Casa nella natura a Molenschot
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questo cottage naturale si trova in un piccolo parco con una flora e una fauna meravigliose, con una terrazza privata direttamente su un grande stagno naturale. Uccelli rari entrano ed escono per costruire i loro nidi. Gli alberi di salice circondano lo chalet. Lo chalet dispone di due posti auto ed è dotato di tutti i comfort moderni. Direttamente dal cottage naturale puoi collegarti al famoso sistema di raccordi per ciclisti. A poca distanza è possibile fare escursioni a piedi attraverso il sistema di raccordo escursionistico. Dal cottage naturale sono facilmente raggiungibili strutture come campi da golf, un centro di gestione e campi da tennis. Per coloro che vogliono sostituire la pace e la tranquillità con un po' di frenesia, città come Tilburg, Breda e Baarle-Nassau sono a pochi passi di distanza. Lo chalet è un terreno completamente indipendente di circa 250 m2 di proprietà dei proprietari. Lo chalet ha una superficie abitabile di 52 m2. Dispone di un'ampia terrazza privata sull'acqua.
Natura e ambiente circostante
Nei dintorni del cottage naturale, potrai passeggiare e andare in bicicletta lungo i famosi percorsi di raccordo pedonale e ciclabile. Breda è un'avventura in sé, una città dove non ti annoierai mai, e anche Tilburg ha bellissimi musei. Inoltre, offre una vivace vita notturna. Il parco nazionale di Bieschbosch si trova a 20 minuti, l'Efteling di Kaatsheuvel a 20 minuti, il museo tessile a 15 minuti, il parco divertimenti Bobbejaanland a 45 minuti, il Safaripark Beekse Bergen a 15 minuti, le dune di Loonse e Drunense a 15 minuti. Museo della natura Branbant a 20 min.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- TV
- Area giochi
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
Posizione
Recensioni
-
Cor1 marzo 2025
Nessun commento
Geen opmerkingen
Per la seconda volta (ma di certo non l'ultima) abbiamo prenotato questo cottage. Il cottage si trova su un grande stagno con molte specie diverse di uccelli acquatici, vista mozzafiato si arriva alla pace completa. Cottage ben curato e pulito, i letti dormono bene, bella doccia, la cucina è completamente attrezzata, anche diversi bei ristoranti nelle vicinanze, il proprietario è cordiale e disponibile, settimana meravigliosa e posso raccomandare di cuore questo cottage.
Voor de 2e keer(maar zeker niet de laatste)hebben wij dit huisje geboekt.
Het huisje ligt aan een grote vijver met heel veel verschillende soorten watervogels,schitterend uitzicht je komt er helemaal tot rust.
Prima verzorgd en schoon huisje,bedden slapen prima, fijne douche,keuken is van alle gemakken voorzien,ook diverse leuke restaurantjes dicht in de buurt,eigenaar is vriendelijk en behulpzaam,heerlijke week gehad en kunnen dit huisje van harte aan bevelen.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
T13 luglio 2024
Nessun commento
Geen opmerkingen
Questa casa nella natura ha una posizione sorprendente. Dopo aver parcheggiato l'auto in un ampio spazio privato, si accede a una grande veranda situata su un bellissimo laghetto. Il cottage è dotato dei comfort più comuni ed è molto tranquillo e appartato dalla vegetazione. Se vuoi rilassarti ammirando uccelli acquatici, volatili e pesci, puoi farlo dalla veranda esterna o dal bovindo interno. Troverai un completo relax.
Dit natuurhuisje heeft een verrassende ligging. Na de auto op een ruime eigen parkeerplaats neergezet te hebben wandel je een grote veranda op gelegen aan een prachtige vijver.
Het huisje is voorzien van de meest gangbare comfort en door de begroeiing zeer rustig en vrij gelegen.
Wil je tot rust komen en onderwijl genieten van watervogels, vogels en vissen dan kan dat vanaf de veranda lekker buiten of vanuit de erker lekker binnen. Je komt volledig tot rust.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Krista4 maggio 2024
Va benissimo!
Helemaal in orde!
Soggiorno molto piacevole! Padrone di casa attento, il cottage è luminoso, pulito e dotato di tutti i comfort necessari. Un parco vacanze di piccole dimensioni. La posizione è ottima: terrazza sull'acqua. Nonostante l'orientamento a nord di questa terrazza, c'è comunque il sole tutto il giorno. È bello svegliarsi con una colazione in riva al mare e concludere la giornata con un drink, con i piedi nell'acqua al tramonto. Siamo stati anche fortunati a vedere l'aurora boreale qui: la terrazza aveva un orientamento ideale e la zona ha poco inquinamento luminoso. Ci sono anche molte cose belle da scoprire nelle vicinanze: andare in bicicletta o camminare nella Strijbeekse Heide, Chaamse Bossen o Boswachterij Dorst. Anche l'avvistamento dei castori nel Biesbosch è altamente consigliato! La base perfetta per una settimana di relax!
Zeer aangenaam verblijf gehad hier! Attente gastheer, het huisje is licht, proper en voorzien van alle nodige comfort. Kleinschalig vakantiepark. De ligging is top: terras aan het water. Ondanks de noordelijke oriëntatie van dit terras heeft het toch een hele dag zon te bieden. Heerlijk wakker worden met een ontbijt aan het water, en de dag weer afsluiten met een drankje, met de voeten in het water bij ondergaande zon. We hadden ook het geluk om hier Noorderlicht te zien: het terras had de ideale oriëntatie én de omgeving heeft weinig lichtvervuiling. Ook veels moois te ontdekken in de nabije omgeving: fietsen of wandelen in de Strijbeekse Heide, Chaamse Bossen of Boswachterij Dorst. Bevers spotten in de Biesbosch is ook een aanrader!
De perfecte uitvalsbasis dus om een weekje tot rust te komen!Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 15:30
- Check-out: 09:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 18.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
44444
KVK 82792356
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza