Casa nella natura a Rendeux
Lussemburgo, Belgio
- 9 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa casa nella natura è una casa accogliente e lussuosa che può ospitare nove persone. Il cottage è situato in una posizione strategica tra Durbuy e La Roche. È dotato di ogni comfort e lusso e dispone di quattro camere da letto e quattro bagni. Dispone inoltre di una vasca idromassaggio e di una sauna a botte per sei persone. C'è anche un campo da bocce, un parco giochi e un tavolo da ping-pong all'aperto. Ricarica facilmente la tua auto elettrica nella nostra casa vacanze e goditi la tua vacanza senza pensieri! Se il periodo desiderato è già occupato, dai un'occhiata alla nostra lussuosa casa vacanze per 8 persone Le Refuge a Durbuy. Questo incantevole alloggio offre pace e comfort simili e si trova in una posizione perfetta per godersi le splendide Ardenne.
Natura e ambiente circostante
Rendeux è un villaggio rurale della provincia belga del Lussemburgo, situato in cima al fiume Ourthe. Offre il vantaggio di una natura meravigliosa. Se ami la pace e la tranquillità, qui sei nel posto giusto.
Stanze
- letto singolo (3x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Vasca idromassaggio
- Sauna
- Tavolo da ping pong
- Bocce
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (4x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Ivonne19 giugno 2026
Eravamo in vacanza con un gruppo di ultraottantenni e abbiamo interrotto il viaggio: nelle camere da letto degli anziani la temperatura arrivava a 34 gradi. Prima di partire avevo contattato la proprietaria per chiederle se ci fossero dei ventilatori.Non c’erano. La signora non aveva mai ricevuto lamentele sul caldo, ma nei Paesi Bassi ne abbiamo comprati comunque 3 e siamo partiti. L’unica cosa che potevamo fare era andare in giro in macchina e non dormire. Abbiamo interrotto il viaggio prima del previsto e siamo tornati a casa prima del tempo.
We waren op vakantie met 80 plussers, en hebben onze reis afgebroken, het werd op de ouderen hun slaapkamers 34 graden. Ik heb contact gehad met de eigenaresse, voor aanvang van onze vakantie of er vantilatoren aanwezig waren.Deze waren er niet,Mevrouw had nog nooit klachten gehad over de warmte In Nederland toch nog 3 gekocht. En gegaan. Het enige wat we konden doen was rondrijden en niet slapen. We hebben onze reis vroegtijdig onderbroken, en vroegtijdig terug gegaan.
La casa aveva un giardino ben recintato. Una vasca idromassaggio davvero fantastica, il tutto in un ambiente stupendo.
La casetta ha bisogno di manutenzione e non era pulita. C'erano le decorazioni natalizie e il vino fresco che ci era stato promesso. Abbiamo dovuto prenderlo dalla ciotola con la neve finta e le pigne sul tavolo. C'erano 32 gradi. Non c'erano ventilatori. I pavimenti davanti alle docce al piano terra sono ceduti, con assi che penzolano. Buchi nelle lenzuola di sotto, pavimento molto sporco, WC in cantina senza viti. Strappo nelle tende al piano di sopra e un sacco di ragnatele.Het huis was voorzien van een goed omheinde tuin. Een zeer goede jacuzzi, Het licht in een prachtige zeer mooie omgeving.
Het huisje heeft onderhoud nodig, en was niet schoon. De kerstversiering was aanwezig, en ons beloofde koud staand wijntje. Moesten we pakken uit de schaal met kunst sneeuw en dennenappels op de tafel. Het was 32 graden . Er waren geen ventilatoren. De vloeren voor de douches beneden zijn verzakt , er hangen losse planken voor. Gaten in de onderlakens, erg vuile vloer, wc in de kelder, zitten geen schroeven. Scheur in de gordijnen boven, en een hoop spinrag.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sandra4 giugno 2026
Una casa fantastica e spaziosa, dotata di ogni comfort, con un ampio giardino.
La vasca idromassaggio era già pronta al nostro arrivo e ne abbiamo approfittato subito.Heerlijk, ruim huis, van alle gemakken voorzien, met grote tuin.
De jacuzzi was al opgewarmd bij aankomst, waar we gelijk gebruik van hebben gemaakt.Un posto bellissimo e tranquillo!
Prachtige, rustige omgeving !
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Margreet8 maggio 2026
La casa dispone di molti servizi. La casa si trova in una zona residenziale che non avevamo mai visto prima. La casa è molto rumorosa. Una delle camere da letto nel seminterrato ha una porta con accesso vicino alla vasca idromassaggio che è molto bella. Sfortunatamente, molti insetti passano sotto quella porta per entrare nella camera da letto. Di conseguenza ci sono molti ragni nella camera e nella doccia. Per il resto un ottimo soggiorno se non hai bisogno delle due camere da letto inferiori. In quel caso il soggiorno vale sicuramente un 8 o più.
Het huis heeft veel voorzieningen. Fijne tuin met meerdere zitgelegenheden.
Het huis ligt wel in een woonwijk wat wij vooraf niet gezien hadden. Er geldt avondrust vanaf 22 uur.
Het huis is erg gehorig.
Een van de slaapkamers in de kelder heeft een deur met toegang vlakbij de jacuzzi wat heel erg fijn is. Helaas lopen er ook heel veel insecten onder die deur door de slaapkamer in. Veel spinnen daardoor in die slaapkamer en bijbehorende douche. Verder een prima verblijf als je de onderste twee slaapkamers niet nodig hebt. Dan is het verblijf zeker een 8 of hoger waard.Bellissimi dintorni. Ho apprezzato la splendida vista.
Mooie omgeving. Genoten van de prachtige uitzichten.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 06:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
31707
CGT 387903-129452
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)