Casa nella natura a Otterlo
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Casa nella natura in mezzo alla foresta, ma con molta luce. Che bella combinazione! Colori chiari e tante finestre. Il cottage di 70 m2 dispone di un ampio soggiorno, una grande camera da letto con materasso a molle (160 x 200) e una camera da letto (per bambini) con letti a castello (80x190). Un bagno moderno con doccia. La cucina è completamente attrezzata, con una macchina Nespresso in aggiunta alla macchina per il caffè. In estate, il cottage è completamente privo di zanzare. Tutte le stanze sono dotate di zanzariere. In inverno, il riscaldamento centrale lo rende comodamente caldo. Ci sono terrazze dove puoi sederti sia all'ombra che al sole. La sera puoi accendere le modeste luci della terrazza e goderti il cielo stellato. Tempo leggermente peggiore? C'è un WIFI perfettamente funzionante. Puoi trasmettere le tue immagini e i tuoi suoni alla TV e all'altoparlante wireless.
Natura e ambiente circostante
Dove si può trovare un cottage che si trova davvero nel bosco. Non in un parco vacanze. Solo uccelli e scoiattoli. Seduto sulla terrazza, puoi guardare i campi a ovest e goderti il sole al tramonto. Dall'altra parte del cottage c'è solo la natura. Il villaggio di Otterlo si trova a 1,5 chilometri di distanza, altrimenti in tutti i punti della bussola ci sono solo boschi e brughiere, fino a Ede. Ciclismo e passeggiate. E naturalmente a Otterlo troverai l'ingresso al Parco Nazionale De Hoge Veluwe con il museo Kröller-Müller. A De Zanding (a 2,5 km di distanza), c'è un grande laghetto balneabile per i bambini. L'area di sgambamento per cani inizia a 40 metri dal cottage. Ma la cosa più importante è che questo tratto di foresta è incredibilmente tranquillo!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Mariette26 dicembre 2025
Le pentole sono un po' danneggiate (pfas) e vecchie, il che è un po' meno bello.
De pannen zijn wat beschadigd (pfas) en oud, dat is wat minder fijn.
Abbiamo apprezzato la natura, il silenzio e il passaggio di uccelli, lepri e scoiattoli. Ottima area per il cane senza guinzaglio.
Fijn licht huis midden in het bos met een heerlijk uitzicht.
Wij hebben genoten van de natuur en de stilte en de vogels, hazen en eekhoorns die langskomen. Fijn losloopgebied voor de hond.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Niels17 ottobre 2025
Corrisponde completamente all'annuncio.
Klopt helemaal met de advertentie.
Un cottage eccellente, ben posizionato nel bosco e ben attrezzato (un buon letto e molte stoviglie e posate, ecc.). Si trova in un pezzo di foresta con diversi altri cottage, ma non li vedi altrimenti, quindi sembra davvero privato. E si cammina direttamente nel bosco, ottimo per i bambini e il cane. La stanza dei bambini è un po' piccola, va bene per i bambini più piccoli, ma è meno adatta per gli adolescenti più grandi. Intorno al cottage ci sono molti uccelli e scoiattoli. E i servizi di Otterlo sono dietro l'angolo.
Top huisje, mooi gelegen in het bos en goed uitgeruste (goed bed en ruim voldoende servies en bestek etc). Het ligt in een stukje bos met een aantal andere huisjes, maar die zie je verder niet, waardoor het echt privé aanvoelt. En je loopt gelijk het bos in, geweldig voor de kinderen en de hond. De kinderkamer is wat klein, voor kleinere kinderen prima, maar minder geschikt voor grote pubers. Veel vogels en eekhoorns rond het huisje. En de voorzieningen van Otterlo om de hoek.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Yvonne3 ottobre 2025
Bello per rilassarsi, tutto ciò che serve è disponibile.
Fijn om te ontspannen,alles aanwezig wat nodig is.
In mezzo alla natura e alla foresta, meravigliosamente tranquillo.
Midden in natiur en bos, heerlijk rustig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 21:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
34053
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo