Casa nella natura a Aliviada e Folhada Marco de Canaveses
Nord, Portogallo
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questo è il posto ideale per le famiglie che cercano una vacanza tranquilla alla scoperta di ciò che questa bellissima regione, ancora in gran parte inesplorata, ha da offrire. Un rifugio davvero paradisiaco, una perla nascosta a pochi chilometri da Porto. Circondata dalla natura e dalla tranquillità, questa affascinante casa è completamente attrezzata per offrirti tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno confortevole e rilassante. La proprietà offre uno spazio esterno privato su un terreno di 1.500 m², che garantisce agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi, distendersi e godersi una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Con la massima privacy e un ambiente naturale tranquillo, è il luogo perfetto per staccare la spina dalla routine quotidiana e goderti momenti speciali con la famiglia e gli amici.
Natura e ambiente circostante
Natura incontaminata intorno alla casa, a pochi chilometri dalla valle del Douro e dal centro storico di Porto (55 minuti). Amarante, il treno del Douro e la valle sono a pochi minuti dalla casa
Stanze
- letto a una piazza e mezza (1x)
- letto singolo (2x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Balcone
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Bocce
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Vaschetta da bagno per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Zoe5 ottobre 2021
The house has everything you need. We loved the outside kitchen and the fireplace in the house. Also the bathrooms and kitchen were very clean.
Really nice house in the mountains with no close neighbors. Also a lovely view. It would have been a nice place to hike as well, but there were very much stray dogs on the mountain who scared us a little bit. There is a beautiful National Park with a 1 hour drive.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:55
- Check-out: 01:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
40630
40332/AL
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali