Would you rather browse this website in English? Click here to switch to our English website.

Agriturismo Campania

Fare una vacanza in Campania significa fare un itinerario attraverso arenili di sabbia finissima, calette che sembrano uscite da un film, ville con giardini fioriti, profumi indimenticabili e vegetazione mediterranea. Per godersi tutto questo in modo ancora più incredibile, dovreste scegliere di passare il vostro tempo in un agriturismo in Campagna.

Leggi di più su Agriturismo Campania
Per saperne di più:

Agriturismo Campania

Fare una vacanza in un agriturismo in Campania significa fare un itinerario attraverso arenili di sabbia finissima, calette che sembrano uscite da un film, ville con giardini fioriti, profumi indimenticabili e vegetazione mediterranea. Per goderti tutto questo in modo ancora più incredibile, abbiamo selezionato le migliori opzioni per te, sempre in mezzo alla natura.

Le nostre strutture sono eccellenti punti di partenza per inoltrarsi lungo le stradine tra il cielo e il mare della costiera amalfitana, a Positano, ma non solo. Anche tra gli scorci fatati della penisola sorrentina e di Capri, una delle isole più amate d’Italia, oppure nell’entroterra. Anche Procida, con le sue case abbellite dai mille colori nei borghi di pescatori, la splendida Ponza e la selvaggia e storica Ventotene, Ischia, con le sue note acque termali, perfette per rilassarvi... la regione Campania ha davvero molto da offrire a chi è disposto a darle una possibilità!

Non solo da un punto di vista storico (che è ricchissimo, basta pensare alla Riviera di Ulisse, dove gli arcaici miti della storia convivono in armonia con la natura selvaggia del Parco Nazionale dei Circeo, o alla archeologia sparpagliata ovunque), ma anche dal punto di vista naturale e gastronomico. Proprio questi paesaggi selvaggi e mediterranei hanno inspirato negli anni santi, poeti e patrioti italiani e non solo, che hanno dato vita a quella che è l’Europa moderna.