Casa nella natura a Louette-Saint-Pierre
Namen, Belgio
- 4 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Stai cercando una Casa nella natura per prenderti una pausa dal tran tran quotidiano? Allora i proprietari ti danno un caloroso benvenuto in questa Casa nella natura per un soggiorno attivo e allo stesso tempo meravigliosamente rilassante in questa regione verde. Si tratta di un soggiorno senza contatto. Questa Casa nella natura era in origine un autentico ufficio doganale al confine tra Belgio e Francia. L'edificio ha più di 100 anni. È stato trasformato in una bellissima casa vacanze con l'esterno che conserva la tipica atmosfera delle Ardenne. L'interno è stato completamente rinnovato in un ambiente moderno e contemporaneo dotato di ogni comfort. Ti innamorerai del suo fascino. Il nome e l'esterno dell'ufficio doganale sono stati conservati. È quindi vicino al confine con la Francia. Estate e inverno, primavera e autunno, puoi sempre visitare questa Casa nella natura. Vieni a goderti il fascino delle stagioni, della natura e della tranquillità.
Natura e ambiente circostante
Questa casa nella natura si trova in cima a una collina, nel punto più alto della provincia di Namur. La vista sul retro e sui lati è fenomenale. Sei circondato da prati ondulati e dalle foreste francesi sullo sfondo. È un punto di partenza ideale per splendide passeggiate, gite in mountain bike, escursioni in Belgio e in Francia, giri in moto, ecc... La natura è rimasta incontaminata e la vita rurale autentica. Il giardino è completamente recintato e adatto a far correre il tuo cane. Accanto al cottage c'è un bel prato dove i bambini possono giocare a loro piacimento. Il parcheggio non è un problema. Troverai un ampio spazio libero davanti o accanto al cottage.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Jessy21 ottobre 2024
Era più piccola di quanto sembrasse nelle foto, ma per due persone è tutto ciò che serve.
Het was kleiner dan het leek op de foto's maar voor 2 personen heb je niet meer nodig.
Posizione molto tranquilla, ha soddisfatto le nostre aspettative.
Zeer rustig gelegen, voldeed aan onze verwachtingen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
dominique7 ottobre 2024
Letto troppo piccolo Il resto andava bene
Te klein bed
Al de rest was in ordeMolto distante
Heel afgelegen
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Daniel26 settembre 2024
C'è tutto quello che ti serve. 1) Abbiamo dovuto pulire il pavimento non appena siamo entrati. Una porta era aperta e pioveva a dirotto. 2)Ci sono solo 5 canali TV disponibili. Ci è voluta un'ora per sintonizzarsi sulla varietà di canali promessa.
Alles ist dar was man braucht.
Negativ war für und
1) Mussten gleich beim reinkommen erst einmal wischen. Eine Tür stand offen und es regnete in strömen.
2)Nur 5 Fernsehsender verfügbar.
Erst nach eine Stunde einstellen wahren die versprochenen Vielzahl an Sender im Kasten.Relativamente rumoroso al mattino tra le 6.00 e le 7.30. Traffico automobilistico. Portare a spasso il cane su questo percorso è molto pericoloso perché le auto non vanno molto piano e non ci sono luci. Da settembre in poi è ancora buio a quest'ora e dalle 17.00 circa è di nuovo così.
Morgens zwischen 6h00 und 7h30
relativ laut. PKW Verkehr.
Spaziergänge mit dem Hund auf dieser Strecke ist dan sehr gefährlich da die PKW nicht gerade langsam fahren und er keinerlei Beleuchtung gibt. Ab September ist es halt um diese Zeit noch dunkel.
Ab ca.17h00 dann das ganze zurück.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 18:00- 23:00
- Check-out: 13:45- 14:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
33481
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Un giardino rispettoso della biodiversità
- Il giardino è gestito in modo sostenibile