Casa nella natura a Epe
Gheldria, Paesi-Bassi
- 5 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa spaziosa casa familiare è la metà (completamente separata) di una fattoria monumentale (residenziale) del 1734 situata nella tenuta di Tongeren, tra Epe e Nunspeet. La casa è completamente attrezzata, con riscaldamento a pavimento, lavatrice, televisione e WiFi. L'ampio soggiorno ha una stufa a legna, un armadio pieno di giochi e un angolo giochi per i bambini. La cucina aperta è dotata di piano cottura a induzione, forno elettrico, frigorifero e lavastoviglie. Sempre al piano terra si trovano una spaziosa camera da letto con letto matrimoniale (extra-lungo) e un grande bagno con servizi igienici, doppio lavandino, vasca da bagno e cabina doccia. Al primo piano si trovano un soppalco con una libreria piena di libri (compresi quelli per bambini) e due camere da letto: una singola e una doppia (letti singoli, extra lunghi). È possibile aggiungere una culla e un seggiolone. Il casale è circondato da un ampio giardino e da prati. La casa dispone di due terrazze: una per il sole del mattino e una per quello del pomeriggio e della sera.
Natura e ambiente circostante
Il paesaggio è vario, con prati, foreste, vaste brughiere, corsi d'acqua e paludi. Le aree naturali caratteristiche sono il Wisselse Veen, il Tongerense Beek e il Tongerense Heide. Con la costruzione di un sentiero di assi di legno, le zone umide del Wisselse Veen sono state rese accessibili agli escursionisti. Di conseguenza, è diventata una bellissima area con una ricca varietà di flora e fauna. Nelle immediate vicinanze ci sono molti percorsi ciclabili e pedonali. Nelle vicinanze si trovano diversi musei, tra cui il Kröller Müller Museum (Parco Nazionale Hoge Veluwe), il Kasteel De Cannenburgh (Vaassen), il Noord-Veluws Museum (Nunspeet) e il Voerman Museum (Hattem). Ci sono anche molte opportunità per i bambini, come il laboratorio di fabbricazione di candele e la piscina tropicale di Emst, l'Heerderstrand, le Zandeplas di Nunspeet e i parchi a tema Apenheul e Julianatoren (Apeldoorn). La vicina fattoria ospita spesso animali in tenera età, il che la rende una grande attrazione per i bambini più piccoli. C'è anche un negozio di prodotti agricoli dove potrai acquistare prodotti (biologici).
Stanze
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Box per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Jacco28 luglio 2025
Venivano forniti beni di prima necessità come spezie, caffè e sapone. I letti sono stati fatti. Terrazza al sole del mattino e una al sole della sera. Una varietà di giochi e libri nell'armadio, peccato che non facesse abbastanza freddo per accendere la stufa a legna.
Basisbenodigdheden zoals kruiden, koffie, zeep waren aanwezig. Bedden opgemaakt. Terrasje in de ochtend- en één in de avondzon. Diversiteit aan spelletjes en boeken in de kast, jammer dat het niet koud genoeg om de houtkachel aan te steken.
bella e spaziosa, piacevolmente arredata. Situato in una zona tranquilla.
lekker ruim, prettig ingericht. Mooi gelegen op rustig landgoed.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rita14 aprile 2025
Caminetto di pregio, mobili antichi di pregio
Fijne open haard enkele antieke mooie meubels
Bella casa accogliente in una parte della fattoria con tetto in paglia
Mooie knus huis in gedeelte van riet gedekte boerderij
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sterre4 novembre 2024
Casa super spaziosa e accogliente. Completamente attrezzata e padroni di casa molto gentili. È molto probabile che torneremo di nuovo.
Super ruim en knus huis. Van alle gemakken voorzien en hele aardige hosts. Grote kans dat we nog een keer terug komen.
Il cottage si trova in una tenuta storica. Bellissime passeggiate e aree nelle vicinanze. Molto verde e tranquillo
Het huisje staat op een historisch landgoed. Mooie wandelingen en gebieden in de omgeving. Heel groen en rustig
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
35673
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)