Casa nella natura a Lokeren
Fiandre-orientali, Belgio
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- Animali domestici ammessi
Cari amanti della natura, vorrei darvi il benvenuto in questo vero e proprio paradiso. Una casetta off-grid dotata di tutti i comfort. Una cucina con piatti fatti a mano. Sul divano puoi goderti il calore del fuoco a legna. Un tavolo per giocare a giochi di società. Un frigo con congelatore e spazio a sufficienza per conservare le tue cose. In bagno c’è una doccia/vasca e una toilette a compostaggio. Durante la ristrutturazione dello chalet sono stati utilizzati simpatici elementi di recupero che gli conferiscono il giusto carattere. Ci sono tante finestre che ti permettono di portare il bellissimo paesaggio direttamente dentro casa. Sul davanti e sul lato c’è una tettoia. Il posto perfetto per ammirare la rugiada sui campi la mattina con il tuo caffè o per cenare la sera al tramonto. La biancheria da letto e da bagno non è inclusa di serie. La vasca idromassaggio non è inclusa nel prezzo; per l’utilizzo verrà addebitato un supplemento di 120 euro. Per il tuo amico a quattro zampe verrà addebitato un supplemento di 35 euro
Natura e ambiente circostante
Questo chalet si trova in una posizione meravigliosa, completamente immerso nella natura. Un posto dove puoi stare in tutta tranquillità e rilassarti completamente. Nei dintorni ci sono tantissimi percorsi ciclabili ed escursionistici. Puoi anche fare una passeggiata lungo il bellissimo canale Moervaart o, se prenoti in anticipo, andare in kayak. C’è una sauna a legna con vista panoramica e una vasca idromassaggio a legna (opzionale), dove puoi rilassarti davvero in tutta tranquillità e goderti un’esperienza di benessere completa. Questo posto è completamente off-grid, quindi tutta l’elettricità viene generata in loco e l’acqua viene raccolta e filtrata. Con il bel tempo puoi appendere delle amache e goderti un bel barbecue. All’esterno c’è anche un bagno a compostaggio in più con vista sui campi. Puoi scegliere tra due posti per il falò: uno un po’ riparato dal vento tra i bambù e l’altro vicino al laghetto. Rilassati e divertiti ;)
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Stufa a legna
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza (coperta)
- Vasca idromassaggio
- Sauna
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
ottavio8 ottobre 2026
Ho passato un weekend fantastico!
Heerlijk weekend gehad!
Che casetta fantastica! Ha tutto quello che ti serve per passare un weekend davvero piacevole. È ben riparata e completamente autonoma. La sauna ha una vista fantastica. Fai attenzione a tenere fuori le zanzare durante il giorno! Michael è molto disponibile e super gentile. Inoltre, si vede che ha messo tanto amore personale in questa casetta. Lo senti e lo noti. Tutto super ecologico. Grazie per il weekend fantastico!
Geweldig huisje! Voorzien van alles wat je nodig hebt om een beregezellig weekend te hebben. Heerlijk beschut en off-grid. Sauna met fantastisch uitzicht. Let op dat je de muggen overdag buiten de deur houdt! Michael is zeer goed bereikbaar en enorm vriendelijk. Daarnaast zit er veel persoonlijke liefde in het huisje. Dat voel en merk je. Superecologisch vriendelijk allemaal. Dank voor het fantastische weekend!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marloes14 settembre 2026
Una casetta fantastica, fuori rete ma dotata di tutti i comfort. Si vede e si percepisce tutto l’amore che Michael e Tatjana ci mettono per renderla un vero paradiso. Sono super gentili nei contatti, dei veri appassionati. Te la consiglio vivamente se ami la tranquillità e la natura!
Fantastisch huisje off grid met alle gemakken voorzien. Je ziet en voelt hoeveel liefde Michael en Tatjana erin stoppen om het een paradijs te laten zijn. Super vriendelijk in de communicatie, echte liefhebbers. Zeker een aanrader als je van rust en natuur houdt!
Fantastico, tutto privato
Fantastisch helemaal prive
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Deborah25 agosto 2026
Mi sentivo proprio come Biancaneve nel bosco!
Ik voelde me net sneeuwwitje in het bos!
Un'esperienza davvero fantastica. Mi sono rilassata completamente!
Superleuke ervaring. Ik ben helemaal tot rust gekomen!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
78435
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale