Casa nella natura a Empe
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Rilassati nella nostra bellissima Casa nella natura, situata in una bella strada di campagna con querce secolari. Qui troverai molta pace e privacy. Si tratta di una casa indipendente e molto confortevole con una bella veranda in legno. La veranda è dotata di un'area per sedersi e pranzare ed è completamente coperta. Fa troppo freddo? Prendi una coperta elettrica. La vista è sul nostro pascolo (di pecore), su un cielo meraviglioso, sul sole che tramonta e su un nido di cicogna. C'è una cucina molto completa e un bagno con doccia e lavandino (WC separato). Sul soppalco per dormire c'è un letto matrimoniale con testa e piedi regolabili elettricamente e 2 materassi extra lunghi (2,20). Nell'ampio soggiorno (alto 4 metri) c'è un'accogliente area salotto intorno al camino elettrico con, tra l'altro, un divano letto matrimoniale, che rende la casa adatta a 3 o 4 persone (costi aggiuntivi per la terza o quarta persona: €20 pp/pn). Asciugamani, biancheria da letto, biancheria da cucina, carta igienica, spezie, tè, caffè in filtro ecc. sono forniti.
Natura e ambiente circostante
I bellissimi dintorni si possono scoprire al meglio a piedi o in bicicletta. In casa troverai un'ampia documentazione con percorsi ciclabili e pedonali e informazioni sulle città e i musei circostanti. La nostra Casa nella natura si trova sulla rete di raccordi ciclabili con percorsi ciclabili che attraversano il bellissimo paesaggio di siepi, passando per antiche fattorie e attraverso la valle dell'IJssel. Il vicino fiume IJssel serpeggia nelle pianure alluvionali. L'Hoge Veluwe si trova nelle vicinanze e offre bellissimi percorsi ciclabili e pedonali. In 5 minuti puoi trovarti nella bellissima riserva naturale dell'Empese e della Tondense Heide o a Huize Voorstonden, con le sue passeggiate segnalate. Se ami la sauna, il Thermen Bussloo è una tappa obbligata. Non puoi non visitare anche il museo More di Gorssel o la piccola città medievale di Bronkhorst. Nelle bellissime città anseatiche di Deventer e Zutphen troverai accoglienti caffè all'aperto, bei negozi e tanta cultura.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico)
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Jolien4 giugno 2026
Una casa incantevole
Heerlijk huis
Una casa incantevole, in una posizione molto tranquilla con una splendida vista sui prati e sul nido delle cicogne.
Heerlijk huis, zeer rustig gelegen met een prachtig uitzicht op weiland en ooievaarsnest.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Madeleine27 aprile 2026
Il cottage è bello, con una bella terrazza. Si possono fare delle belle passeggiate a piedi e in bicicletta nella zona - tutto bene.
Het huisje is prima met een heerlijk terras.
Je kunt mooi wandelen en fietsen in de omgeving.
Helemaal fijn.È un luogo incantevole, verde e tranquillo. A volte è un giorno di fieno e si sentono i macchinari, ma questo fa parte della campagna.
Het is een heerlijk, groen en rustig plekje.
Soms is het hooidag en hoor je de machines, maar dat hoort erbij op het platteland.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Desiree29 settembre 2025
Sistemazioni top
Top logeeradres
Adorabile, tutto ciò di cui hai bisogno
Heerlijk, alles aanwezig wat je nodig hebt
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 09:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
35800
35800
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- I rifiuti organici vengono riutilizzati
- L'acqua piovana viene utilizzata per il giardino, la toilette o altro ancora.