Casa nella natura a Lievelde
Gheldria, Paesi-Bassi
- 10 persone
- 5 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
A Lievelde, una splendida zona dell'Achterhoek, si trova la bellissima riserva naturale De Koolmansdijk. Qui troverai questa casa nella natura, circondata da boschi, brughiere e fattorie. La Casa nella natura è composta da una casa anteriore e una posteriore. L'ingresso alla casa avviene dalla casa sul retro. In cucina troverai lavastoviglie, fornello a gas a quattro fuochi, frigorifero, macchina per il caffè, bollitore e forno combinato. Il soggiorno si trova nella parte anteriore della casa ed è direttamente collegato alla cucina. Sono disponibili una televisione (con un'ampia scelta di canali), un lettore DVD, giochi per famiglie e numerose informazioni sulla regione. Le camere da letto sono cinque e possono ospitare 10 persone. Al piano terra troverai una camera spaziosa e luminosa con un letto matrimoniale e un armadio a muro. Nella camera al piano superiore ci sono due materassi singoli e un armadio a muro. Al primo piano ci sono altre tre camere da letto, ognuna con due materassi a molle, che puoi scegliere se avere come letti singoli o matrimoniali. Anche qui c'è molto spazio per gli armadi. Al piano terra ci sono tre bagni e tre docce (tutti separati). Il padrone di casa fornisce la biancheria per il tuo soggiorno. Questo pacchetto include lenzuola, asciugamani, strofinacci e asciugamani da cucina.
Natura e ambiente circostante
Per la pace e la tranquillità, questa Casa nella natura è il posto giusto, ma se al contrario hai voglia di attività divertenti, l'offerta è molto varia! C'è molto da fare per grandi e piccini. Giornata fuori porta: Diverse gite su carri coperti fornite dal padrone di casa nella natura a partire dalla porta d'ingresso del cottage. Scopri gli splendidi dintorni in modo autentico.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Calcio balilla
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cuccia per cani
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Extra opzionali
| Legno Al pezzo,Facoltativo in loco |
10,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Annemiek23 gennaio 2026
Proprietari piacevoli
Prettige eigenaren
Buono, tranne che per le sedie, ma ci stanno lavorando; letti ottimi.
Goed, behalve de stoelen, maar daar wordt aan gewerkt.
Prima bedden.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Femke29 dicembre 2025
Ottima prima esperienza con Casa nella natura
Fijne eerste ervaring met Natuurhuisje
Siamo venuti qui soprattutto con i nostri due cani per la tranquillità durante la notte di Capodanno ed è andata bene, ovviamente c'erano spari di carburo ma abbastanza lontani e alle 24.00 un po' di fuochi d'artificio ai vicini, quindi è stato un successo. Inoltre, Thea e Leo ci hanno aiutato in modo molto amichevole, la casa era davvero completamente attrezzata, le stoviglie dei contadini si adattavano perfettamente all'atmosfera. I letti erano eccellenti, con piumoni a sufficienza. Gli asciugamani da bagno erano un po' piccoli e avevamo già letto, quindi abbiamo portato il nostro asciugamano grande. Bellissimi i dintorni per portare a spasso i cani. Un viaggio in Germania è stato fatto. Un'infrasettimanale di grande successo!!!
We gingen hier speciaal naar toe met onze 2 hondjes voor de rust tijdens oud en nieuw en dat is prima bevallen, natuurlijk was er carbidschieten maar ver genoeg en om 24.00 uur een klein beetje vuurwerk bij de buren dus dat was geslaagd. Verder zeer vriendelijk geholpen door Thea en Leo , huis was echt van alle gemakken voorzien, het boeren bont servies paste helemaal in de sfeer . De bedden ware uitstekend, genoeg dekbed . Badhanddoeken waren wat klein en hadden we al gelezen, dus zelf groot badlaken mee genomen. Mooie omgeving om de hondjes uit te laten. Een uitstapje naar Duitsland was zo gedaan. Dus zeer geslaagde midweek gehad !!!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Carla19 dicembre 2025
Era molto pulito I letti erano deliziosi I proprietari amichevoli erano molto accoglienti
Het was heel schoon
Bedden lagen heerlijk
Vriendelijke eigenaars werden heel gastvrij ontvangenCi siamo davvero divertiti e abbiamo trascorso un bel fine settimana Tante cose da fare nella zona intorno a Natale
We hebben erg genoten en een heel fijn weekend gehad
Heel veel te doen in de omgeving rond kerstQuesto testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 09:30- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
32495
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)