Casa nella natura a Holten
Overijssel, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa romantica Casa nella natura è un luogo meraviglioso per rilassarsi. Svegliati con il suono degli uccelli e degli scoiattoli vicino alla finestra. Un luogo fantastico per una vacanza nei boschi e nelle brughiere dell'Holterberg e del Sallandse Heuvelrug. Potrai godere di una pace e di una tranquillità immense. Il cottage è completamente privato e si trova in un'area boschiva di 1350 m², circondato da alberi e rododendri. Anche in caso di maltempo, potrai godere di un buon isolamento e del piacevole calore della stufa a legna. Il riscaldamento a pavimento è presente in tutta la casa. La veranda coperta collegata al soggiorno è accogliente anche in caso di maltempo. La cucina è completamente attrezzata, con forno-microonde, frigorifero-congelatore, ma anche il bagno con vasca e cabina doccia. Sono presenti una lavatrice e un'asciugatrice, oltre alla biancheria necessaria. La camera da letto ha un letto matrimoniale e un grande armadio.
Natura e ambiente circostante
Holten e i suoi dintorni offrono molto da fare e soprattutto delizie culinarie, con molti tipi di ristoranti e luoghi di intrattenimento. Camminare e andare in bicicletta nei boschi e nelle vaste brughiere del Sallandse Heuvelrug è un'esperienza indimenticabile. Ci sono molti percorsi a piedi e in bicicletta di cui puoi approfittare. Se ti piace il golf, puoi usufruire di diversi campi da golf nelle vicinanze. L'ufficio turistico VVV Holten offre molte informazioni sulle varie possibilità. Il Kultuurhus di Holten ospita regolarmente spettacoli di teatro, cabaret o musica. Vale sicuramente la pena dare un'occhiata al calendario culturale. Naturalmente puoi anche recarti a Deventer per un vasto programma culturale. Si trova a 20 minuti di macchina. Tra i veri escursionisti, il Pieterpad è conosciuto come il percorso a piedi più lungo dei Paesi Bassi. Il Pieterpad va da Pieterburen, nel nord di Groninga, a Sint-Pietersberg, nel sud del Limburgo. I padroni di casa hanno già accolto diversi escursionisti del Pieterpad, dato che è possibile percorrere due tappe da Holten. Questa casa nella natura è quindi perfetta come punto di sosta durante questo meraviglioso percorso.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- TV
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Beate6 marzo 2026
Un bel cottage, peccato solo che il giardino non sia recintato (per il cane).
Prima huisje, alleen jammer dat de tuin niet omheind is met een hek (voor de hond).
Un bel cottage in mezzo alla natura, con belle passeggiate nella zona. Il cottage è ottimo, buona cucina, bagno, letto delizioso e bella posizione.
Heerlijk huisje midden in de natuur, mooie wandelingen in de omgeving. Het huisje is prima, goede keuken, badkamer, heerlijk bed en prachtige ligging.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jane2 marzo 2026
Abbiamo visitato più spesso le case nella natura di questa foresta (compresa quella in questione). È stato comunque piacevole, ma abbiamo notato che c'erano meno uccelli in giro rispetto a prima... Sta succedendo qualcosa nella foresta?
We zijn vaker in de natuurhuisjes in dit bos geweest (ook in betreffend huisje). Het was nog steeds genieten, maar het viel ons op dat er minder vogels in de buurt waren dan voorheen...Is er iets aan de hand in het bos?
posizione incantevole e tranquilla. Ho apprezzato gli scoiattoli e gli uccelli
heerlijk rustige gelegen. Genoten van de eekhoorns en de vogels
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Joop & Marijke26 febbraio 2026
L'autostrada rumorosa e il letto piccolo sono minpunti
Geluid snelweg en klein bed zijn minpubtjes
Super.
Super.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 10:00- 10:05
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Biancheria da bagno
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
29611
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali