Casa nella natura a Lunteren
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Nel nostro semplice chalet in legno potrai goderti la tranquillità e la semplicità della campagna. Situato nel cortile di un allevamento equino naturale con bosco commestibile e orto in permacultura, qui potrai ancora goderti gli uccelli, gli insetti e i suoni della campagna. La nostra casetta è semplice ma dotata di tutti i comfort essenziali per rendere piacevole sia un soggiorno breve che uno più lungo. Lo chalet si trova in un orto selvatico dove ci sono anche una cucina all’aperto e alcune capanne per escursionisti. Lo chalet dispone di una camera da letto con un letto da 1,40 m e un divano letto che si trasforma in un secondo letto da 1,40 m. Non è consentito fumare né portare animali domestici.
Natura e ambiente circostante
Situato nella campagna fuori Lunteren, lungo una stradina senza uscita, qui da noi puoi goderti il vero silenzio. Niente strade né treni. I rumori più frequenti sono quelli di una famiglia di gufi reali, delle mucche del vicino e dei nostri cavalli e altri animali della fattoria (compreso il gallo). Nelle sere d’estate, nei nostri prati sarai circondato dal canto dei grilli. Suoni che ti faranno sognare ad occhi aperti. Il nostro braciere, la cucina all’aperto e i tavoli da picnic sono a tua disposizione. Durante la stagione estiva sei il benvenuto nel nostro bosco commestibile per raccogliere more selvatiche e mele. A circa 2 km dalla nostra scuderia si snodano alcuni dei più bei percorsi per equitazione, mountain bike ed escursionismo della zona. Da qui puoi raggiungerli facilmente. A 2 chilometri dalla nostra proprietà si trova il Wekeromse Zand. Anche il bosco di Lunteren è facilmente raggiungibile a piedi e in bicicletta. A 10 minuti di auto troverai l’ingresso al parco nazionale Hoge Veluwe e al museo Kröller-Müller. I centri dei paesi di Lunteren, Barneveld e Wekerom distano tutti e tre circa 4 km da noi.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza (in comune)
- Terrazza (coperta)
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Letto per bambini (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Mirjam22 maggio 2026
Un bel posto con una bella vista alle spalle. Solo le sedie del giardino non erano molto comode per sedersi. Con alcuni cuscini presi dal cottage, si può risolvere il problema.
Fijne plek met achter een mooi uitzicht. Alleen de tuinstoelen waren niet echt comfortabel om lekker te kunnen zitten. Met wat kussens uit het huisje is dat prima op te lossen.
Un posto molto bello e tranquillo per godersi la splendida natura. Tutto è permesso, niente è obbligatorio secondo la nostra esperienza. Lo chalet è arredato in modo semplice ma va bene per noi. La terrazza sul retro offre una bellissima vista e dove si può godere della privacy.
Hele fijne rustige plek om te genieten van de prachtige natuur. Alles mag, niets moet is onze ervaring. Het chalet is eenvoudig ingericht maar voor ons prima. Het terrasje achter biedt een prachtig uitzicht en waar je prive kunt genieten.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 19:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
86769
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali