Casa nella natura a Basse
Overijssel, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
(Ivm CARBID NO HUNDREDS ANYWHERE). Lasciati sorprendere dal lungo viale con i vecchi faggi. Con molto piacere e amore per il nostro cottage, lo affittiamo. Il grande salone (senza fumo) (13x3 m) è composto da soggiorno (grande tavolo, divano), cucina (frigorifero e fornelli a gas), bagno (doccia/WC) e camera da letto. Hai a disposizione un bel pezzo di terreno privato (fuori dalla vista della Hoeve) con ampio parcheggio e vista sui campi coltivati. Vengo solo per dare da mangiare agli uccelli al mattino. Il mio amore per la natura è grande, non uso veleni nell'aia. Ti trovi in un punto di 3 province (Overijssel, Drenthe, Friesland), ognuna con i suoi preziosi tesori di natura e attrazioni, escursioni a piedi e in bicicletta. La Casa nella natura è deliziosamente riscaldata da una stufa a pellet o da una stufa elettrica. Gli animali domestici sono ammessi, c'è un giardino recintato; all'esterno di questo giardino si prega di tenerli al guinzaglio. All'arrivo, il tuo letto è già ben fatto (la biancheria da cucina e gli asciugamani sono forniti).
Natura e ambiente circostante
Il villaggio di Basse (situato tra Steenwijk e Wolvega) è immerso in un bellissimo paesaggio ondulato (età del ghiaccio) e offre molte opportunità di relax. Se scegli di uscire, puoi fare delle belle passeggiate nei dintorni o visitare il Parco Nazionale Weerribben Wieden, Landgoed De Eese, il Woldberg, Kalenberg, Havelte con le sue vaste brughiere/alvei, il Parco Nazionale Drents-Friese Wold (Diever) o la Rottige Meente vicino a Wolvega. Oppure esci in barca. Gli amanti del birdwatching possono sbizzarrirsi qui, grazie ai rifugi per l'osservazione degli uccelli che si trovano nelle immediate vicinanze. Forse potrai avvistare il VISOTTER presso il rifugio di bird-watching Meenthebrug a Kalenberg. Anche una visita a Steenwijk, Giethoorn o Blokzijl può essere molto divertente. Ma anche rimanere a casa non è una punizione, sperimenta la campagna e la sua tranquillità.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a pellet
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Kaatje20 marzo 2026
letto super bello
super fijn bed
Un cottage accogliente e naturale. e bello e caldo grazie alla stufa a pallet.
Knus en gezellig natuur huisje.
en lekker warm door de pallet kachel.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Muriël31 dicembre 2025
Un bel soggiorno con una padrona di casa molto gentile e accomodante.
Fijn verblijf bij een heel aardige, geschikte gastvrouw.
L'auto è semplice ma completamente attrezzata. Un bel posto tranquillo e privato dietro la fattoria con animali da passeggio. Dal cortile puoi fare subito una bella passeggiata. Tutti i negozi sono a 10 minuti. Bellissime riserve naturali nelle vicinanze.
De wagen is eenvoudig, maar van alle gemakken voorzien.
Mooi rustig privé plekje achter de boerderij met hobby dieren.
Vanaf het erf kan je gelijk fijn wandelen.
Alle winkelvoorzieningen binnen 10 min.
Mooie natuurgebieden in de buurt.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hanneke29 dicembre 2025
Il cottage era ottimo, con una stufa a pallet nel soggiorno, piacevole e accogliente (quando io e il mio cane eravamo a Basse si gelava). La camera da letto/cucina e il bagno erano riscaldati da una stufa a getto e da una stufa elettrica, anch'esse ottime. Il cane poteva girare liberamente per il cottage poiché il piccolo giardino è completamente recintato. In breve, un soggiorno piacevole per il cane e il proprietario.
Het huisje was prima, een palletkachel in de woonkamer, lekker behaaglijk (het was rond het vriespunt toen mijn hond en ik in Basse waren).
De slaapkamer/keuken en badkamer werden verwarmd door een straalkacheltje en electrisch kacheltje, ook prima.
De hond kon vrij rondlopen rondom het huisje want het tuintje is volledig omheind.
Kortom een prettig verblijf voor hond en baas.Un delizioso cottage con tutti i comfort moderni, in una fattoria con cavalli, galline e una vista imprendibile. Ho potuto camminare con il mio cane dal cottage fino al mondo intero.
Een heerlijk huisje van alle gemakken voorzien, op een boerenerf met paarden, kippen en vrij uitzicht.
Ik kon met mijn hond vanaf het huisje zo wegwandelen de wijde wereld in, prachtige wandelingen in de omgeving ook, weerribben, landgoed De Eese, allemaal even prachtig.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 09:00- 10:00
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
33059
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Prodotti per la pulizia 100% naturali