Casa nella natura a Hulsberg

Limburgo, Paesi-Bassi

Affiancata | in un cortile | Casa vacanza
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici ammessi
8/10
4,5/5
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno trovato i dintorni fantastici per
Equitazione Andare in mountain bike Porta a spasso il cane Osservazione degli uccelli Ciclismo Camminare

Questa fattoria si trova sulle colline del Limburgo, nel villaggio di Arensgenhout, non lontano da Valkenburg. Questa vecchia casa colonica è stata convertita in cottage naturali, un parco giochi e una piscina. Dalla fattoria partono tratti di aperta campagna con viste meravigliose!

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Natura e ambiente circostante

L'area circostante offre opportunità di passeggiate a piedi e in bicicletta; ci sono molti percorsi a piedi e in bicicletta nella zona. L'area è caratterizzata da diversi frutteti standard e da un piccolo paesaggio parcellizzato con siepi e strade bucate. Inoltre, nelle vicinanze si trova il Ravensbos, dove potrai fare delle belle passeggiate nella foresta collinare. A una certa distanza si trovano città come Maastricht Heerlen Aachen Liegi Tongeren.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Accesso per disabili
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Riscaldamento
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Giardino (in comune)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Cortile interno (condiviso con altri)
  • Cortile interno
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (in comune) 50 m2
  • Tavolo da ping pong
  • Calcio balilla
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
  • Attrezzature area gioco
  • Area giochi
  • Trampolino elastico
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie

Extra opzionali

Lenzuola
A persona,Facoltativo al momento della prenotazione
6,00 €

Posizione


Recensioni

8/10
4,5/5
  1. lotte
    30 ottobre 2021
    Valutazione generale: 3 /10

    Vochtig, elektriciteit niet conform, erg verouderd.

    Natura, tranquillità & spazio: 5 /5

    Ok

  2. Circe
    23 agosto 2021
    Valutazione generale: 8 /10

    Mooie plek, zeer leuk met kleine kinderen

    Natura, tranquillità & spazio: 5 /5

    Mooi!

  3. Elin
    12 maggio 2021
    Valutazione generale: 8 /10

    Prettig verblijf, rustige omgeving. Het huisje zelf is wat verouderd, maar daarom juist prima met (kleine) kinderen. Complete inrichting met genoeg ruimte, ook met 4 kinderen. Leuke buitenspeelactiviteiten zoals trampoline, glijbaan, voetbal- en pingpongtafel. Goede uitvalsbasis voor Maastricht, Valkenburg of Heerlen.

    Natura, tranquillità & spazio: 5 /5

    Vooral het nabije Ravensbosch is een aanrader!

Recensioni (22)
8/10
4,5/5

Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 19:00
  • Check-out: 10:00- 11:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

29020

Buono a sapersi
Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 19:00
  • Check-out: 10:00- 11:00
Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

29020


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Selezione delle attività
Dopo ogni soggiorno, invitiamo i nostri ospiti a valutare la Casa nella natura, i dintorni e le attività specifiche. Un'attività viene mostrata in una Casa nella natura solo se soddisfa due condizioni: sono state date almeno 20 recensioni uniche e almeno il 60% degli ospiti ha dato un punteggio di "super" (3/4) o "wow" (4/4).