Casa nella natura a Dalfsen
Overijssel, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
-
Animali domestici non ammessi
Un autentico cortile contadino del Salland, con una porcilaia trasformata in quattro spaziose casette per le vacanze, di cui due accessibili con la sedia a rotelle. (Casetta senza pensieri) È un posto speciale, con tanta tranquillità e spazio. Klein Gerner si trova accanto alla tenuta Gerner e fa parte del complesso “Poort van Noord” a Dalfsen. Il fienile ristrutturato ospita 4 casette per le vacanze con una sauna in comune. Hai la tua terrazza privata che confina con un bosco fantastico e una fattoria naturale dove tutti possono passeggiare e godersi il paesaggio. Nella tenuta Gerner c’è un ristorante accogliente, DE Barones. Delizie culinarie da De Barones.
Natura e ambiente circostante
Goditi una vacanza indimenticabile a Klein Gerner. Rilassati completamente in una delle nostre lussuose case vacanza, immerse nella splendida natura di Dalfsen. Klein Gerner è il punto di partenza perfetto per chi ama la tranquillità, il comfort e la vita all’aria aperta. Che tu scelga un weekend fuori porta o una vacanza più lunga, qui potrai sfuggire alla frenesia della vita quotidiana. Scopri la natura e il fiume Vecht. Intorno alla nostra tenuta troverai il meglio che la valle del Vecht, nell’Overijssel, ha da offrire. Fai una passeggiata o un giro in bici: la posizione rustica di Klein Gerner ti regala una sensazione di totale relax. Circondato dalla natura e lontano dal trambusto, è il posto perfetto per rilassarti davvero Il fiume Vecht crea un’atmosfera idilliaca. Lungo le sue rive puoi fare bellissime passeggiate, andare in bici o semplicemente goderti la tranquillità e il panorama naturale. Situato in una splendida zona per escursioni a piedi e in bici, Klein Gerner è il punto di partenza ideale per un relax attivo. Esplora bellissimi percorsi nella natura e scopri i dintorni al tuo ritmo.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (1x)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Sauna
- Sauna ad infrarossi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Wilbert16 ottobre 2026
Non ci è davvero mancato nulla. Visto che i dintorni sono così belli e la casetta così accogliente, ci sarebbe piaciuto restare lì più a lungo.
Het ontbrak ons werkelijk aan niets. Omdat de omgeving zo prettig is en het huisje zo aangenaam, hadden we er graag langer geweest.
Casa nella natura (appartamento) in un fienile nuovo in stile antico con tetto di paglia. All’interno è visibile la struttura in legno (travi di quercia con giunti a tenone e mortasa). Arredato con gusto, dotato di tutti i comfort. Letto comodissimo e bel bagno con doccia. Un posto davvero tranquillo vicino al bosco e di notte diventa così buio e silenzioso che è facile dormire fino a tardi. Purtroppo, a causa del tempo, non siamo riusciti a fare colazione all’aperto, ma è una possibilità. Colazione e cena all’hotel, a 200 metri addentrandosi nel bosco: entrambe sono state fantastiche. Accoglienza cordiale da parte dei padroni di casa, ma allo stesso tempo si ha molta privacy. Punto di partenza perfetto per fare escursioni a piedi nei bellissimi dintorni di Dalfsen, in bici o per gite, ad esempio, a Kampen e Zwolle.
Natuurhuisje (appartement) in nieuwe schuur in oude stijl met rieten kap. Binnen is de houtconstructie (eiken balken met pen-gat verbindingen) zichtbaar. Sfeervol ingericht, voorzien van alle gemakken. Heel fijn bed en mooie badkamer met douche. Een hele rustige plek langs het bos en 's nachts wordt het zo donker en stil dat uitslapen gemakkelijk is. Buiten ontbijten is dit door het weer helaas niet gelukt, maar behoort tot de mogelijkheden. Ontbijt / diner bij het hotel 200m het bos in, wel en was top. Vriendelijke onvangst door gastvrouw en gastheer, maar tegelijk heel veel privé. Perfecte uitvalsbasis voor wandelen in de prachtige omgeving van Dalfsen, fietsen of tripjes naar bijvoorbeeld Kampen en Zwolle.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Carolien24 settembre 2026
Era tutto perfettamente a posto
Alles was keurig in orde
Era una casetta stupenda in una riserva naturale, dove potevi davvero rilassarti
Het was een prachtig huisje in een natuurgebied, waar je heerlijk tot rust kon komen
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
94507
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali