Casa nella natura a Morgedal
Sud-Norvegia, Norvegia
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Prenotabile solo da maggio a settembre! Splendida Casa nella natura immersa nella natura in riva a un lago, circondata da un grande bosco. Quando sbarchi in Norvegia, il silenzio e lo spazio ti travolgono già, ma una volta arrivato a Morgedal, ti senti subito a casa nel villaggio dove è nato lo sci moderno. Ogni norvegese conosce infatti la cittadina di Morgedal come “skyvogge”, ovvero la culla dello sci. Davanti alla Casa nella natura c’è un grande lago, dove puoi pescare senza permesso e fare un tuffo rinfrescante per svegliarti. La Casa nella natura è dotata di tutti i comfort e nel villaggio, raggiungibile a piedi, troverai una piscina e un museo dello sci. Negli ultimi anni l’abbiamo trasformata di nuovo in una bella casa accogliente grazie a una ristrutturazione e siamo felici di condividerla con gli altri. Speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi :-)
Natura e ambiente circostante
La Norvegia è natura, quindi appena esci sulla veranda ti ritrovi già all’aperto. Sulla veranda ci sono diversi angoli dove sedersi, sia all’ombra che al sole. In mountain bike o facendo jogging, in cinque minuti puoi ritrovarti completamente da solo nel bosco a fare sport, mentre a piedi puoi ritrovare la tranquillità. Per escursioni più lunghe puoi andare a Lårdalsstigen, Hardangervidda o Setesdal. Altre opzioni per escursioni di più giorni sono Bø Sommerland (parco acquatico con i bambini in estate), lo Skimuseum Morgedal, il Rauland Skisenter, la chiesetta a doghe di Eidfjord, Ulefoss, Oslo (due ore), Haukelisaeter fjellstua (1 ora e 30 minuti), Rjukan (1 ora e 15 minuti), Odda (tre ore) o Lysebotn (tre ore). I più temerari tra noi possono segare e spaccare la legna da soli (a proprio rischio e pericolo). Nel parcheggio c’è della legna grezza che puoi segare e spaccare.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Stufa a legna
- Stufa a gas
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Bici a disposizione (gratis) (1x)
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Detlef24 luglio 2026
Abbiamo trovato la casa vacanze davvero pulitissima. Grazie! Si vede che Karina e Mark l’hanno arredata con tanto amore.
La strada principale dall’altra parte del lago può dare un po’ fastidio quando il vento non è favorevole. Ma nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti.
Grazie mille ancora a Karina, Mark e Casa nella natura.Das Ferienhaus haben wir sehr sauber vorgefunden. Danke! Es ist zu erkennen, dass Karina und Mark das Haus mit viel Liebe eingerichtet haben.
Die Hauptstraße auf der gegenüberliegenden Seite des Sees kann bei ungünstigem Wind etwas präsent werden. Aber insgesamt waren wir sehr zufrieden.
Lieben Dank nochmal an Karina, Mark und Naturhäuschen.È un posto meraviglioso. Noi (tutta la famiglia, genitori e bambini) ci siamo trovati davvero bene. Morgedal e la regione del Telemark meritano sicuramente una visita.
Magari ci torneremo.Es ist eine wundervolle Umgebung. Wir (Familie, Eltern und Kinder) haben uns sehr wohl gefühlt. Morgedal und die Telemark als Region sind auf jeden Fall eine Reise wert.
Vielleicht kommen wir wieder.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
ilse29 luglio 2025
Tutto era presente e gentilmente ricevuto.
Alles was aanwezig en vriendelijk ontvangen.
Accoglienza cordiale. Il cottage ha tutto. Bellissimi dintorni.
Vriendelijke ontvangen. Huisje heeft alles. Mooie omgeving.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Leen21 luglio 2018
+ groot terras + tuintje
+ mooi en smaakvol ingericht
+ alles aanwezig (zelfs een broodautomaat)+ Prachtig uitzicht op een meer
+ Mooie omgeving
- ligt naast een drukke weg (lawaai)
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
28312
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza