Casa nella natura a Vinkeveen
Utrecht, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Deliziosa casetta per le vacanze con un bellissimo giardino privato di 1200 m² situata su una splendida isola nei laghi di Vinkeveen. L'isola è raggiungibile a piedi. E ci sono tantissime cose da fare! Navigare tra le isole, fare SUP, andare in canoa, saltare sul trampolino, dondolarti sull’altalena, andare in bici, fare grigliate. In estate puoi nuotare nelle acque cristalline direttamente dalle varie terrazze. Per i mesi più freddi ci sono una fantastica vasca idromassaggio e una doccia esterna riscaldata. Oppure accendi il caminetto per un’atmosfera accogliente! Perfetto dopo una visita ad Amsterdam o Utrecht. Entrambe le città sono raggiungibili in meno di 30 minuti Il motoscafo è incluso. Ci sono 4 biciclette, 2 SUP, un kayak, una doccia esterna riscaldata e una vasca idromassaggio a legna! È una vasca idromassaggio grande. Ci vogliono circa 2/3 ore per riscaldarla, a seconda della temperatura esterna. La legna per il caminetto e la vasca idromassaggio è già pronta. Il riscaldamento funziona tramite l’aria condizionata.
Natura e ambiente circostante
Un posto fantastico per chi ama l’acqua, la tranquillità e la natura. Dalla strada ci sono 200 metri a piedi per raggiungere la nostra location unica. Con la barchetta puoi navigare direttamente verso le bellissime isole e le spiaggette che caratterizzano Vinkeveen. L’acqua intorno alla nostra proprietà è subito bella profonda. Quindi tuffati pure tranquillamente nell’acqua cristallina! Dalla strada ci sono circa 200 metri a piedi fino alla casetta. Per arrivarci devi attraversare un ponticello di legno. Non è adatto a chi ha difficoltà a camminare. Nei mesi estivi (da maggio a settembre) puoi parcheggiare lungo la strada per un massimo di 2 ore con il disco orario. In questi mesi puoi parcheggiare nel parcheggio all’altezza di Achterbos 73. Il costo è di 10 euro al giorno. Da qui sono circa 300 metri a piedi.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- TV
- Vasca idromassaggio
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Lien4 agosto 2026
La casetta ha un sacco di attrezzature che sono davvero divertenti quando c’è bel tempo: un motoscafo, una canoa, dei kayak, dei SUP e un trampolino. Il giardino è completamente recintato, il che rende più facile viaggiare con un cane. La casetta in sé è piuttosto piccola e semplice. Soprattutto la camera con i letti a castello è un po’ angusta. Per questo trovo che il prezzo sia un po’ alto.
Il proprietario è facilmente raggiungibile, gentile e disponibile.Het huisje heeft veel faciliteiten die zeker bij mooi weer heel leuk zijn: een motorbootje, een kano, kajaks, sups, een trampoline. De tuin is helemaal omheind, wat het reizen met een hond makkelijk maakt. Het huisje zelf is eerder klein en eenvoudig. Zeker de kamer met het stapelbed is nogal krap. Daarom vind ik de prijs aan de hoge kant.
De eigenaar is makkelijk bereikbaar, vriendelijk en behulpzaam.La casetta si trova in una posizione molto tranquilla, su uno dei canaletti dei laghi di Vinkeveen. I dintorni ti invitano a esplorare le acque in barca, in canoa, con il SUP, nuotando, ecc. Il giardino è curato benissimo e gli alberi offrono un sacco di ombra.
Het huisje is erg rustig gelegen, aan een van de kanaaltjes van de Vinkeveense plassen. De omgeving nodigt uit om het water te verkennen per boot, kano, sup, al zwemmend enz. De tuin is heel mooi aangelegd en er is veel schaduw door de bomen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Peter6 aprile 2026
Bellissimo cottage
Mooi huisje
Posizione top
Top locatie
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
kris16 luglio 2025
Tuttavia, la strada/il parcheggio sono un po' distanti, ma anche questo è chiaramente indicato sul sito.
Wel een stukje wandelen vanaf de straat/parking, maar dat staat ook duidelijk te lezen op de site.
Un cottage spazioso e pulito, molto accogliente!
Een ruim en proper huisje, was heel gezellig daar!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 04:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 09:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
72140