Casa nella natura a Berlicum
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 0 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
Tiny house accogliente in un bel giardino con alberi da frutto e prato fiorito, vicino a 's-Hertogenbosch, come punto di partenza ideale per una passeggiata o un giro in bicicletta nei dintorni boscosi o per una giornata alla scoperta della città di Den Bosch. C'è la possibilità di cucinare all'aperto su un falò con forno a legna o bollitore per streghe. Se vuoi divertirti ancora di più, puoi utilizzare la vasca idromassaggio a legna con bolle sotto le stelle (se disponibile, puoi prenotare un extra per 45 euro al giorno). Nel nostro cortile ci sono 2 cottage, ognuno con un letto matrimoniale al piano terra e 2 letti singoli al primo piano. La doccia e i servizi igienici si trovano in una dependance adiacente. I cottage sono dotati di ferro da stiro, bollitore, frigorifero e biancheria da letto (gli asciugamani possono essere aggiunti per 5 euro a persona). Le nostre galline e i nostri gatti girano liberamente nel cortile e creano un'atmosfera allegra. In un giardino d'inverno comune si trova un fornello con le pentole. In estate sono disponibili le erbe aromatiche dell'orto.
Natura e ambiente circostante
Il nostro giardino confina con il Landgoed de Wamberg, con castello e laghetti, alberi esotici e rododendri, picchi, tassi e caprioli. La valle dell'Aa e le zone di brughiera come Hooghei, Engelenstede ed Eikenburg sono raggiungibili a piedi. Altri siti storici nelle vicinanze sono il castello di Heeswijk e il castello di Maurick a Vught. Inoltre, Den Bosch, con la sua cattedrale di San Giovanni e la crociera sul canale Binnendieze, merita sicuramente una visita per assaggiare il vero Bossche bol. La struttura è facilmente raggiungibile in bicicletta e, se necessario, disponiamo di city bike a noleggio (7,50 al giorno). A pochi chilometri di distanza si trovano diversi supermercati e ristoranti a Rosmalen e Berlicum. Siamo raggiungibili con i mezzi pubblici tramite la stazione ferroviaria di Rosmalen (3 km) e la fermata dell'autobus di Berlicum (1,5 km).
Stanze
- Riscaldamento
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Vasca idromassaggio
- Bici a disposizione (pagamento extra) (4x)
- Frigo e congelatore
- Bagno (condiviso con gli altri)
Extra opzionali
| Vasca Idromassaggio A notte,Facoltativo al momento della prenotazione |
45,00 € |
|---|---|
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
5,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Franziska11 settembre 2026
Lo consiglio vivamente!
sehr empfehlenswert!
Ci siamo goduti una vacanza perfetta e abbiamo ricaricato le batterie.
I due padroni di casa ci hanno anche preparato una pizza: è stato il modo perfetto per concludere il weekend!Wir hatten eine perfekte Auszeit und haben die Batterien wieder auftanken können.
Dir beiden Gastgeber haben uns noch eine Pizza gebacken - das hat das Wochenende sehr schön abgerundet!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marian7 settembre 2026
Magari ancora un paio di consigli: una tettoia sopra il lavello all'aperto è utile quando piove. E magari uno specchio vicino alla doccia.
Een paar tips misschien nog: Een afdakje voor bij de afwasplek buiten is wel fijn als het regent. En misschien een spiegel bij de douche.
Abbiamo trascorso una fantastica settimana a metà settimana a Berlicum, nel Brabante, dai nostri padroni di casa Eric e Anke. Per noi è stata una base perfetta, vicinissima a Rosmalen, dove vive nostra figlia con la sua famiglia. È stato bello passare qualche giorno solo noi due, un po’ come in campeggio, in una casetta semplice ma carinissima. Doccia, bagno e lavaggio dei piatti erano fuori casa! La mattina ci svegliavamo presto, coccorico del gallo. Abbiamo anche potuto raccogliere delle pere dal piccolo frutteto. Perfette per la mia speciale marmellata di pere!
We hebben een heerlijke midweek gehad in het Brabantse Berlicum bij onze gastheer Eric en gastvrouw Anke. Voor ons een perfecte uitvalsbasis vlakbij de woonplaats Rosmalen van onze dochter met haar gezin. Lekker even een paar dagen met z'n tweetjes een soort van kamperen in een basic schattig huisje. Douchen, toilet en afwassen was buiten de deur! 's Morgens heerlijk vroeg wakker worden van de kukelende haan. We mochten uit het perenboomgaardje ook nog peren plukken. Perfect voor mijn eigen aparte perenjam!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
john29 maggio 2026
fine
prima
Non abbiamo usato molto il cottage e i suoi dintorni perché abbiamo avuto un weekend con un gruppo di amici che dormiva altrove, ma le due persone che lo hanno usato sono rimaste super soddisfatte.
we hebben niet veel gebruik gemaakt van het huisje en de omgeving omdat we met een groep vrienden die elders sliepen een weekend hadden maar de twee personen die het gebruikt hebben waren super tevreden.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
69689
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- L'acqua piovana viene utilizzata per il giardino, la toilette o altro ancora.
- Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.