Casa nella natura a Zoeterwoude
Sud-olanda, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 1 Camera da letto
-
Animali domestici non ammessi
Il cottage fa parte di una fattoria ricreativa. Il cottage si trova nel cortile di una fattoria residenziale adiacente, tra gli alberi del parco di North Aa. Si entra in un ampio ingresso. Dal corridoio si accede al bagno, al soggiorno con cucina e, tramite delle scale, alla camera da letto. Il soggiorno e la cucina La stanza ha un divano, un tavolo da pranzo per quattro persone e una televisione. Due porte finestre si aprono sulla terrazza privata. La terrazza dispone anche di tavoli e sedie e di un caminetto. La cucina è dotata di lavastoviglie, forno e piano cottura. Vengono forniti anche utensili da cucina e stoviglie. La camera da letto: è una camera spaziosa con un letto matrimoniale e due letti singoli. Il bagno Il bagno è dotato di toilette, lavandino e una spaziosa cabina doccia. Il cottage è arredato in modo accogliente in un'atmosfera contadina. Gli asciugamani e gli articoli da toilette non sono forniti nel cottage.
Natura e ambiente circostante
Da un lato, guardi direttamente il paesaggio dei polder coltivati; dall'altro, vedi la diga con l'acqua alle spalle. È un luogo in cui puoi trascorrere dei momenti meravigliosi nella natura. Anche la spiaggia ricreativa Noord Aa è raggiungibile a piedi. Ci sono piste ciclabili e sentieri escursionistici per adulti e bambini. Hai bisogno della città? È a breve distanza in bicicletta da Zoetermeer e Leida, mentre L'Aia e Delft si trovano a mezz'ora di auto. Parco Noord Aa In questo parco, dove si trova il cottage, c'è il sentiero dell'avventura (divertente per i bambini), il sentiero del raccolto selvatico (per divertirsi a cucinare con ciò che si raccoglie durante la passeggiata) e i pontili per fare un bel tuffo in acqua. C'è anche un molo per una piccola barca. Una fattoria ricreativa con tutti gli animali della fattoria e varie strutture. Tra gli altri, un negozio di prodotti tipici, un ristorante, il noleggio di barche a remi e canoe. Un luogo piacevole per grandi e piccini. cibo Nelle vicinanze sono disponibili diversi ristoranti e snack bar.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- Riscaldamento
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Bagno (1x)
Posizione
Recensioni
-
Eduard5 settembre 2025
La cosa più spiacevole è che c'è un solo dormitorio con tre letti. In una stanza dorme il nostro ospite d'onore, al piano di sotto sul divano qualcuno dell'organizzazione. Essendo io un uomo, devo dormire altrove. Se ci fosse un divisorio al piano superiore, potremmo dormire tutti e tre lì.
Wat nog steeds jammer is: er is eigenlijk maar één slaapvertrek met drie bedden.
In één kamer slaapt onze eregast, beneden op de bank iemand van de organisatie.
Als man zijnde moet ik zelf elders slapen. Als er boven een kamerscheiding zou kunnen komen, dan kunnen we er alledrie terecht.Un posto fantastico. Bello anche il pontile dove puoi entrare in acqua. È bello nuotare qui.
Prima plek. Leuk ook, die steiger waar je te water kunt gaan. Het is hier lekker zwemmen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Tomas8 agosto 2025
Un bel posto così verde, con grandi città nelle vicinanze
Fijne plek zo in het groen, met grote steden vlakbij
Un cottage molto bello in un luogo tranquillo, vicino a una fattoria di capre, dove puoi cercare di evitare il trambusto.
Heel fijn huisje op rustige plek net naast een geitjesboerderij waar je de drukte kunt opzoeken als je wilt
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Alwina21 luglio 2025
Vale sicuramente la pena di ripetere l'esperienza. Così bello e accogliente e così tanto da fare!
Zeker voor herhaling vatbaar. Zo mooi en gezellig en zoveel te doen!
Il cottage era molto accogliente e curato. Ti fa sentire davvero a casa! Inoltre, il cottage era molto ordinato e pulito. C'era tutto ciò di cui avevamo bisogno.
Het huisje was heel gezellig en knus ingericht. Het gaf echt een thuis gevoel! Ook was het huisje erg netjes en schoon. En alles wat we nodig hadden, was aanwezig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 18:00
- Check-out: 08:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Biancheria da bagno
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
38003
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)