Casa nella natura a Agelo
Overijssel, Paesi-Bassi
- 10 persone
- 5 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Sicuramente il nostro posto preferito sono le grandi finestre in cui puoi sederti. Ne abbiamo tre. Due nella zona giorno. Una nella camera da letto al piano inferiore. Come avrai già visto, le abbiamo riempite di cuscini. Perché, per quanto ci riguarda, le finestre sono un'altra cosa. È bello rilassarsi lì con il tuo romanzo preferito. O semplicemente oziare nella foresta con il tuo binocolo. La cucina a pianta aperta è completamente attrezzata. Dal forno* alla macchina per i fagioli Nivona. Quindi pensa a espressi e cappuccini con quest'ultima. A proposito, un bel dettaglio della cucina è il piano a U. È perfetto per esporre i tuoi piatti o per stenderli in modo piacevole. E poi le camere da letto. Ne abbiamo cinque, una delle quali è una camera con letto matrimoniale al piano terra. Questa, come le altre due camere matrimoniali al piano superiore, hanno un bagno privato. Le altre due camere da letto al piano superiore condividono un bagno * nella casa vacanze c'è 1 forno funzionante (perché: senza gas)
Natura e ambiente circostante
Spesso pensi di essere solo qui con la tua compagnia. Ahimè. Lepri e cervi ovunque. E se non hai ancora visto nulla: non allarmarti. Ci sono pochissime possibilità che tu possa tornare a casa senza aver avvistato della selvaggina. Dalla terrazza hai un posto in prima fila. Dalle prime ore del mattino fino a tarda notte. Siediti e rilassati. Aggiungi un espresso forte o un bianco secco e non avrai bisogno di altro. Tra l'altro, dal Bosvilla puoi facilmente camminare verso Ootmarsum. La città d'arte dell'est è a mezz'ora di cammino. A proposito, non aspettarti catene di negozi come Zara o Kruidvat. Non ci sono. Abbiamo un'Appie, vicoli acciottolati, gallerie d'arte e terrazze raffinate in cui fermarsi. Inoltre, non dimentichiamo le riserve naturali di Springendal, Lutterzand e Tankenberg. I percorsi escursionistici e ciclistici abbondano. Ti porteranno tra i campi di segale, lungo le brughiere e sui sentieri sabbiosi. Una vera Casa nella natura? Noi pensiamo di sì.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Accesso per disabili
- Accesso internet (WiFi)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- TV
- Seggiolone (2x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (4x)
- Bagno (condiviso con gli altri)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Miranda19 giugno 2026
Tutto organizzato alla perfezione, dal check-in al check-out.
Accoglienza calorosa con una lettera personale e una cartella informativa, caffè in grani e latte fresco di fattoria.
Camere da letto molto spaziose con letti già fatti (meravigliosi materassi boxspring), bagni puliti con asciugamani in abbondanza.
Cucina ben attrezzata con forni, microonde, macchina per il caffè in chicchi: hanno pensato proprio a tutto!
Spazi meravigliosamente ampi dove sedersi, mangiare e rilassarsi; c’è un pianoforte, giochi nell’armadio e binocoli a disposizione.
La casetta era piacevolmente fresca.
Ci siamo fermati lì per un weekend lungo con 10 adulti e un neonato e c’era spazio a sufficienza per tutti.
Le foto su Casa nella natura non rendono giustizia a quello che abbiamo vissuto, è stato davvero tutto fantastico!Perfect georganiseerd met in- en uitchecken.
Warm welkom met persoonlijke brief en informatiemap, koffiebonen en melk van de boer.
Zeer ruime slaapkamers met opgemaakte bedden (heerlijke boxsprings), schone badkamers met ruim voldoende handdoeken.
Goed uitgeruste keuken voorzien van ovens, magnetron, koffiebonenmachine, er is aan alles gedacht!
Heerlijk ruime plekken om te zitten, te tafelen en om te ontspannen, er staat een piano, spelletjes in de kast en er zijn verrekijkers.
Het huisje was heerlijk koel.
Wij verbleven er een lang weekend met 10 volwassenen en een baby en hadden ruimte genoeg voor iedereen.
De foto's op natuurhuisje doen geen recht aan wat wij hebben ervaren, alles was werkelijk geweldig!Posizione stupenda, molto spaziosa, pulita e con un arredamento davvero completo. Dotata di tutti i comfort
Prachtige ligging, zeer ruim opgezet, schoon en inrichting zeer compleet. Van alle gemakken voorzien
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sanda8 maggio 2026
Il cottage è spazioso e completamente attrezzato.
Het huisje is ruim en van alle gemakken voorzien.
Eravamo in 4 generazioni e ognuno si è goduto il cottage a modo suo. Siamo stati fortunati con il tempo e abbiamo potuto goderci l'esterno e il grande campo di denti di leone.
We waren met 4 generaties in het huisje en iedereen heeft op zijn manier genoten. We hadden geluk met het weer en konden heerlijk genieten van buiten zijn en van het grote veld met paardenbloemen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sicco24 aprile 2026
Casa pulita, spaziosa e completamente attrezzata. È stato bello trovare all'arrivo un sacchetto di caffè in grani per i primi "bakkies" e una bottiglia di latte fresco di fattoria per un delizioso cappuccino.
Schone woning, ruimtelijk en van alle gemakken voorzien. Heerlijk om bij aankomst een zakje koffiebonen aan te treffen voor de eerste paar "bakkies" met een fles verse boeren mek voor een heerlijke cappuccino.
Si tratta di un ambiente incantevole e tranquillo, situato in una zona boscosa vicino a Ootmarsum. È bello vedere alcuni cervi che passano davanti al tuo cottage la sera. La casa era in una parola fantastica. Pulita, i letti sono stati fatti e rispondeva completamente alla descrizione.
Betreft een heerlijke rustige omgeving, liggend in de bosrijke omgeving nabij Ootmarsum Geweldig om 'avonds enkele reeën langs je huisje voorbij te zien lopen. De woning was in één woord geweldig. Schoon, opgemaakte bedden en voldeed volledig aan de beschrijving.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 11:00- 11:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 06:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
74119
Sostenibilità
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso