Casa nella natura a Guaro
Andalusia, Spagna
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Goditi una splendida vacanza in Andalusia, circondato dalla natura ma vicino alla Costa del Sol e alle città più suggestive. Queste case nella natura, confortevoli e adatte ai bambini, si trovano all'interno di Malaga e dispongono di due camere da letto, un bagno, una cucina completamente attrezzata e una terrazza privata con barbecue e splendide viste sulle montagne. Nel giardino comune troverai una piscina, lettini, giochi per bambini e un grande tavolo da pranzo dove vengono organizzati regolarmente pasti in comune. Nonostante la sua posizione tranquilla, in cinque minuti a piedi potrai raggiungere l'autentico villaggio di Guaro, che conta più di 2.000 abitanti e offre accoglienti caffè, ristoranti, piccoli negozi, una panetteria e un bancomat. Con le sue strade strette, i balconi fioriti e l'atmosfera amichevole, è un tipico villaggio andaluso. L'area circostante, ricca di mandorli e ulivi, invita a fare belle passeggiate.
Natura e ambiente circostante
DLe case nella natura si trovano ai margini della riserva naturale della Sierra de las Nieves e offrono una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Nella zona è possibile avvistare numerose specie di uccelli, tra cui gufi, gruccioni, rigogoli e aquile di mare. Grazie alla sua posizione centrale, destinazioni popolari come Malaga, Marbella, Ronda, Granada, Cordoba, il bacino di Ardales e lo spettacolare Caminito del Rey sono facilmente raggiungibili. I proprietari saranno lieti di darti consigli e informazioni sulle numerose possibilità della zona. Qui potrai godere di pace, tranquillità e di un impressionante cielo stellato. I pastori passano regolarmente con le loro pecore o capre, contribuendo a creare l'autentica atmosfera della campagna andalusa.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto pieghevole singolo (0x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Accesso dal cortile
- TV
- Piscina (in comune) 40 m2
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (2x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Box per bambini (1x)
- Trampolino elastico
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Extra opzionali
| Colazione A persona,Facoltativo in loco |
6,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
celine28 aprile 2025
Un soggiorno eccellente con un bel giardino, accoglienti aree salotto e tanto spazio per far giocare i bambini. Il padrone di casa è stato cordiale e ha organizzato con entusiasmo un barbecue per gli ospiti. Il cottage è un po' datato e il letto purtroppo non era molto comodo.
Een prima verblijf met een fijne tuin, gezellige zitjes en volop speelruimte voor kinderen. De host was hartelijk en organiseerde met veel enthousiasme een BBQ voor de gasten. Het huisje zelf is wat verouderd en het bed was helaas niet erg comfortabel.
Casa rurale vicino a un villaggio. Il villaggio è raggiungibile a piedi, ma per raggiungere la casa devi salire su una ripida montagna non asfaltata. Nelle vicinanze si trova la riserva naturale Sierra de las Nieves.
Casa rural in de buurt van een dorpje. Het dorpje is loopafstand, maar je moet wel een stijle ongeasfalteerde berg op om naar het huisje te komen. In de buurt heb je natuurgebied Sierra de las Nieves.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Thore24 maggio 2024
Un bell'appartamento, un bel giardino e una piacevole piscina. Anche le colline circostanti sono bellissime.
Prima appartement, mooie tuin en aangenaam zwembad. Ook de omringende heuvels zijn fraai.
Abbiamo usato l'appartamento durante un lungo weekend come base per fare delle gite nella zona, è molto centrale, ma non abbiamo goduto abbastanza di ciò che era vicino.
We hebben het appartement tijdens een lang weekend als uitvalsbasis gebruikt voor uitstappen in de wijde omgeving, het ligt heel centraal, maar daarom wel te weinig genoten van wat er dichtbij te halen viel.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Simone27 aprile 2023
Een plek om te genieten en te ontspannen, eventueel aan te schuiven bij een heerlijke maaltijd, fantastisch uitzicht en op loopafstand van een dorpje
Een heerlijke rustige plek met fantastisch uitzicht
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 05:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 09:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
30366
ESHFTU00002900500042546900300000000000000/MA/017597
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)