Casa nella natura a Wichmond
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Una calda e accogliente casa di campagna situata nell'angolo di un ettaro di giardino. La casa vacanze è libera in un frutteto recintato, accanto a un orto, a un pascolo per galline e oche e a un prato dove occasionalmente soggiornano mucche e spesso cicogne. Se sei fortunato, potrai vedere dei caprioli che si dirigono verso il bosco di Hackfort. Il parco ospita anche la casa principale. Il Beeldend Buiten è un lussuoso alloggio per due persone con molti servizi. Il letto viene fatto all'arrivo e vengono forniti asciugamani e biancheria da cucina. Nel soggiorno c'è uno schermo TV che permette di vedere l'alveare dei barbagianni grazie a una webcam. Così in primavera potrai seguire padre e madre gufo e la nascita e la crescita dei loro piccoli. Intorno al recinto esterno ci sono tre terrazze e nel giardino c'è spazio a sufficienza per trovare ombra o sole. Ad esempio, sotto un albero di noce o in una pineta. Le auto possono essere parcheggiate davanti all'appartamento, le biciclette nel garage.
Natura e ambiente circostante
La casa di campagna si trova nella periferia di Wichmond, ai margini della tenuta di Hackfort. La posizione di questa casa nella natura è nota per la sua super tranquillità, i tramonti speciali e le fenomenali serate stellate. Le città di Hengelo (Gld) e Vorden distano 4 km. Nel 2020, Vorden è stata nominata una delle più belle città turistiche con l'area escursionistica più speciale. A ragione, perché ci sono bellissime stradine verdi, infinite piste ciclabili e pedonali, otto castelli a poca distanza l'uno dall'altro, terrazze accoglienti, musei tra cui il Museum More di Ruurlo. La Casa nella natura si trova a 5 km dalla città anseatica di Zutphen. Una visita a Bronkhorst, la più piccola città dei Paesi Bassi, con le sue gallerie uniche, è d'obbligo. La passeggiata Rondje Polweg 3 è consigliata a tutti gli ospiti. Una passeggiata di 3 minuti, tra prati e campi di mais, attraverso la tenuta Hackfort e alcune fattorie speciali. Da qualsiasi punto tu guardi: vedrai sempre la tua casa di campagna!
Stanze
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Elly13 novembre 2025
10 di spessore!
Dikke 10!
Sistemazione accogliente per 2 persone; tutto per una piacevole vacanza. Siamo stati in autunno, ma sarebbe un piacere essere qui in primavera o in estate. La natura è così vasta intorno a te! Ottima accoglienza da parte della padrona di casa!
Gezellig verblijf voor 2 personen; alles aanwezig voor een prettige vakantie. Lekker bed, heerlijke douche!
Wij waren nu in de herfst maar het lijkt ons een feest om hier in de lente of zomer te zijn. Zoveel natuur meteen om je heen!
Fijne ontvangst door de gastvrouw!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Frans29 maggio 2025
tutto bene
alles prima in orde
casa piccola e graziosa, giardino incantevole e una padrona di casa particolarmente attenta e premurosa, dintorni bellissimi con molte opportunità di ciclismo e passeggiate
klein leuk huisje , heerlijke tuin en een bijzonder attente en meedenkende gastvrouw, een prachtige omgeving met veel fiets en wandel mogelijkheden
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Abjan20 luglio 2024
In caso di maltempo, se devi sederti all'interno, è piuttosto piccolo. Ma l'accoglienza e le altre gentili attenzioni della padrona di casa lo rendono da 10.
Bij slecht weer, als je binnen moet zitten, is het nogal klein. Maar de gastvrije ontvangst en andere lieve attenties van de gastvrouw maken het tot een 10.
Un bel cottage, con un letto e una cucina eccellenti. Tutte le rifiniture. Situato in un'ottima posizione.
Fijn huisje, prima bed en keuken. Alles erop en eraan. Prachtig gelegen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
42652
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)