Casa nella natura a breklenkamp
Overijssel, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa casa nella natura è adatta per due persone e dispone di un ingresso indipendente e di un parcheggio. La cucina è completamente attrezzata. Frigorifero/congelatore, forno/microonde, macchina per il caffè e piano cottura a induzione. La camera da letto è dotata di un materasso a molle che viene preparato per te. Inoltre, c'è un soggiorno con due lati che si affacciano sul giardino e sui prati, un bagno (gli asciugamani sono forniti) con toilette separata, una lavatrice e il WiFi gratuito. Intorno alla casa ci sono molti posti per sedersi al sole o all'ombra. Puoi chiudere le biciclette nel capanno e ricaricarle se necessario.
Natura e ambiente circostante
Questa casa nella natura si trova a Breklenkamp. Circondato da prati e boschi e a pochi passi dalla riserva naturale De Bergvennen, questo casale si trova in mezzo alla campagna. La parte anteriore della casa colonica è la Casa nella natura. In questa casa vacanze potrai rilassarti e goderti la natura. Breklenkamp è vicino al confine con la Germania. La Casa nella natura dista sei chilometri da Nordhorn e sette chilometri da Ootmarsum e Denekamp. Qui potrai fare escursioni in bicicletta e a piedi o semplicemente goderti la pace e la tranquillità.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Lavagna a fogli mobili
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
W.12 giugno 2026
Mi è mancato poco, forse sarebbe stato un 10!
Tekort geweest, was wellicht een 10 geworden!
Che posto meraviglioso! La proprietaria ci ha accolti con grande cordialità. Purtroppo, dopo solo un giorno, a causa di gravi problemi di salute di mio marito, abbiamo dovuto farci venire a prendere. Tutti erano preoccupati, compresi i proprietari. Ci hanno regalato una bellissima composizione floreale da portare a casa e persino nostra figlia, che è venuta a prenderci, ha ricevuto un mazzo di fiori. Un gesto davvero premuroso. La casetta è arredata in modo accogliente, si trova in un ambiente tranquillo e bellissimo ed è dotata di tutti i comfort.
Wat een prachtige locatie! Een prettig welkom door de eigenaresse. Wij hebben helaas na 1 dag, wegens ernstige gezondheidsklachten van mijn man, ons op moeten laten halen. Bezorgdheid alom, ook van de eigenaars. Wij hebben een prachtig bloemstuk mee naar huis gekregen en zelfs onze dochter, die ons ophaalde, kreeg ook een boeket. Zeer attent. Het huisje is gezellig ingericht, ligt in een rustige, prachtige omgeving. En is van alle gemakken voorzien.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
A25 maggio 2026
Da non perdere!
Een aanrader!
Un posticino meraviglioso. Casetta arredata in modo accogliente e dotata di tutti i comfort. Proprietari molto ospitali.
Deliziosa fetta di pane all'uvetta all'arrivo. E la domenica panini tedeschi freschi. Il capanno dei fiori di Maria merita una visita. Che creatività!
Da ripetere.Prachtig plekje. Gezellig ingericht huisje van alle gemakken voorzien. Zeer gastvrije eigenaren.
Heerlijke krentenwegge bij aankomst. En zondags verse Duitse broodjes. De bloemenschuur van Maria is een bezoekje waard. Wat een creativiteit!
Voor herhaling vatbaar.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Thomas3 aprile 2026
Niente da commentare.
Niks op aan te merken.
Casa super bella e accogliente! all'arrivo un delizioso pane all'uvetta e caffè fresco. ottimo letto! cucina raffinata con tutto a disposizione. quando siamo partiti Maria ci ha regalato una bellissima composizione floreale fatta in casa! dove si può trovare una cosa del genere? ci è piaciuta molto! Thomas e Sietske
Super mooi en gezellig huis!!
bij aankomst een heerlijke krentenwegge,en verse koffie.
Heerlijk bed!!!
Fijne keuken met alles ruim aanwezig.
Toen we weggingen kregen we van Maria nog een heel mooi zelfgemaakte bloemstuk!
Waar kom je zoiets nog tegen?
We hebben genoten!!
Thomas en SietskeQuesto testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:30- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
33021
Sostenibilità
- Impianto di acqua naturale
- Un giardino rispettoso della biodiversità
- Il giardino è gestito in modo sostenibile