Casa nella natura a Beek montferland
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuti a Beek Montferland. La nostra Casa nella natura è arredata con gusto: al piano terra c’è il soggiorno con cucina, mentre al primo piano ci sono due camere da letto con aria condizionata, ognuna con il proprio bagno. Ideale per due coppie o per chi desidera camere da letto separate. La Casa nella natura offre una splendida vista sui campi e sul bosco di Bergher. C’è una terrazza panoramica. Il soggiorno ha un tavolo da pranzo, un salottino e un bagno di servizio separato. Entrambe le camere da letto sono spaziose e luminose, hanno letti comodi, un salottino e una splendida vista panoramica. Il terreno circostante comprende un bosco commestibile con alberi da frutto e da noci, fiori selvatici e un salottino in più. Inoltre, ci sono diversi locali di ristorazione e un supermercato raggiungibili a piedi.
Natura e ambiente circostante
Il Bergherbos è una vasta e ondulata area boschiva mista gestita da Natuurmonumenten, circondata da campi coltivati e da pittoreschi paesini. Nella parte sud-occidentale dell’Achterhoek è bellissimo andare in bici lungo il fiume Oude IJssel, il Reno e il paesaggio rurale. Nel Bergherbos e nei dintorni puoi avvistare animali come caprioli, tassi, corvi, pernici, il picchio verde, il picchio variegato e il picchio nero, oltre agli aironi bianchi. Il Bergherbos è famoso per i suoi numerosi punti panoramici. Dalla torre di Hulzenberg, dalla Motte Montferland o dal Kale Jacob puoi vedere fino a circa 30 chilometri di distanza. Uno spettacolo meraviglioso. Da qui puoi anche attraversare facilmente il confine con la riserva naturale tedesca.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Servizi igienici per camper
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Theo8 giugno 2026
C'era tutto quello che ci serviva. La padrona di casa è stata molto gentile e disponibile.
Wat we nodig hadden was er. Heel vriendelijke en behulpzame gastvrouw.
Una splendida riserva naturale nelle vicinanze. Vista panoramica sui campi di mais.
Prachtig nabij gelegen natuurgebied. Ver uitzicht over maisveld.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jaap5 giugno 2026
Meraviglioso
Prachtig
Una casetta stupenda, ben arredata e pulita, in una bella posizione. È anche a pochi passi dal supermercato. È stato comodo, perché la casetta ha una cucina fantastica. Le due camere da letto, ognuna con il proprio bagno, sono davvero confortevoli.
Prachtig compleet en schoon huisje op een mooie locatie. Ook loopafstand van de supermarkt. Was handig, want er zit een prachtige keuken in het huisje. De twee slaapkamers met ieder een eigen badkamer is zeer comfortabel.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hennie18 maggio 2026
Vista meravigliosa - altamente raccomandato, soprattutto i 2 bagni sono belli... e negozi e ristoranti raggiungibili a piedi.
Prachtig uitzicht.
Een aanrader, vooral de 2 badkamers zijn fijn…en de winkels en restaurants op loopafstand.Casa accogliente e confortevole con un bellissimo giardino.
Gezellig en comfortabel huis met een prachtige tuin.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 21:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
33965
Sostenibilità
- Etichetta energetica: C
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)