Casa nella natura a Vielsalm
Lussemburgo, Belgio
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Ti diamo il benvenuto in questa Casa nella natura! Questa casetta si trova a Provedroux, un ex borgo agricolo vicino a Vielsalm, al confine con il Lussemburgo, immersa tra prati e ai piedi del bosco: un ambiente ideale per goderti la natura, la tranquillità, bellissimi paesaggi e, spesso, anche la neve in inverno. Gli ampi fienili e le stalle dell’antica fattoria risalente al 1850 circa sono stati ristrutturati con cura proprio di recente per poterti accogliere in un’atmosfera rustica, confortevole e accogliente. A presto!
Natura e ambiente circostante
.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a pellet
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Rene12 ottobre 2026
È una bellissima casetta nuova, dotata di tutti i comfort. Jean è un padrone di casa fantastico, sempre pronto ad aiutarti. I giardini sono perfetti se viaggi con un animale domestico. I letti erano comodissimi e anche i bagni sono al top. L’attrezzatura della cucina potrebbe essere un po’ più completa (mi mancava un tostapane, per esempio), ma in realtà è solo un dettaglio. Te la consiglio vivamente!
Het is een prachtig nieuw huisje, van alle gemakken voorzien. Jean is een fijne host die direct voor je klaar staat. De tuinen zijn geweldig als je met een huisdier verblijft. De bedden lagen heel lekker en het sanitair is ook top. Keukeninventaris zou iets uitgebreider kunnen (ik miste een broodrooster bijv), maar dat is eigenlijk al spijkers op laag water zoeken. Dit is een aanrader!
I dintorni sono bellissimi. Partendo dal cottage, in meno di un quarto d’ora a piedi ti ritrovi davvero in mezzo alla natura. I cartelli del sentiero La Tharee non sono sempre posizionati in modo chiaro, quindi tieni gli occhi ben aperti! Vielsalm è a dieci minuti di macchina e lì trovi anche qualche negozio. A Provendroux non c’è nulla, a parte il birrificio. La birra è ottima e la gente è simpatica, ma in entrambe le volte che ci siamo stati eravamo gli unici clienti, quindi a metà ottobre l’atmosfera non era proprio vivace.
Abbiamo trascorso lì tre giorni meravigliosi.De omgeving is prachtig. Vanaf het huisje ben je binnen een klein kwartiertje lopend echt midden in de natuur. De bordjes van de La Tharee trail zijn niet overal even handig opgehangen, dus goed uit je ogen kijken! Vielsalm is tien minuutjes rijden en daar vind je dan ook wat winkels. In Provendroux zelf is niks, behalve de brouwerij. Het bier is daar heerlijk en het zijn aardige mensen, maar wij waren er twee keer de enigen, dus erg levendig was het er half oktober niet.
Wij hebben er drie heerlijke dagen gehad.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jan24 settembre 2026
Una posizione davvero fantastica.
Super fijne locatie.
È una casetta moderna e incantevole ricavata da un vecchio gîte. L'alloggio è ben isolato e dotato di tutti i comfort. Il quartiere è davvero bello e tranquillo, con un birrificio nelle vicinanze che è molto accogliente e produce birre deliziose.
Het is een heerlijk modern huisje in een oude gite. Woning is goed geïsoleerd en van alle gemakken voorzien. Buurt is erg mooi en rustig met een bierbrouwerij in de buurt die erg gezellig is en heerlijke bieren brouwt.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Tineke20 settembre 2026
Ci sono diversi spazi abbastanza grandi. C'è tutto quello che serve
Verschillende ruimtes zijn voldoende groot. alles wat nodig is, is aanwezig
Bell’ambiente con poco traffico e la casetta non si affaccia sulla strada.
Mooie omgeving met weinig verkeer en huisje staat niet tegen de weg.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
79968
1655956-884824
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- WC a basso consumo d'acqua