Casa nella natura a maboge
Lussemburgo, Belgio
- 5 persone
- 2 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Goditi una splendida vacanza in questo cottage semplice e accogliente, situato in una posizione idilliaca sulle rive dell'Ourthe, nel mezzo delle splendide Ardenne. Questa incantevole casa vacanze offre tutto ciò che serve per un soggiorno rilassante: una cucina attrezzata, un accogliente soggiorno con stufa a legna, un bagno e 2 comode camere da letto (una con letto matrimoniale e l'altra con 2 letti a castello). All'esterno troverai una spaziosa terrazza coperta con tavolo da pranzo e ripostiglio, perfetta per godersi lunghe serate all'aria aperta. Il giardino completamente recintato è ideale per i bambini e gli animali domestici e dispone di un barbecue per le suggestive serate estive. Dalla casa puoi camminare direttamente nella foresta per meravigliose passeggiate nella natura e, nelle giornate più calde, l'Ourthe ti offre un tuffo rinfrescante, poiché qui l'Ourthe è abbastanza profondo per nuotare. Che tu venga per rilassarti, fare escursioni o attività avventurose, questo cottage a Maboge è la base ideale!!!!
Natura e ambiente circostante
Maboge è un villaggio idilliaco a circa 7 km da La Roche. Gli amanti della natura sono sicuramente nel posto giusto! La casa non è accessibile in auto (il parcheggio si trova a +/- 100 m) e questo la rende beatamente tranquilla. Il fiume Ourthe scorre proprio davanti alla porta. Dalla terrazza puoi osservare lo scorrere dell'acqua. Potresti anche vedere un castoro! A Maboge passano numerosi sentieri e percorsi per MTB. Anche gli amanti dello sport troveranno pane per i loro denti. In inverno, è possibile praticare sci e sci di fondo a Samrée, Baraque de Fraiture,... Le escursioni sono vicine: La Roche con la sua piacevole cittadina, il castello, il parco faunistico, il Parc Chlorofyl, Achouffe, il lago di Nisramont, Le herou, Bastogne, Houffalize, ... o semplicemente leggere un libro dalla terrazza. L'acqua del cottage viene pompata dagli strati naturali del terreno. L'acqua è stata analizzata ed è potabile, ma ha un odore di zolfo. Le Ardenne al meglio!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (2x)
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Balcone
- Ripostiglio
- TV
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
20,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Martijn20 febbraio 2026
Tutto ciò che cerco in una cipolla in natura.
alles wat ik zoek in een uisje in de natuur.
La posizione sul fiume è davvero ottima, con accesso diretto a molti chilometri di sentieri e ai margini di un villaggio con friterie e ristoranti.
De locatie op de over van de rivier is echt geweldig rechtstreeks toegang tot vele kilometers aan wandelpaden en toch aan de rand van een dorpje met friterie en retaurants.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jan29 dicembre 2025
Nelle vicinanze si trova La Roche en Ardenne, un villaggio molto affascinante.
La Roche en Ardenne ligt vlakbij wat een heel charmant dorpje is
Un cottage incantevole - all'arrivo, belle luci natalizie sulla balaustra, bello e caldo all'ingresso. La nostra seconda volta qui e sicuramente non l'ultima.
Heerlijk huisje.
Bij aankomst, leuke kerstlichtjes aan de balustrade, lekker warm bij binnenkomst.
Onze 2de keer hier en zeker niet de laatste keerQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Christoph12 ottobre 2025
Ottima vista sul fiume. Ci è piaciuto molto il cottage.
Toller Ausblick auf den Fluss. Das Häuschen hat uns gut gefallen.
Le Ardenne belghe sono semplicemente un'esperienza. Questa è stata la nostra seconda volta a Maboge. Un'ampia escursione su percorsi emozionanti.
Die belgischen Ardennen sind einfach ein Erlebnis. Wir waren zum zweiten Mal in Maboge. Ausgedehntes Wandern auf spannenden Routen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 180,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
Biancheria da bagno, Biancheria da cucina
- Per rispetto della natura: silenzio tra 07:58 e 00:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
36339
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)