Casa nella natura a Coo
Luik, Belgio
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Vivi un soggiorno meraviglioso nella nostra accogliente casa vacanze con splendide viste. Recentemente ristrutturata e situata in un piccolo parco vacanze, dove la pace, la natura e il relax sono fondamentali. La casa si trova all'estrema destra del parco, garantendo la massima privacy e nessuna interferenza da parte di altre case. La casa può ospitare da 2 a 4 persone ed è completamente ristrutturata in stile moderno delle Ardenne. Al piano terra potrai godere di un'accogliente stufa a legna e di una vista mozzafiato sulla valle di Amblève. La disposizione aperta ti permette di godere della vista anche dal tuo letto: al piano superiore c'è una camera da letto aperta con un letto matrimoniale e al piano inferiore un angolo notte nella zona giorno con due divani letto, che puoi chiudere con una tenda. La stufa a legna è il riscaldamento principale - la legna può essere acquistata in loco. La biancheria da letto e gli asciugamani non sono forniti di serie. Il check-out di domenica è possibile fino alle 16:00. Saremo lieti di darti un caloroso benvenuto!!!
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura si trova in un piccolo e tranquillo parco vacanze nelle Ardenne belghe, immediatamente adiacente a una foresta con diversi sentieri escursionistici. Si trova nel villaggio di Coo, noto per le sue bellissime cascate. Da questa posizione sono facilmente raggiungibili molti luoghi di interesse, il che la rende un luogo ideale sia per una breve che per una più lunga vacanza nelle Ardenne. Le case vacanza sono tutte costruite contro una collina, il che garantisce una vista magnifica. A soli 10-15 minuti a piedi si trovano le Cascate di Coo, Coo Adventure e il famoso parco divertimenti PlopsaCoo, che attira molti visitatori ogni anno. Tuttavia, il parco stesso rimane un'oasi di tranquillità, lontano dal caos e dalla frenesia. In mezzo alla natura, ma vicino alla civiltà. Tieni presente che il parco è poco adatto alle persone con problemi di mobilità a causa dei gradini. In inverno si consigliano le catene da neve.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- divano letto singolo (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Acqua calda
- Elettricità
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza (coperta)
- TV
- Sauna ad infrarossi
- Tavolo da ping pong
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Sabbiera
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Liesbeth10 ottobre 2025
Un cottage molto bello e ben curato, con una bellissima vista sul verde. Il calore della stufa a legna è molto accogliente. Decisamente consigliato, torneremo sicuramente!!!
Een heel fijn, goed onderhouden huisje, met een prachtig uitzicht op alleen maar groen. Gezellige warmte bij de houtkachel. Zeker een aanrader, wij komen in elk geval nog eens terug!!
Un cottage molto bello e ben curato, con una splendida vista sul verde. Un caffè mattutino sulla terrazza mentre uno scoiattolo salta da un albero all'altro, cosa si può desiderare di più?
Een heel fijn, goed onderhouden huisje, met een prachtig uitzicht op alleen maar groen. 's ochtends koffie op het terras terwijl een eekhoorntje van boom tot boom springt, wat wil je nog meer?
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Martin22 agosto 2025
nessun altro commento
geen verdere opmerkingen
Il cottage è stato incantevole. Bella posizione, ben arredata, bella terrazza, stufa a legna e un bel bagno. Abbiamo discusso prima e durante il nostro soggiorno se ci fossero o meno due camere da letto. Pensavamo si trattasse di un cottage con due camere da letto con la possibilità di convertire i mobili del soggiorno in letti aggiuntivi. Con due camere da letto, ci si aspetta anche dei letti fissi. Comunque, l'assistenza del proprietario è stata ottima.
Het huisje was heerlijk. Mooi gelegen, mooi ingericht, mooi terras en fijn dat er een houtkachel is en een mooie badkamer. We hadden wel vooraf en tijdens ons verblijf een discussie over de vraag of er twee slaapkamers zijn of niet. Wij vonden het een tweepersoons huisje met de mogelijkheid om meubels in de woonkamer om te bouwen voor extra slaapplaatsen. Je verwacht bij twee slaapkamers ook vaste bedden. De ondersteuning van de eigenaar was overigens prima
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Lindsay11 agosto 2025
Le foto e la descrizione sono molto fuorvianti. Il cottage è molto più piccolo del previsto e da nessuna parte è indicato che la seconda camera da letto è solo una parte della zona giorno che si può chiudere con una tenda. Inoltre, le scale aperte e ripide del cottage e la balaustra sono molto pericolose per i bambini piccoli (senza un vasino, dovrebbero anche fare le scale per andare in bagno di notte). Dato che i bambini vanno a dormire verso le 19.30, non potevamo chiacchierare, guardare la TV o accendere la luce all'interno dopo tale orario. Fortunatamente, il bel tempo ci ha permesso di sederci fuori in terrazza per un po'. Il rapporto qualità-prezzo del cottage non ha soddisfatto le aspettative; per quel prezzo, ci si aspetta camere decenti e, ad esempio, un forno a microonde e l'aria condizionata. Avevamo volutamente aumentato il prezzo per avere più comfort, ma la casa era pulita, il padrone di casa gentile e l'arredamento accogliente (candele ovunque, ecc.). C'è un po' di odore di muffa, ma ci sono dei profumi. Buona anche la doccia walk-in. Risposta del proprietario: Ci dispiace sapere che il cottage non ha soddisfatto pienamente le tue aspettative. Teniamo molto al feedback dei nostri ospiti e per questo abbiamo aggiornato la descrizione e le foto per dare ai futuri ospiti un'idea ancora migliore. Per essere chiari: c'è un forno combinato (quindi anche il microonde), ma non c'è l'aria condizionata, che non è menzionata nell'annuncio (fortunatamente, grazie alla sua posizione in collina, il cottage rimane piacevolmente fresco in estate). Grazie ancora per aver soggiornato da noi e per aver condiviso la tua esperienza!
De foto s en de beschrijving zijn heel misleidend. Het huisje is veel kleiner dan verwacht en er is nergens uit af te leiden dat de tweede slaapkamer gewoon een deel van de woonruimte is dat je kan afsluiten met een gordijn. Ook de open, steile trap in het huisje en de balustrade zijn erg gevaarlijk voor jonge kinderen (zonder plaspotje zouden ze ook s nachts de trap moeten nemen naar het toilet).
Gezien de kindjes rond 19u30 gaan slapen, konden wij daarna binnen niet meer babbelen, tv kijken of het licht aansteken. Gelukkig konden we dankzij het mooie weer nog wat buiten op het terras zitten.
Prijs-kwaliteit voldeed het huisje niet aan de verwachtingen; voor die prijs verwacht je degelijke kamers en bijvoorbeeld ook een microgolfoven en airco. We waren bewust een prijsklasse hoger gegaan voor meer comfort.
Het huisje was wel netjes, de gastheer vriendelijk en de inrichting gezellig (overal kaarsjes ed.). Het ruikt wat muf, maar er staan geurtjes. Goede inloop douche ook.
Reactie van verhuurder:
We vinden het jammer te horen dat het huisje niet volledig aan jullie verwachtingen voldeed. We hechten veel waarde aan de feedback van onze gasten en hebben daarom de omschrijving en foto’s aangepast, zodat toekomstige gasten een nog beter beeld krijgen. Voor alle duidelijkheid: er is een combi-oven aanwezig (dus ook microgolf), maar geen airco, wat ook niet in de advertentie vermeld staat (door de ligging in de heuvel blijft het huisje gelukkig wel aangenaam fris in de zomer). Nogmaals hartelijk dank dat jullie bij ons verbleven en voor het delen van jullie ervaring!Dal cottage stesso si gode di una certa vista tra gli alberi, ma meno di quanto ci aspettassimo. Dato che il terreno dietro la terrazza scende molto ripidamente, non era sicuro per i bambini esplorare la zona.
È accogliente sedersi sulla spaziosa terrazza (consiglio: metti del pane grattugiato o del mais nella ciotola e gli uccelli passeranno subito), sia di giorno che di sera (buon orientamento e privacy), ma il parco vacanze in sé ha ben poco da offrire. I bambini hanno potuto giocare in una piccola sabbiera in un cosiddetto campo da gioco con molta ombra e alcune panchine, ma questo è tutto. Il centro di Coo è teoricamente raggiungibile a piedi, ma poi bisogna percorrere una strada senza sentieri, che non è sicura per i bambini. Gli ampi dintorni di Coo e Stavelot, invece, non sono male.Vanaf het huisje zelf heb je wat uitzicht tussen de bomen door, maar minder dan we verwacht hadden. Gezien het terrein achter het terras heel steil naar beneden loopt, was het voor de kinderen niet veilig om de omgeving te verkennen.
Het is gezellig zitten op het ruime terras (tip: leg wat broodkruimels of mais in de schaal en de vogeltjes komen meteen langs), zowel overdag als 's avonds (goede oriëntatie en privacy), maar het vakantiepark zelf heeft heel weinig te bieden. De kinderen konden in een kleine zandbak spelen op een zgn. speelweide met veel schaduw en wat bankjes, maar das was dan ook alles.
Het centrum van Coo ligt in theorie op wandelafstand, maar dan moet je langs de baan gaan zonder voetpad, wat ook niet veilig is voor kinderen. De ruime omgeving van Coo en Stavelot is wel dik oké.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 23:59
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 150,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
44358
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza