Casa nella natura a Soy
Lussemburgo, Belgio
- 8 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa casa nella natura si trova nel villaggio di Soy, parte di Erezée, accanto all'idilliaco borgo di Ny e vicino a Hotton. La casa nella natura, completamente costruita in legno, è attrezzata per otto persone e dispone di tutti i comfort moderni in un'atmosfera da Ardenne. Ci sono 3 camere da letto vere e proprie, il quarto letto matrimoniale si trova su un grande soppalco. La proprietà è completamente recintata e potrai lasciare che i bambini o il tuo cane si scatenino nell'ampio giardino in pendenza. Sono ammessi al massimo 2 animali domestici!
Natura e ambiente circostante
I dintorni di questa Casa nella natura sono molto boscosi e tranquilli, ideali per lunghe passeggiate o semplicemente per vacanze tranquille nel giardino selvaggio. Dalle poltroncine della veranda è possibile avvistare regolarmente cervi e altri animali selvatici nel prato sopra lo chalet.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Nathalie3 luglio 2026
Una casetta carina e accogliente. Dotata di tutto il necessario.
Ottimo rapporto con il proprietario riguardo a un nido di vespe.
Ha fatto davvero del suo meglio per risolvere il problema il più in fretta possibile.
Ho affittato spesso qualcosa e questa casetta e il proprietario sono davvero tra i migliori.
Da ripetere.Mooi, knus huisje. Voorzien van alles.
Heel goed contact met de eigenaar ivm een wespennest.
Deed echt zijn best om het zo snel mogelijk op te lossen.
Al vaak iets gehuurd en dit huisje en eigenaar behoren echt tot de betere.
Voor herhaling vatbaar.Un posto davvero tranquillo e silenzioso.
Ho visto spesso rapaci, caprioli e una volta persino un cinghiale nel campo proprio di fronte alla casetta.Heel stille, rustige omgeving.
Heel vaak roofvogels, reeën en zelfs eenmaal een everzwijn gezien in het veld recht tegenover het huisje.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Richard29 giugno 2026
La casa è davvero bella e spaziosa. C'è tutto quello che serve. Purtroppo, in questa zona la connessione Wi-Fi e Internet va da discreta a pessima.
Het huis zelf is heel mooi en ruim. Alles is aanwezig. Helaas is de wifi en internet toegang in deze omgeving matig tot slecht.
Graziosa casetta in una zona molto tranquilla. Nel silenzio si sentono soprattutto i versi degli animali. Purtroppo nelle immediate vicinanze della casetta non ci sono percorsi escursionistici particolarmente belli. Per quelli devi andare un po’ più lontano.
Mooi huisje in zeer rustige omgeving. Je hoort voornamelijk alleen diergeluiden in de stilte. In de directe omgeving van het huisje zijn er helaas geen hele mooie wandelroutes. Daarvoor moet je toch een stuk verder weg.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Immanuel26 giugno 2026
Bella architettura in legno, abbastanza spaziosa per il numero di persone, anche se forse una sola doccia è un po’ poca.
Servizi ottimi, solo che il Wi-Fi funzionava male: a volte molto lento, a volte non funzionava affatto, e anche la copertura 4G era molto scarsa.
Solo due grandi porte a battente nella “veranda”/“serra”, per il resto niente zanzariere.
È stato difficile mettersi in contatto con il proprietario. Ha richiamato solo il giorno dopo, dopo 8 telefonate e tanti messaggi.Toffe houten architectuur, ruim genoeg voor het aantal personen, ook al is 1 douche mss wat weinig.
Prima faciliteiten, alleen werkte de wifi slecht: soms erg traag, soms niet, en de 4G-ontvangst was ook zeer laag.
Enkel twee grote vliegendeuren in de 'veranda'/'serre', verder geen vliegenramen.
Contact krijgen met de eigenaar verliep moeilijk. Pas een dag later belde hij terug na 8 telefoontjes en vele berichtjes.Circondata da alberi.
Solo due grandi porte a battente nella "veranda"/"serra", per il resto niente zanzariere.Omgeven door bomen.
Enkel twee grote vliegendeuren in de 'veranda'/'serre', verder geen vliegenramen.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 23:59
- Check-out: 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
Biancheria da bagno, Lenzuola, Biancheria da cucina
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
33203
Sectie C nummer 1179FP0000
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Prodotti per la pulizia 100% naturali