Casa nella natura a Terwolde
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
Questo monolocale, doppio e con buoni letti, è ideale per le persone in bicicletta. Il cottage naturale è un piccolo monolocale, ma è fornito di tutto il necessario per dormire bene e prepararsi i pasti, con buoni letti e un piccolo angolo cottura per preparare un pasto semplice. Una piccola terrazza per sedersi all'aperto. Il tuo letto è già pronto e ci sono alcune sedie per rilassarsi. Vieni nella Valle dell'IJssel, più o meno l'area che va da Dieren a Zwolle, come parte della Veluwe, delimitata dall'IJssel e dalle prime colline sul lato ovest. Splendidamente frastagliata dal Grift e dall'Apeldoorns Kanaal e da innumerevoli ruscelli e sorgenti. Se c'è qualcosa che collega il Veluwe centrale con la valle dell'IJssel, sono proprio i ruscelli e le sorgenti, in gran parte alimentati dall'acqua piovana che cadeva nelle zone più alte del Veluwe e si faceva strada nel sottosuolo verso l'IJssel, spesso affiorando a metà strada sotto forma di piccoli ruscelli e fossati. Il Voorster Fliert è un altro di questi. Proprio così, in un prato di fronte alla chiesa di Bussloo, emerge dal terreno e trova la sua strada verso nord per formare il bellissimo Fliertdal, che oggi segna il confine tra Twello e la città di Deventer.
Natura e ambiente circostante
Ma la Valle dell'IJssel è molto di più! Grazie ai suoi terreni variegati, qui si coltiva e si produce quasi tutto ciò che serve per i pasti quotidiani. È proprio questa particolarità a costituire un'attrazione turistica. Durante il giorno passi davanti alle fattorie e alle aziende artigianali dove i prodotti regionali vengono trasformati in alimenti e la sera esci a cena per assaggiare tutto ciò che hai visto quel giorno. Chiacchierando del contadino o del mugnaio che ti ha accolto, dei negozi locali che hai visitato e del caseificio o della fabbrica di marmellata che hai assaggiato. Mentre ti godi un buon bicchiere di vino IJssel. Questa è la Valle dell'IJssel in forma ottimale. A pochi minuti di auto dal tuo cottage naturale si trova Deventer. Questa antica città anseatica ha un centro storico particolarmente bello. Ma Deventer è molto interessante anche come città dello shopping. Vicino al casale, troverai i resti della Linea dell'IJssel, una roccaforte difensiva risalente all'epoca della Guerra Fredda. Prendi il traghetto da Olst e ammira i bunker e i carri armati della Seconda Guerra Mondiale che fungevano da cannoni antiaerei.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Accesso dal cortile
- TV
- Piscina (in comune) peuterbad[rond] m2
- Sabbiera
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Rik15 agosto 2025
Un luogo tranquillo con molta privacy.
Een rustige plek met veel privacy.
Il cottage è praticamente un monolocale in una struttura più grande in una fattoria in pensione. Piccolo ma carino. C'è molta privacy. Un'accogliente terrazza privata. C'è anche un negozio che vende prodotti locali e una terrazza per i passanti, che non abbiamo quasi mai visto. Il negozio vende anche vino proveniente dal proprio vigneto.
Het huisje is in feite een studiootje in een groter bouwwerk op een boerderij in ruste. Klein maar fijn. Veel privacy. Een gezellig privé terrasje. Er is ook een winkeltje met streekproducten en een terras voor passanten die wij niet of nauwelijks gezien hebben. Het winkeltje verkoopt ook wijn van eigen wijngaard.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Frans19 luglio 2024
Nonostante il caldo, il cottage era delizioso e fresco.
ONdanks de warmte was het in het huisje heerlijk koel.
piccolo ma carino, un po' angusto ma tutto è presente e pulito.
klein maar fijn, wel een beetje krap maar alles is aanwezig en... keurig schoon.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Elly1 agosto 2023
Het huisje was keurig, klein maar van alle gemakken voorzien
Het terrein om het huisje wat slordig
Bij het aanmelden bleek dat we borg moesten betalen waar dan later het gebruik van gas en electra mee werd verrekend. Dit had ik graag van tevoren geweten.Rustige plek, midden tussen de weilanden
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 18:00
- Check-out: 10:00- 10:15
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
34277
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.