Casa nella natura a Vriescheloo
Groninga, Paesi-Bassi
- 5 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Nascosta tra alberi e cespugli, alla fine di una strada privata, si trova questa nostalgica Casa nella natura. Qui troverai la vera pace e tranquillità. La casa colonica è tutta un'atmosfera: capriate in legno, pavimenti irregolari, stufa a legna in pietra ollare, soppalco e porte finestre sulla terrazza. In giardino puoi accendere fuochi d'altri tempi, con sopra il bollitore della strega per preparare gustosi stufati. La Casa nella natura e il luogo offrono tutto ciò che serve per una meravigliosa vacanza in famiglia, con gli amici o in coppia. Ci sono tre camere da letto, con letti Auping per un totale di cinque persone. Il soggiorno è accogliente e caldo. Qui troverai anche la televisione. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Per i bambini c'è un angolo giochi. La stufa a legna in pietra ollare fornisce molto calore nelle giornate fresche. Per accenderla correttamente, puoi utilizzare legna di quercia spaccata ed essiccata. Per i falò all'esterno, c'è molta legna da ardere intorno al cottage e nel bosco.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura si trova alla fine di una strada privata, su un terreno di 4000 m². La natura è il tuo vicino di casa. Esci dalla porta e cammina, lungo l'acqua o attraverso la foresta. Due minuti a piedi e sei al lago balneabile. Se ti alzi presto, hai la possibilità di vedere dei caprioli sul retro del giardino. A sinistra della fattoria, un contadino coltiva il grano e a destra le barbabietole da zucchero. Dietro la fattoria scorre un ruscello, dove gli appassionati di pesca sportiva pescano regolarmente i lucci. Nelle giornate di sole, puoi sempre trovare un bel posto intorno alla fattoria. Siediti al sole o cerca riparo sotto un vecchio faggio. Anche il tuo cane si divertirà molto nei dintorni del casolare. Qui puoi passeggiare senza incontrare traffico. Il giardino è il luogo ideale per fare un picnic, cucinare e mangiare; il barbecue e il forno sono a disposizione. A due minuti di bicicletta sei nel bel mezzo della rete di mountain bike di Westerwolde, con 200 chilometri di percorsi interconnessi. Vuoi cultura o divertimento? Groninga è a 40 minuti di distanza.
Stanze
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Stufa a gas
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Area giochi
Posizione
Recensioni
-
Els3 agosto 2026
Tutto sommato, una graziosa casetta di campagna dove ti sembra davvero di essere nel 1910. C’è tutto quello che serve. Letti comodi e biancheria da letto pulita, asciugamani e anche il bagno e il WC erano perfettamente puliti. I letti erano comodi.
Il giardino è fantastico per i bambini. C’è anche un focolare attorno al quale puoi sederti.
È davvero bello che ci sia un pianoforte.
Qualche nota a margine:
* Il pavimento è molto irregolare, devi stare attento a non inciampare o perdere l’equilibrio
* Di notte i topi corrono tra le tegole e l’isolante. Si sente un rumore di graffi e di passi proprio sopra la testa. Per questo non ho dormito bene. Inoltre, non devi aver paura di qualche ragno ecc.
* Sopra l’altezza degli occhi ci sono tantissime ragnatele, si potrebbe fare di meglio...
* Ci sono degli spazi tra i pannelli isolanti. Da lì esce della melma (probabilmente dei topi), un po’ sgradevole.Alles bij elkaar een leuk boerderijtje waar je je echt in 1910 waant. Alles is aanwezig. Lekkere bedden en schoon beddengoed, handdoeken en ook de badkamer en w.c. waren netjes schoon. De bedden lagen lekker.
De tuin is superleuk voor de kinderen. Met een vuurplaats waar je omheen kan zitten.
Erg leuk dat er een piano staat.
Een paar kanttekeningen;
* De vloer is heel erg ongelijk, je moet oppassen dat je je niet verstapt of struikelt
* Er lopen 's nachts muizen tussen de dakpannen en de isolatie. Dat geeft een krassend geluid en getrippel vlak boven je hoofd. Ik heb hierdoor niet goed geslapen. Ook moet je niet bang zijn voor wat spinnen etc.
* Boven ooghoogte erg veel spinrag, dat kan beter....
* Er zitten ruimtes tussen de isolatieplaten. Daar komt prut uit (w.s. van de muizen), beetje ranzig.La casetta si trova in mezzo ai campi. È un posto davvero tranquillo e bello.
Het huisje staat midden in de landerijen. Erg rustig en mooi.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Cinderella27 luglio 2026
Vedi sopra
Zie boven
Una casetta davvero suggestiva e autentica. A noi piace proprio il fatto che non sia tutto rifinito alla perfezione e che si crei una sorta di sintonia con la natura. I diversi spazi, sia nella casetta che in giardino, fanno sì che non ci si annoi mai.
Ogni angolino attira i suoi animaletti e c’è sempre qualcosa da vedere, e sì, anche i cerbiatti!
Mio marito ha pescato nel ruscello dietro la casetta, mentre io e mio figlio abbiamo fatto il bagno nel lago, raggiungibile a piedi. Abbiamo anche pedalato un bel po’; le bici le abbiamo noleggiate dal negozio di biciclette locale e ci sono state consegnate e ritirate con grande cura.
La vera tranquillità che si respira ancora qui ci è sembrata davvero speciale.
Lo consigliamo vivamente, speriamo proprio di tornare anche noi!Geweldig sfeervol en authentiek huisje. Wij houden er juist van dat niet alles perfect is afgewerkt en er een soort van één met de natuur ontstaat. De verschillende ruimten, zowel in het huisje als in de tuin, zorgt dat het nooit verveelt.
Elk plekje trekt zijn eigen diertjes aan en er is altijd iets te zien, en ja, ook de hertjes!
Manlief heeft gevist in de beek achter het huisje en vrouw en kind hebben gezwommen in het meer op loopafstand. Er is ook veel gefietst; de fietsen waren gehuurd bij de lokale fietsenwinkel en zijn keurig gebracht en weer opgehaald.
De echte rust die hier nog is, vonden wij heel bijzonder.
Echt een aanrader, wij hopen hier zelf ook zeker terug te komen!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Kennet20 luglio 2026
Il giardino e i dintorni erano bellissimi. Per tutto il soggiorno si respirava un’atmosfera di libertà e tranquillità assoluta. La casetta era accogliente e arredata in stile rustico.
Purtroppo le foto sul sito non rispecchiano più per niente lo stato attuale della casetta.Der Garten und die Umgebung waren wunderschön. Man hatte das Gefühl von Freiheit und ungestörte Ruhe während des gesamten Aufenthaltes. Das Häuschen war gemütlich und urig eingerichtet.
Die Bilder auf der Homepage entsprechen leider überhaupt nicht mehr dem aktuellen Zustand des Häuschens.La prima impressione è stata positiva. Poi, però, ci siamo accorti del disordine lasciato da chi c’era prima, comprese le bottiglie di vino vuote sotto il mobile della cucina. I materassi macchiati di giallo e ammuffiti, una tenda della doccia ammuffita, le guarnizioni in silicone ammuffite e vecchi escrementi di topo vicino al caminetto hanno rovinato parecchio l’atmosfera delle vacanze.
C’erano tanti giocattoli a disposizione, ma quasi tutti erano incompleti. Il barbecue era bello, ma la griglia era purtroppo completamente arrugginita e sporchissima.
Le sedie del tavolo da pranzo si sono purtroppo smontate del tutto e non è stato possibile riavvitare le gambe. Avevi paura che la sedia cedesse sotto di te.Der erste Eindruck war positiv. Dann jedoch viel einem der Dreck der Vorgänger, inklusive leeren Weinflaschen unter der Küchenzeile auf. Gelb fleckige und durch gelegene Matratzen, ein schimmelnder Duschvorhang, sowie schimmelige Silikonleisten und alter Mäusekot neben dem Kamin trübten die Urlaubsstimmung erheblich.
Es gab viel Spielzeug in Angebot, davon war jedoch fast alles unvollständig. Der Grill war schön, das dazugehörige Grillrost leider völlig verrostet und total verdreckt.
Die Stühle am Esstisch vielen leider komplett auseinander und die Stuhlbeine ließen sich nicht wieder fest schrauben. Man hatte Angst, dass der Stuhl unter einem nach gibt.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 10:00- 10:15
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
30190
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)