Casa nella natura a Arenas del Rey
Andalusia, Spagna
- 8 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Lontano dalla folla, a 45 chilometri dalla città di Granada, troverai questa Casa nella natura sul bellissimo lago turchese Los Bermejales. Direttamente adiacente alla finca si trova la riserva naturale della Sierra Tejeda, nota per la sua natura aspra e per i suoi piccoli villaggi bianchi risalenti all'epoca moresca. Granada si trova ai piedi della Sierra Nevada, la seconda catena montuosa più grande dell'Europa occidentale. Prenotare questo cottage ecologico e autosufficiente (dal pozzo, ai filtri per l'acqua, all'impianto solare) significa godersi la Spagna autentica. I proprietari affittano due cottage situati in una casa di campagna. Oltre alla casa, il terreno comprende una grande piscina privata con terrazza solarium, un uliveto e un mandorleto, diversi sentieri escursionistici e, soprattutto, pace e tranquillità. Nota bene: il prezzo offerto è per quattro persone. Il costo di ulteriori persone, pari a 15€ a notte/p.p., deve essere concordato separatamente con il padrone di casa. La Yesera è adatta solo agli adulti.
Natura e ambiente circostante
Nei dintorni di questa casa nella natura potrai praticare numerose attività sportive, come escursioni a piedi da 2 a 30 chilometri, mountain bike, ciclismo su strada o arrampicata. Per chi preferisce le cose un po' più tranquille, c'è anche la possibilità di trascorrere una giornata in spiaggia o di godersi la tranquillità e il sole nella bellissima e spaziosa piscina. Inoltre, ci sono meravigliose gite in auto a Frigiliana, Cordoba, Malaga e, naturalmente, Granada con l'Alhambra. È anche possibile fare passeggiate a cavallo nella riserva naturale o esplorare il lago in canoa. I proprietari possono darti molte altre idee per una vacanza all'aria aperta.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto pieghevole singolo (1x)
- letto pieghevole singolo (0x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a pellet
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Terrazza (coperta)
- Balcone
- Laghetto
- TV
- Piscina (in comune) 80m2 m2
- Piscina (privata) 80 m2 m2
- Bici a disposizione (pagamento extra) (1x)
- Flipper
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Karin11 agosto 2024
La nostra famiglia ha trascorso un periodo meraviglioso. I padroni di casa Janny e Hans sono persone molto calorose, amichevoli e disponibili che vivono in armonia con l'ambiente naturale circostante. Abbiamo apprezzato la pace e il relax e il contatto ospitale con Janny e Hans. La nostra motivazione principale per visitare l'Andalusia è stata quella di fare escursioni nei bellissimi paesaggi montani. Ci sono innumerevoli e meravigliosi percorsi di trekking e vi ringraziamo per il tempo trascorso!
Unsere Familie durfte eine wunderbare Zeit verbringen. Die Gastgeber Janny und Hans sind sehr herzliche, freundliche und hilfsbereite Menschen, die im Einklang mit ihrer Natur leben. Wir genossen sowohl Ruhe und Entspannung als auch den gastfreundlichen Kontakt zu Janny und Hans. Unsere Hauptmotivation, Andalusien zu besuchen war, die wunderschönen Gebirgslandschaften zu erwandern. Es gibt unzählige herrliche Wanderrouten.
Wir sagen herzlich "Danke" für die schöne Zeit!!La nostra famiglia ha trascorso un periodo meraviglioso. I padroni di casa Janny e Hans sono persone molto calorose, amichevoli e disponibili che vivono in armonia con l'ambiente naturale circostante. Abbiamo apprezzato la pace e il relax e il contatto ospitale con Janny e Hans. La nostra motivazione principale per visitare l'Andalusia è stata quella di fare escursioni nei bellissimi paesaggi montani. Ci sono innumerevoli e meravigliosi percorsi di trekking e vi ringraziamo per il tempo trascorso!
Unsere Familie durfte eine wunderbare Zeit verbringen. Die Gastgeber Janny und Hans sind sehr herzliche, freundliche und hilfsbereite Menschen, die im Einklang mit ihrer Natur leben. Wir genossen sowohl Ruhe und Entspannung als auch den gastfreundlichen Kontakt zu Janny und Hans. Unsere Hauptmotivation, Andalusien zu besuchen war, die wunderschönen Gebirgslandschaften zu erwandern. Es gibt unzählige herrliche Wanderrouten.
Wir sagen herzlich "Danke" für die schöne Zeit!!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Bert21 luglio 2024
Tutto ciò di cui hai bisogno è presente. E proprietari gentili che conoscono bene la zona e hanno buoni suggerimenti.
Alles wat je nodig hebt aanwezig. En vriendelijke eigenaren die de omgeving goed kennen en goede suggesties hebben.
Un luogo incantevole e tranquillo per rilassarsi e come base per visitare tutto ciò che c'è da vedere in Andalusia.
Prachtig rustig plekje om tot rust te komen en als uitvalsbasis voor wat er te zien is in Andalusië.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
asra31 luglio 2019
Sauber alles vorhanden was man braucht
Traumhaft tolle Wanderwege
Buono a sapersi
- Check-in: 12:00- 22:00
- Check-out: 04:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 21:00 e 09:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 18.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
30536
18103AAX00
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Prodotti per la pulizia 100% naturali