Casa nella natura a Plombières
Luik, Belgio
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa casa nella natura è un accogliente appartamento per 4 persone. Dal giardino in comune potrai godere della vista sulle bellissime colline del Limburgo con i loro panorami caratteristici. L'appartamento è completamente attrezzato: 2 bagni compatti, una cucina/sala da pranzo e 2 camere da letto. Entrambe sono dotate di 2 materassi singoli.
Natura e ambiente circostante
Il giardino dell'appartamento si trova letteralmente al confine tra Belgio e Paesi Bassi. Quando cammini nel nostro giardino, quindi, stai attraversando i confini! Dal tuo appartamento puoi iniziare immediatamente a percorrere diversi percorsi ciclistici o escursionistici. Siamo nel bel mezzo del più bel pezzo di campagna collinare. Puoi letteralmente andare in tutte le direzioni. Le possibilità di camminare e andare in bicicletta sono infinite. Abbiamo diversi sentieri escursionistici gratuiti per te Città come Maastricht, Aquisgrana e Liegi sono a mezz'ora di distanza. A Sippenaeken ci sono due eccellenti strutture di ristorazione, una delle quali è di nostra proprietà. Speriamo quindi di poterti offrire non solo un bel posto in cui soggiornare, ma anche il servizio ospitale di uno spuntino e di una bevanda.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- TV
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
12,50 € |
|---|---|
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
5,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Eva28 maggio 2026
Bella vista/ambiente, pulito, tutto.
Prachtig uitzicht/omgeving, schoon, alles aanwezig.
Fantastico e accogliente.
Fantastisch en gastvrij.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anna9 maggio 2026
un bel posto, anche molto spazio nel giardino con belle aree per sedersi. All'interno tutto molto pratico e arredato in modo attraente.
een leuke plek, ook veel ruimte in de tuin met leuke zitjes. Binnen alles heel praktisch en sfeervol ingericht
un cottage molto bello con un arredamento completo, super bello.
een heel mooi huisje met een complete inrichting, superleuk.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Noortje1 agosto 2025
Spazioso. Ordinata. Moderno.
Ruim. Netjes. Modern.
Bella casa spaziosa. C'è tutto e la vista è bellissima. Giardino molto spazioso con un capanno pieno di giocattoli per i bambini. Due bagni. Elettrodomestici moderni in cucina. Non ci è mancato nulla.
Fijn ruim huis. Alles is aanwezig en het uitzicht is mooi. Hele ruime tuin met een schuur vol speelgoed voor de kinderen. Twee badkamers. Moderne apparatuur in de keuken. We kwamen niets tekort.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
42475
001/001/0000409
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza