Casa nella natura a Zierikzee
Zeeland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Hai voglia di ritirati in mezzo alla natura? Non ti serve il lusso, ma ti piace che la spiaggia, la cantina locale e la storica Zierikzee siano a due passi? Allora goditi questa casa mobile e svegliati con il canto degli uccelli. La casa mobile dispone di un letto matrimoniale, doccia, angolo cottura (frigorifero e congelatore) e zona salotto e pranzo all’interno. All’esterno c’è una terrazza soleggiata e pavimentata con un salottino, sedie e un set da giardino. Dal set da giardino si affaccia sul campo. Il bagno si trova nel capanno a 70 metri di distanza. Tienilo presente. Puoi fare il check-in quando vuoi. Ti forniamo la biancheria da letto. Tè, caffè e zucchero sono a disposizione. C’è la possibilità di parcheggiare le bici e una stazione di ricarica elettrica a pagamento. La roulotte è “quello che vedi è quello che ottieni”. Retrò! Ti piace questo stile? Allora vieni a trovarci.
Natura e ambiente circostante
Ci troviamo in un posto meraviglioso a Schouwen Duiveland, in Zelanda. Da qui puoi andare in bici lungo le rive dell’Oosterschelde, verso il bosco e attraverso i campi. La fattoria locale che produce formaggio e vino è vicinissima, così come la storica Zierikzee, con le sue terrazze, i negozi e gli splendidi edifici. Gli ospiti si divertono a fare un giro in bici a Schouwen e amano recarsi sulle spiagge sabbiose del Mare del Nord e nei piccoli villaggi, dove si fermano in caffè e ristoranti unici; quando torni al tuo alloggio, ti ritrovi immerso nella tranquillità e nel verde.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Adrian18 settembre 2026
La vecchia roulotte, con arredi altrettanto datati, è carina ma all’interno è angusta, con divanetti troppo bassi e un odore di chiuso. In bagno non ci sono ganci né portasciugamani, e nemmeno ganci nella cameretta. Davvero poco pratico. Il letto però è comodo. Un vecchio pollaio e una serra rotta che ormai non servono più a nulla, ma che ostacolano la vista dalla tua terrazzina. Non c’è posto per parcheggiare vicino alla roulotte, anche se ci sarebbe spazio a sufficienza se livellassi un po’ il terreno. L’orto che si vede nella foto è diventato un prato pieno di erbacce. È stato allestito un bagno provvisorio in un vecchio capanno. Secondo noi il prezzo è troppo alto rispetto a quello che offre.
De oude stacaravan met ditto inrichting is leuk maar van binnen krap/te lage banken en ruikt muf. Geen haakje of handdoekrail in de badkamer, geen haakjes in de kleine slaapkamer. Erg onpraktisch. Het bed slaapt wel prima. Een oud pluimveeschuur en een kapotte broeikas die allang geen functie meer hebben maar wel het uitzicht belemmeren vanaf je terrasje. Geen parkeerplek bij de stacaravan terwijl er genoeg ruimte voor is als je de grond wat nivelleert. De moestuin op de foto is een gras- en onkruidtuin geworden. Er is provisorisch 1 WC in een oude schuur gebouwd. De prijs is ons inziens te hoog in verhouding tot wat er geboden wordt.
Qui la tranquillità non manca di certo, ma d’altronde è così in tutte le casette di campagna a Schouwen-Duiveland.
Rust heb je hier zeker, maar goed, dat heb je in alle buitenaf huisjes op Schouwen-Duiveland.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Gerald11 settembre 2026
Non c'è un bagno che funzioni come si deve, la doccia è solo un filetto d'acqua tiepida. Il bagno nella roulotte non funziona e quello nel capanno non è nemmeno un bagno vero e proprio.
Er is geen wc die fatsoenlijk werkt , de douche is een lauw pisstraaltje. Wc in de caravan werkt niet en de wc in de schuur is geen wc noemenswaardig.
Questo non è certo un orto. Solo erbacce, a parte una melanzana sperduta.
Moestuin is geen moestuin. Alleen onkruid, op een verdwaalde aubergine na.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Leonardo5 aprile 2026
Complessivamente ottimo
Overall great
Abbiamo trascorso due giorni fantastici in questo bellissimo cottage di campagna e non avremmo potuto chiedere una fuga migliore. Il posto è tranquillo, accogliente e circondato dalla natura, perfetto per rilassarsi e ricaricarsi. Tutto era pulito, ben preparato e organizzato con cura, il che ha reso il nostro soggiorno ancora più confortevole. I padroni di casa sono stati incredibilmente gentili e accoglienti, facendoci sentire a casa fin dal nostro arrivo. Se cerchi una fuga tranquilla e rigenerante, questo è sicuramente il posto giusto. Ci torneremo volentieri, lo consigliamo vivamente!
We spent two amazing days at this beautiful countryside cottage and couldn’t have asked for a better escape. The place is peaceful, cozy, and surrounded by nature—perfect for relaxing and recharging.
Everything was clean, well-prepared, and thoughtfully arranged, which made our stay even more comfortable. The hosts were incredibly kind and welcoming, making us feel at home from the moment we arrived.
If you’re looking for a quiet and rejuvenating getaway, this is definitely the place. We would happily come back again—highly recommended!Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 23:59
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
89764
1676 840A 395E 6999 43A8
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- I rifiuti organici vengono riutilizzati