Casa nella natura a Montefrio
Andalusia, Spagna
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Piscina
-
Animali domestici non ammessi
NUOVO: Piscina riscaldata Questo antico mulino per cereali si trova nella valle dell'Arroyo de Los Molinos, nella storica Montefrio, vicino a Granada, lontano dal turismo di massa. Un mix perfetto di pace, spazio, natura, cultura e sole. La nostra Casa nella natura, di piccole dimensioni, è stata ristrutturata con stile e con aspetti autentici, decorata in modo accogliente e dotata di tutti i comfort moderni, come l'aria condizionata nelle camere da letto. La Casa nella natura dispone di una camera da letto con letto king-size e bagno moderno, di una cucina completamente attrezzata e di un accogliente soggiorno aperto. Sulla grande terrazza sul tetto con piscina comune riscaldata, sull'area lounge coperta con lettini e sull'ampio giardino terrazzato potrai godere di splendide viste. Il complesso del mulino è composto da due case vacanze indipendenti separate da un ampio e accogliente cortile. È possibile aggiungere una camera da letto, vedi aggiunta di persone extra.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura ha una vista sulle montagne di Alhama de Granada. Dall'antico cancello del cortile si entra nel bel mezzo della natura, circondati da montagne, uliveti, ruscelli e cascate. Goditi le attività sportive nella natura, poi rilassati sulle varie terrazze con un delizioso vino spagnolo. È possibile percorrere diversi itinerari a piedi e in bicicletta attraverso la splendida e vasta campagna. Qui potrai trascorrere una vacanza all'insegna dello sport, della cultura e del sole. La Casa nella natura si trova a cinque chilometri da Montefrio. Montefrio è stato votato come uno dei 10 migliori panorami del mondo dal National Geographic nel 2015. Con le sue bellissime chiese, le stradine strette, i ristoranti, i bar di tapas e il museo dell'oliva, ha più che abbastanza da offrire per trascorrere una piacevole giornata. Montefrio si trova a 4 km dalla nostra Casa nella Natura e dispone di diversi supermercati, bar di tapas e ristoranti. Saremo lieti di consigliare a chiunque le attrazioni e le gemme nascoste della zona.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Terrazza (coperta)
- TV
- Piscina (in comune) 18 m2 open van 1 April tot 31 OKtober m2
- Bocce
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Anja28 marzo 2026
Bella casa con belle terrazze
Prachtig huis met mooie terrassen
Si trova davvero in una zona tranquilla. Si possono fare delle belle passeggiate. I proprietari sono molto accoglienti e gentili e danno molti consigli sulle cose da fare.
Het ligt echt in een rustige omgeving. Je kunt er goed wandelen. Eigenaren zijn zeer gastvrij en super aardig en geven genoeg tips om te doen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ton10 giugno 2024
Ci siamo divertiti molto. Il cottage è completamente attrezzato. C'è anche una bella piscina, dove puoi anche sdraiarti e rilassarti. Lydia e Johan sono dei perfetti padroni di casa, cosa che abbiamo potuto constatare fin dal primo giorno. Con un ringraziamento speciale a Johan, abbiamo potuto fare delle belle gite, tra le altre cose, a Granada e Cordoba. In breve: altamente raccomandato
We hebben het erg naar ons zin gehad. Het huisje is van alle gemakken voorzien. Zelfs een mooi zwembad is aanwezig, waar je ook lekker kunt liggen en uitrusten. Lydia en Johan zijn de perfecte gastvrouw en gastheer.
We hebben daar op de eerste dag al getuige van kunnen zijn. Met speciale dank aan Johan.
We hebben mooie tripjes kunnen maken naar onder andere Granada en Cordoba. Kortom: zeer aan te bevelenAbbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole. Il cottage è perfetto. I dintorni sono super. La casa nella natura è un po' isolata in mezzo alla natura. È bello rilassarsi. Godere di una bella vista.
We hebben een heel fijn verblijf gehad. Het huisje is perfect. De omgeving is super. Het natuurhuisje ligt wat afgelegen midden in de natuur. Heerlijk om tot rust te komen. Genieten van een prachtig uitzicht.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
hanke31 maggio 2024
È fantastico e si trova in un'ottima posizione
Het is geweldig en ligt prachtig
È una casa bellissima e completamente attrezzata, con una bella doccia e un bel letto. La piscina la completa.
Het is een prachtig huis en van alle gemakken voorzien, inclusief een heerlijke douche en een lekker bed. Het zwembad maakt het helemaal af.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 06:00- 11:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 00:00 e 06:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
36049
ESFCTU00001800900008782900000000000000000CR/GR/0029956
Sostenibilità
- Etichetta energetica: D
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali