Casa nella natura a Udenhout
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Il nostro B&B si trova nel mezzo della riserva naturale "De Brand". Qui ci godiamo il silenzio e la natura che ci circonda. Dalla tua terrazza puoi camminare direttamente nella foresta dietro la nostra casa e alla fine della nostra strada (10 minuti a piedi) puoi raggiungere le dune di Loonse e Drunense. Ti invitiamo caldamente a immergerti per qualche giorno nella pace, nello spazio e nell'esperienza (naturalistica).
Natura e ambiente circostante
Alla fine della nostra strada troverai le Dune Loonse e Drunense con boschi, brughiere e, soprattutto, tanta sabbia. Si tratta di una delle più grandi aree di sabbia alla deriva dell'Europa occidentale. Il vento può soffiare indisturbato in molti punti, creando un paesaggio in continua evoluzione. Grazie all'acquisto nel 1921, è stato protetto per 100 anni e ancora oggi possiamo goderci questo Sahara del Brabante. Per saperne di più sui 100 anni di gestione della natura del Loonse en Drunense Duinen, puoi consultare l'opuscolo sui percorsi a piedi di quest'area. È consentito passeggiare sulla pianura sabbiosa. Quindi c'è molto spazio per andare in giro. Ammira gli alberi del sottosuolo, goditi il frinire dei grilli e dissetati in uno dei tanti caffè o ristoranti ai margini di questa riserva naturale. Escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo: tutto è possibile qui. Con il vento tra i capelli e la sabbia nelle scarpe. Potresti anche imbatterti in un gregge di pecore. Le pecore mantengono la brughiera corta e mangiano i giovani alberi. In questo modo mantengono aperta l'area.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona,Facoltativo in loco |
12,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Kim25 settembre 2026
Una casa spaziosa. Letto comodissimo, bel bagno privato. Mi è mancata una piccola cucina, o almeno un po’ d’acqua e qualche panno per pulire, ad esempio il tavolo.
Een ruim opgezet huis. Heerlijk bed, fijne ensuite badkamer. Ik mistte iets van een klein keukentje, in ieder geval iets van water en wat poetsdoeken om tafel bijv. schoon te maken.
Che meraviglia, mi sono goduto la tranquillità. Ho fatto delle bellissime passeggiate e giri in bici. Che posto stupendo.
Heerlijk, genoten van de rust. Heerlijk gewandeld en gefietst. Wat een mooie omgeving.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Joop23 settembre 2026
Davvero ben curato.
Heel goed verzorgd.
Una tranquillità meravigliosa e un alloggio arredato con gusto
Heerlijke rust en mooi ingericht verblijf
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Roland7 settembre 2026
Soprattutto un letto comodissimo.
Vooral een heerlijk bed.
I dintorni erano bellissimi, e anche davanti al casetto era fantastico stare seduti. Il casetto era dotato di tutti i comfort. Letto comodissimo e bagno carino, anche la colazione era deliziosa. L'unico inconveniente era che non c'era la possibilità di lavare i piatti da soli, ma loro lo facevano volentieri per te. Abbiamo mangiato nella casetta; il Plus nelle vicinanze offriva ottimi piatti pronti freschi da riscaldare. Lo consiglio vivamente.
De omgeving was prachtig, ook bij het huisje kon je heerlijk zitten. Het huisje was van alle gemakken voorzien. Heerlijk bed en fijne badkamer, ook het ontbijt was heerlijk. Het enige nadeel was dat er geen eigen mogelijkheid was om af te wassen, nu deden ze dat graag voor je. Wij hebben gegeten in het huisje, de Plus in de buurt had goede verse opwarm maaltijden. Echt een aanrader.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 08:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79391
NLD 0855 2DFF 6007 8CC1 127E
Sostenibilità
- Etichetta energetica: E
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo