Casa nella natura a Komiža

Eolie, Croazia

Indipendente | su un'isola | Glamping
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

La casa è realizzata in pietra e legno, materiali trovati e raccolti nella natura. È stata realizzata utilizzando le nuove tecnologie e le antiche conoscenze specifiche di questa zona. Si trova su un antico vigneto-terrazza, circondato da pini e a 15 metri dal mare. Goditi la splendida vista sul mare e i colorati tramonti! Sistemazione per 4 persone in ombra profonda con due camere da letto separate. I letti ergonomici, i cuscini e le coperte sono protetti da zanzariere. L'illuminazione è realizzata con fonti sostenibili. Tutto è arredato con attrezzature artigianali. C'è un proprio bagno a secco e una semplice doccia. L'acqua per la doccia proviene dalla cisterna della casa principale. Un piccolo congelatore da campeggio mantiene fresche le tue bevande e i tuoi snack. Seguendo la romantica passeggiata lungo la costa e la bellissima spiaggia, raggiungerai la casa principale e il ristorante.

Natura e ambiente circostante

Questo luogo offre molti tesori nascosti che aspettano solo di essere esplorati! Natura quasi incontaminata, profumo di erbe selvatiche, piccoli sentieri che attraversano cespugli di rosmarino e foreste di pini, acqua di mare cristallina, grotte nascoste, osservare le stelle dal tuo letto e ascoltare tutta la notte e il giorno il rumore del mare e del vento! Dopo alcuni giorni ti sentirai come un neonato, profondamente rilassato e pieno di energia!


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Prodotti per la pulizia 100% naturali
  • Un giardino rispettoso della biodiversità
  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Balcone
Intrattenimento
  • Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
Bagno
  • Bagno (1x)

Posizione


Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 19:00- 21:00
  • Check-out: 11:00- 08:00
Regole della casa
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

47623


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso