Casa nella natura a MOUX EN MORVAN
Borgogna-Franca Contea, Francia
- 4 persone
- 1 Camera da letto
- Animali domestici ammessi
Nel bel mezzo del Parco Naturale del Morvan, nel cuore della Borgogna, i padroni di casa hanno uno splendido chalet in affitto. A un chilometro dalla loro fattoria, la Casa nella natura si trova proprio sul loro lago privato, circondato dall'impressionante flora e fauna del Morvan. L'area è di sette ettari, composta da boschi, prati e laghi (con una riserva di carpe molto sana, fino a 35 libbre). Ideale per i pescatori, ma anche per gli amanti della natura, degli sport all'aria aperta e per chi cerca pace e tranquillità. Per staccare davvero da tutto... C'è una barca che puoi utilizzare. Ci sono due laghi di un ettaro ciascuno. Non è richiesta la licenza di pesca.
Natura e ambiente circostante
Lo chalet si trova tra il lago Lac des Settons e il tipico villaggio francese di Moux en Morvan. Qui potrai fare la spesa quotidiana. C'è un'ottima panetteria e un piccolo supermercato. Nelle vicinanze ci sono fantastici percorsi di trekking e mountain bike. Anche il ciclismo è meraviglioso qui, con dislivelli fino a 900 metri. Il lago Lac des Settons (a cinque minuti di auto dalla Casa nella natura) offre molte opportunità. Camminare o andare in bicicletta intorno al lago è una bella gita di 15 chilometri con una splendida vista sul lago. E naturalmente puoi nuotare in una delle spiagge sabbiose. C'è anche una scuola di vela, puoi andare in canoa e in pedalò e c'è un battello turistico. Le Saut de Gouloux (a 10 minuti di auto dallo chalet) è altamente raccomandato. Una cascata idilliaca, a 15 minuti a piedi dall'omonimo ristorante (deliziosi prodotti locali, tutto "fait maison"). Il percorso per raggiungerla, lungo il fiume e/o attraverso la foresta, è molto bello. Un luogo magico e rilassante!
Stanze
- letto singolo (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Frigo e congelatore
- Lavatrice (in comune)
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
12,00 € |
|---|---|
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
12,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Oliver18 luglio 2026
Non aspettarti il Wi-Fi e la copertura di rete è quasi inesistente, ma c’è il lago, la casetta e un sacco di pesci fantastici. Non serve altro per divertirsi.
Martin è disponibile, gentile e si prende davvero cura dei suoi pesci nel lago.
Ci torneremmo in qualsiasi momento.Erwarte bitte kein WiFi und kaum Mobilfunkempfang, der See, das kleine Häuschen und viele gute Fische. Mehr braucht man nicht um eine gute Zeit zu haben.
Martin ist hilfsbereit, freundlich und sehr um das Wohl seiner Fische im See bemüht.
Wir würden jederzeit wiederkommen.L'alloggio di Martin è in una posizione da sogno, nascosta e tranquilla. Hai tutta la pace che vuoi e puoi goderti un soggiorno rilassante.
Martins Unterkunft liegt traumhaft versteckt und ruhig. Man hat seine Ruhe und kann eine entspannte Zeit verbringen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jorine20 giugno 2026
C'è tutto quello che ti serve
Tutto in ordine. C'era persino un ventilatore. Ne avevamo proprio bisogno con quel caldo. Insomma, un posto fantastico dove andare.Alles wat je nodig hebt is er
Alles netjes.zelfs een ventilator was aanwezig. Was wel nodig met die hitte.kortom een prima plek om naar toe te gaan.È stata una vacanza fantastica, nonostante il caldo. Ho pescato un sacco di carpe in un posto bellissimo
Prima vakantie gehad ondanks de hitte. Veel karpers gevangen in prachtige omgeving
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Steffen9 maggio 2026
Tutto al top, molto ben attrezzato, non mancava nulla.
Alle Top, sehr gut ausgestattet, es hat an nichts gefehlt
Un relax assoluto! Ci piacerebbe tornare di nuovo.
Absolute Entspannung pur ! Gerne kommen wier wieder zurück.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
33845
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Prodotti per la pulizia 100% naturali