Casa nella natura a Kinnum
Isole Frisone, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa Casa nella natura è un accogliente e suggestivo appartamento per quattro persone a Terschelling, situato nella nostra ex fattoria nel tranquillo villaggio di Kinnum. Non sono ammessi animali domestici. La casa si trova interamente al piano terra e dispone di una propria terrazza riparata e di uno spazioso giardino comune dove potrai sederti. La spiaggia si trova a circa tre chilometri di distanza e la diga di Wadden è raggiungibile con una passeggiata di soli due minuti. Anche Midsland è facilmente raggiungibile a piedi e in bicicletta puoi raggiungere West-Terschelling in circa dieci minuti. All'interno troverai un accogliente soggiorno con cucina a vista e due camere da letto separate, ciascuna con due comodi letti singoli. Il bagno è dotato di una vasca da bagno e di una bella cabina doccia. In cucina sono a tua disposizione una lavastoviglie e un forno a microonde combinato. Naturalmente, l'appartamento è dotato di TV e connessione internet wireless e la casa è molto tranquilla e silenziosa.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura si trova nel tranquillo villaggio di Kinnum, nel polder di Terschelling, proprio sotto la diga del Mare di Wadden. A 5 km dal traghetto. È possibile praticare l'ornitologia ovunque, nel polder c'è un paradiso per gli uccelli di prato, oltre la diga sul Mare di Wadden idem, solo che si tratta di uccelli di pianura, ma anche nei dintorni del cottage gli uccelli sono numerosi. Anche la foresta è vicina, così come la bellissima zona delle dune. La spiaggia del Mare del Nord a Midsland aan zee dista 4,3 km in bicicletta, mentre la spiaggia di West aan Zee è raggiungibile a piedi in 4 km attraverso un sentiero in parte sterrato. L'area naturale "de Boschplaat", davvero unica, dista poco meno di 10 km in bicicletta o a piedi, tutto è permesso. Quello che trovo comodo quando si va sull'isola è lasciare l'auto nel parcheggio a lungo termine di Harlingen, prendere la barca, noleggiare una bici (elettrica) e iniziare a godersela; la società di noleggio bici porta e ritira i bagagli gratuitamente, è solo un consiglio!!!
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Alinda10 agosto 2026
Per quanto riguarda i dintorni, ho lasciato quasi tutto in bianco perché abbiamo soprattutto fatto visita ai parenti. Però una passeggiata a cavallo (per principianti) e la gita con la barca delle foche sono state davvero divertenti. E gli spettacoli dei “De mannen van Hee”, sulla spiaggia di Osterend, sono davvero da non perdere per i bambini. Per arrivarci, però, abbiamo dovuto prendere la macchina da Kinnum.
Senza dubbio a Terschelling si possono fare bellissime passeggiate a piedi e in bici.Over de omgeving heb ik bijna alles nvt ingevuld omdat we vooral familie hebben bezocht. Wel een paardrijtocht (voor beginners) en uitje met de Zeehondenboot was erg leuk. En optredens van De mannen van Hee, op het strand van Osterend zijn een aanrader voor kinderen. Daarvoor hadden we vanuit Kinnum wel een auto nodig.
Ongetwijfeld kun je mooi wandelen en fietsen op Terschelling.Graziosa casetta in posizione tranquilla in un paesino piccolissimo. Ci sono altre 3 casette a schiera. Un giardinetto privato con un grande giardino in comune e una splendida vista sui prati e sull’argine. È arredata in modo davvero completo, con una bella cucina e un bel bagno spazioso con vasca. Asciugamani in abbondanza, che potevano anche essere riforniti, e un gran numero di sedie da giardino extra, a disposizione. Proprietaria molto gentile e ospitale.
L'unico piccolo inconveniente erano le mosche, ma è normale con cavalli e mucche nelle vicinanze.Mooi rustig gelegen huisje in een heel klein dorpje. Er zijn nog 3 andere geschakelde huisjes. Een privétuintje met een grote gedeelde tuin en prachtig uitzicht op wei en dijk. Het is heel compleet ingericht, goede keuken en mooie grote badkamer met ligbad. Genoeg handdoeken die ook weer aangevuld konden worden, een grote hoeveelheid extra tuinstoelen, zelf te pakken. Zeer vriendelijke, gastvrije verhuurster.
Het enige minpuntje waren de vliegen maar dat heb je met paarden en koeien in de buurt.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Inez25 maggio 2026
Bellissimo posto, solo suoni della natura con uccelli di pianura e di prato, cavalli e mucche.
Mooie plek, alleen maar natuurgeluid van wad-en weidevogels, paarden en koeien
Biancheria da letto confortevole, profumata e morbida, buon bagno e molta privacy
Comfortabel, heerlijk geurend en zacht beddengoed, goede badkamer en veel privacy
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Wessel18 maggio 2026
Paulien è un padrone di casa molto gentile. L'alloggio era pulito e arredato con gusto e dotato di tutto il necessario per un soggiorno rilassante!
Paulien is een heel fijne host.
De accommodatie was schoon en smaakvol ingericht en voorzien van alles wat je nodig hebt voor een relaxed verblijf!Situato in una posizione tranquilla nel polder, proprio sulla diga del Mare di Wadden. A 5 minuti di distanza a piedi, potrai avvistare gli uccelli sulle piane di fango e/o nel polder.
Heerlijk rustig gelegen in de polder, direct aan de dijk aan de Waddenzee. Binnen 5 minuten loopafstand kun je vogels spotten op het wad en/of in de polder.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
91012
Sostenibilità
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso