natura si trova a pochi passi da diverse aree naturali. Un posto meraviglioso per rilassarsi, da soli o in compagnia, e godersi la reciproca compagnia e la natura. La casa è circondata da un ampio giardino pieno di uccelli e scoiattoli e, ogni tanto, i cervi si avvicinano con cautela per dare un’occhiata. All’interno, grazie all’uso di materiali naturali e alle ampie finestre, ti senti sempre in contatto con il bosco, mentre il camino arde e voi giocate insieme. Si entra nella casa attraverso un piccolo ingresso, dove puoi lasciare scarpe e giacche. Ti accoglie poi l’ampia cucina a vista, dotata di tante comodità, come un frigorifero capiente, un forno, una macchina Nespresso ecc. Qui puoi sederti direttamente al tavolo da pranzo. In prosecuzione della cucina si trova il soggiorno, con un divano meravigliosamente grande e un secondo tavolo da pranzo. Ci sono 2 camere da letto con un totale di 4 posti letto (1 letto a castello e 1 letto matrimoniale), dove al mattino verrai svegliato dal cinguettio degli uccellini.
Natura e ambiente circostante
La natura inizia proprio appena esci di casa. Intorno alla casa c’è infatti un ampio giardino pieno di uccelli e scoiattoli. Percorrendo il sentiero sabbioso nel bosco, in 5 minuti a piedi sei già nella riserva naturale di Junner Koeland. Il Junner Koeland è un angolo di natura unico nella già straordinaria valle del Vecht. Si trova tra le frazioni di Arriën, Junne e Stegeren. Un tempo questa zona era il pascolo delle mucche di Junne. Oggi è una riserva naturale gestita dallo Staatsbosbeheer, con una superficie di circa 100 ettari. Nei dintorni, però, c’è ancora tanta altra natura da scoprire, come la Sallandse Heuvelrug e il Lemelerberg. A Ommen puoi goderti un bel drink dopo una giornata all’aria aperta, e se cerchi un po’ di cultura o vuoi fare shopping, puoi farlo naturalmente a Zwolle.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Sauna
- Letto per bambini (2x)
- Trampolino elastico
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Sauna A soggiorno,Facoltativo in loco |
69,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Trijntje14 settembre 2026
Nella casetta entra poco sole. Ma il riscaldamento e la stufa a legna fanno miracoli. L'atmosfera diventa subito accogliente. L'arredamento è intimo e personale. Ti fa sentire subito a casa.
Er komt weinig zon in het huisje. Maar de verwarming en houtkachel doen wonderen. Het is snel aangenaam. Gezellige persoonlijke inrichting. Je voelt je daardoor snel thuis.
Una casetta bella spaziosa in mezzo agli alberi. Perfetta per rilassarsi.
Lekker ruim huisje midden tussen de bomen. Heerlijk om tot rust te komen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
john7 settembre 2026
Una casa davvero carina, in una zona tranquilla con uccellini e scoiattoli in giardino.
Heel leuk huis , rustig gelegen met vogels en eekhoorntjes in de tuin.
Che casa accogliente, spaziosa e immersa nella natura, in un quartiere tranquillo, con un bellissimo giardino dove c’è sempre un posticino dove sedersi al sole o all’ombra. È dotata di tutti i comfort e c’è persino un caminetto.
La camera da letto è abbastanza grande e il letto è comodissimo.Wat een gezellig ruim natuur huis is dit in een rustige omgeving ,met een prachtige tuin waar altijd wel een plekje is om in de zon / schaduw te zitten. het is van alle gemakken voor zien en er is zelfs een open haard.
De slaapkamer is groot genoeg en het bed slaapt heerlijk.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Piet17 agosto 2026
La casetta è immersa nel verde. Giardino molto spazioso e c'è tutto ciò che serve in abbondanza. Da ripetere sicuramente!
Huisje ligt helemaal in het groen. Zeer ruime tuin en alles is in ruime mate aanwezig. Zeker voor herhaling vatbaar!
Una casetta davvero carina e spaziosa. Dintorni bellissimi. Non è certo una di quelle che si vedono tutti i giorni!
Super leuk en ruim huisje. Mooie omgeving. Geen dertien in een dozijn!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 09:00 e 22:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
68313
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo