b&b con cani

Che tu vada in vacanza per una notte, un weekend o una settimana, preferisci portare con te il tuo amico a quattro zampe. Potrete passeggiare insieme in campagna vicino alla vostra casa vacanze, rilassarvi insieme sulla terrazza e semplicemente godervi tutte le belle vedute. Tuttavia, non è sempre facile trovare una casa vacanza dove il tuo cane è il benvenuto. La ricerca a volte sembra infinita ed è per questo che abbiamo elencato tutti i Bed and Breakfast in questa pagina dove siete i benvenuti con il vostro cane.

Leggi di più su b&b con cani

135 Case nella natura

b&b con cani

Che tu vada in vacanza per una notte, un weekend o una settimana, preferisci portare con te il tuo amico a quattro zampe. Potrete passeggiare insieme in campagna vicino alla vostra casa vacanze, rilassarvi insieme sulla terrazza e semplicemente godervi tutte le belle vedute. Tuttavia, non è sempre facile trovare una casa vacanza dove il tuo cane è il benvenuto. La ricerca a volte sembra infinita ed è per questo che abbiamo elencato tutti i Bed and Breakfast in questa pagina dove siete i benvenuti con il vostro cane.

Trascorrere la notte in un Bed and Breakfast

Un Bed and Breakfast, insomma spesso chiamato anche B&B, è una piccola struttura ricettiva dove è possibile trascorrere la notte accanto ad esso, come suggerisce il nome stesso, anche la colazione è d'obbligo. Un B&B è spesso una bella e accogliente camera in una casa, ma può anche essere una casa di vacanza separata per motivi della padrona di casa o della padrona di casa. Il Bed and Breakfast è gestito dai proprietari della casa. Troverete questo tipo di alloggio ovunque in luoghi bellissimi e noterete quanto la padrona di casa o la padrona di casa ama condividere con voi la sua passione per la regione. Un B&B è simile ad una camera d'albergo, ma molto più personale. Tuttavia, la camera è completamente attrezzata e di solito avete un bagno per voi stessi. In alcuni casi lo condividerai con altri ospiti, ma questo è sempre indicato in anticipo. La colazione che viene servita è spesso abbondante, locale e molto gustosa. Pensate a deliziosi succhi d'arancia freschi, panini caldi, più condimenti di quanto si possa mangiare, prodotti regionali più freschi e, naturalmente, un uovo sodo.

Sedizioni nei Paesi Bassi e all'estero

Non solo nei Paesi Bassi ci sono molti e accoglienti Bed and Breakfast, anche all'estero questo è un fenomeno ben noto. Se non ti piace fare un lungo viaggio con il cane in macchina, puoi anche scegliere di alloggiare in un Bed and Breakfast nei Paesi Bassi, così da non dover trovare una babysitter per il cane e goderti una bella vacanza insieme. Inoltre, differisce anche per il numero di cani che puoi portare con te, quindi fai attenzione a questo. Volete un'autentica esperienza francese? Poi soggiornare in un Bed and Breakfast nella splendida campagna francese in una fattoria, per esempio. Qui potrete conoscere la cucina e la cultura francese e il vostro cane ha molto spazio nel grande cortile! In Europa ci sono molte passeggiate impegnative, perché ci sono molte colline e montagne! Nei Paesi Bassi, ad esempio, è possibile optare per una casa vacanza vicino o in una riserva naturale. Molti parchi naturali in tutto il paese stanno ancora aspettando che voi e il vostro cane sia scoperto! Che ne dici di un Bed and Breakfast in Brabant? Qui si può fare una bella passeggiata nel Parco Nazionale di Loonse en Drunense Duinen, un vero paradiso per i cani. Nelle piccole acque il vostro cane può rinfrescarsi anche nelle calde giornate estive. Ovunque tu voglia andare con il tuo cane, in questa pagina troverai tutti i Bed and Breakfast dove il tuo cane sarà accolto a braccia aperte.

Viaggiare con il tuo cane

Naturalmente vuoi il meglio per il tuo cane e conosci meglio il tuo cane. L'unico cane ama sedersi in macchina e si diverte enormemente da tutte le vedute, mentre un altro cane solo al pensiero già in preda al panico. Assicuratevi che la vostra destinazione di vacanza si adatti bene al vostro cane, perché volete che le esperienze di vacanza siano rilassate come voi. Il tuo cane non è abituato a fare un lungo viaggio in macchina? Considerare prima di soggiornare in un Bed and Breakfast nei Paesi Bassi, c'è un'ampia scelta. Se il vostro cane è abituato a percorrere lunghe distanze in auto, potete naturalmente continuare la vostra vacanza. Naturalmente vuoi che sia il più sicuro e confortevole possibile, in modo che tu e il tuo cane non subite alcuno stress. In alcuni paesi ci sono regole per portare il vostro cane in macchina e devono essere nella cassa o in una speciale imbracatura. Ricordatelo e assicuratevi che anche il vostro cane sia abituato a questo tipo di trasporto prima di intraprendere il lungo viaggio. Se si va davvero lontano in viaggio, spesso è anche possibile portare il cane in aereo. Qui si tratta spesso di una cosa e un'altra a guardare e l'intero processo può fornire un sacco di stress per il vostro fedele amico a quattro zampe. Assicurati di non portare improvvisamente il tuo cane in un paese dove è improvvisamente molto più caldo o più freddo che nei Paesi Bassi, un cane non può, come noi, indossare o togliere facilmente un cappotto.

Godersi una vacanza insieme

Una volta giunti a destinazione il vostro cane vuole uscire per scoprire la bella natura e noi siamo d'accordo con lui. L'ambiente dei Bed & Breakfast è bellissimo e pronto per essere scoperto. Durante la vostra vacanza potrete fare delle belle passeggiate nei boschi, sulla spiaggia e in montagna. Non dimenticate di portare il cibo familiare per il cane, in modo che non debba cambiare il cibo in vacanza, in modo che entrambi possiate godervi la vostra casa vacanze.

Vuoi soggiornare in un Bed & Breakfast con il tuo cane? Volete fare una deliziosa colazione e non dovete fare molto da soli? Dai un'occhiata a questa pagina per tutti i Bed & Breakfast dove anche il tuo cane è il benvenuto. Saremo lieti di aiutarvi a trovare una sistemazione adatta alle vostre esigenze!