Casa nella natura a Polopos
Andalusia, Spagna
- 3 persone
- 2 Camere da letto
-
Animali domestici non ammessi
La casa è un casolare tradizionale restaurato, con soffitti con travi di castagno e pavimenti in cotto. È arredata in modo semplice ma non lussuoso con mobili in pino, con tre camere e un bagno con doccia al piano inferiore e due camere al piano superiore, una delle quali si apre su una terrazza di circa 12 piedi quadrati con un parasole in bambù, che ha una vista panoramica sulle colline e sul mare e non è affacciata. Ci sono due camere da letto, una con un letto matrimoniale e l'altra con un letto singolo. Dispone di tutti i comfort: stufe elettriche e a gas butano, acqua calda, doccia, frigorifero, fornelli, piano di lavoro in granito e una stufa a legna. Non c'è la TV né la lavatrice. Il wifi è limitato (segnale 3G/4G OK in parte della casa). Il bar del paese dispone di una connessione wifi. I gradini che portano al primo piano sono piuttosto ripidi. C'è un'atmosfera di pace e tranquillità. I muri spessi mantengono la casa fresca nelle calde giornate di sole.
Natura e ambiente circostante
La casa si trova nel villaggio di Polopos, in una splendida e selvaggia campagna collinare nella regione dell'Alpujarra, in Andalusia, nel sud della Spagna, a sud di Granada, ai piedi della catena montuosa della Sierra Nevada. Il villaggio si trova su colline alte 788 metri a circa 6 miglia dal mare (su una buona strada tortuosa) e a circa 4 miglia in linea d'aria. Si trova a circa 20 minuti di auto dalla costa, che qui è quasi del tutto priva di sviluppo. Non ci sono campi da golf, discoteche ecc. Essendo così in alto, ci sono viste spettacolari sul mare (in alcune giornate eccezionalmente limpide in inverno si può vedere la costa africana), con colline imponenti, valli profonde, ulivi e mandorli, aranci, viti e capre. Puoi camminare sulle colline fino al mare in circa un'ora e mezza. L'intero villaggio è dipinto di bianco.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Stufa a legna
- Stufa a gas
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Terrazza
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Shawnee12 luglio 2025
C'è una terrazza sul tetto da cui si gode di una splendida vista sul mare e sulle montagne. Se si cammina per una breve distanza c'è una riserva naturale dove si possono fare delle belle passeggiate È davvero un 10/10!
Er is een dakterras waar je prachtig uitzicht hebt op de zee en bergen. Als je een klein stukje loopt heb je een natuurgebied waar je heerlijk kan wandelen
Het is echt een 10/10!È stato fantastico, un delizioso cottage spazioso situato in posizione tranquilla su una montagna. Le persone del villaggio sono molto gentili: vale sicuramente la pena di andarci!
Het was fantastisch, mooi ruim huisje rustig gelegen hoog op een berg. Super aardige mensen in het dorp!
Zeker de moeite waard om hier heen te gaan!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ank17 febbraio 2025
Fai attenzione all'utilizzo di apparecchi elettrici... non tutto in una volta che i fusibili non sono in grado di gestire.
Even oppassen met gebruik van elektrische apparaten... niet alles tegelijk dat kunnen de stoppen niet aan.
Si tratta di un autentico cottage spagnolo. Con tutte le necessità di base. Bella doccia calda. Spazio sufficiente per 3 persone. Bella terrazza sul tetto. Ottimi letti, lunghi 180... Ci è piaciuto molto.
Het is een authentiek Spaans huisje.
Met alle basis behoeften.
Heerlijke warme douche.
Ruimte genoeg voor 3 personen.
Fijn dakterras.
Prima bedden, 180 lang...
Het is ons goed bevallenQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Sabine1 agosto 2022
Een heel fijn huisje, ruim genoeg, schoon en alles was aanwezig.
Leuk om eens in een echt oud Spaans huisje te verblijven, wij houden er van!
De steile trap in de kamer is een nadeel, niet geschikt voor kinderen, oudere mensen en/of mensen die wat slechter ter been zijn.
Deze trap heb je toch nodig om op het dak terrasje te komen, de enige plek om buiten te zitten. Dat miste wij wel, een ruimte om lekker buiten te liggen in de zon, of een schaduwrijk hoekje voor de vele hete zon uren.Ben je op zoek naar rust, ruimte en natuur, dan zit je hier echt Super!
Prachtige omgeving, weinig mensen, dus weinig geluid en geen winkels en dergelijke in de buurt. Wij hebben er heel erg van genoten!
Buono a sapersi
- Check-in: 12:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
42232
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso