Casa nella natura a Almen
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Ai margini di Almen, nascosta tra gli alberi, si trova questa bellissima casa nella natura, con vista sui prati e sul canale di Twente sul retro. Il cottage è arredato in modo semplice ma accogliente, è adatto per due persone e dispone di un accogliente soggiorno con porte finestre che si aprono sulla terrazza. Wifi e TV sono ovviamente disponibili. La cucina con lavastoviglie, frigo-congelatore, Senseo e microonde combinato ti dà la possibilità di cucinare da solo. La camera da letto matrimoniale si trova al piano terra, accanto al bagno. Il prezzo include la biancheria da letto e un letto pulito, ma devi portare i tuoi asciugamani. È ammesso 1 cane, più cani su richiesta. Il giardino, molto spazioso, è completamente recintato e in estate ci sono molti posti al sole e all'ombra, quindi ce n'è per tutti i gusti. Se vuoi saperne di più sul nostro cottage, non esitare a contattarci!
Natura e ambiente circostante
L'Achterhoek è un'area bellissima che alterna boschi, campi e molte case di campagna. È un luogo ideale per gli amanti delle passeggiate, ma la zona è anche molto adatta per le gite in bicicletta. La Casa nella natura è situata in una posizione tranquilla e unica, con un ampio giardino recintato di 1500 m2 ed è vicina alle città di Almen, Eefde e Zutphen, dove puoi trovare supermercati e altri negozi. Ad Almen c'è una bellissima piscina all'aperto e la possibilità di andare in canoa sul Berkel, un'attività molto consigliata nei periodi caldi. Anche le città anseatiche di Zutphen (10 minuti in auto) e Deventer (17 minuti in auto) sono vicine. Qui potrai fare shopping o prendere una boccata d'aria fresca sulle rive del fiume IJssel. Per gli amanti della pesca, ci sono diversi punti di pesca nella zona.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Marcel 18 aprile 2025 Valutazione generale:Una posizione magnifica
Prachtige ligging
Natura, tranquillità & spazio:La casa si trova in un posto bellissimo, con un grande giardino recintato per i cani sul retro che si affaccia sul canale.
Het huis ligt op een mooie plek grote af gesloten tuin voor de hondjes aan de achterkant uitzicht op de vaart zeker een aanrader
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
D 18 ottobre 2024 Valutazione generale:Un cottage davvero fantastico
Echt een geweldig huisje
Natura, tranquillità & spazio:Un cottage incantevole. Tutto era molto presente, non potevi pensarci o era lì. Bella la posizione con tutti quegli alberi e il grande giardino intorno. Ci sono piaciute le barche che abbiamo visto passare, e questa Casa nella natura ci è piaciuta immensamente!
Een heerlijk huisje. Alles was zeer aanwezig, je kon het niet bedenken of het was aanwezig. Prachtige ligging met al die bomen en grote tuin rondom. Genoten van de boten die we langs zagen komen.
Ontzettend genoten van dit natuurhuisje!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rian 6 settembre 2024 Valutazione generale:L'abbiamo trovata perfetta, solo che ci mancava un tappetino per la doccia che era molto scivoloso.
We vonden het perfect alleen we misten een douche matje was er erg glad.
Natura, tranquillità & spazio:Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa. È stato bello e tranquillo nella natura e anche il cane si è divertito. Vale sicuramente la pena di ripetere l'esperienza. Forse ci torneremo l'anno prossimo.
We hebben een heerlijke vakantie gehad. Lekker in de natuur en lekker rustig en de hond heeft ook genoten.
Is zeker voor herhaling vatbaar. Gaan misschien volgend jaar wel weer terug.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:30- 16:00
- Check-out: 07:30- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 07:30.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
28065
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza