Casa nella natura a Montanchez

Extremadura, Spagna

Indipendente | in un cortile | Casa vacanza
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • Piscina
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

HABIBA, LA CASITA Nella primavera del 2015 è stata ristrutturata e rimodellata la vecchia sala per i cavalli, che è stata adibita a rifugio e studio per il resto dell'anno. Ora ha un'atmosfera cubica marocchina e una terrazza sul tetto che offre la migliore vista della finca, ideale per l'osservazione degli uccelli. All'interno c'è uno spazioso monolocale con letto matrimoniale, comode sedie e una scrivania; il bagno e lo spogliatoio sono en suite. C'è una stufa a pellet per i mesi freddi. Le porte di vetro conducono al portico coperto dove si trovano una cucina ben attrezzata e una zona pranzo con vista sulla sierra e sulla campagna circostante. Non c'è internet ma c'è un buon segnale telefonico.

Natura e ambiente circostante

La casita è appartata, privata e circondata dalla natura, dai boschi e dalle cime della sierra. L'avifauna è indisturbata e prolifica, in primavera gli usignoli cantano da aprile a maggio. La casita ha accesso alla piscina della finca, aperta da maggio a ottobre. Ha un ingresso privato ed è completamente isolata dal resto della finca. C'è un sentiero che permette di passeggiare nella sierra e di raggiungere Montanchez, un villaggio con un castello moresco, diversi caffè e bar.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: A
  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Materiali di isolamento naturale
  • Costruito con materiali naturali
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Utilità
  • Stufa a pellet
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • Piscina (in comune) 12 x 3 m2
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 12:00 e 09:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

36427

Numero di registrazione

TR-CC-00269


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Utilità
  • Stufa a pellet
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • Piscina (in comune) 12 x 3 m2
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Struttura dei prezzi
Accesso