Casa nella natura a Wedde
Groninga, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa capanna si trova nel nostro accogliente campeggio naturale con vista sui campi. È arredata in modo semplice con tavolo e sedie, bollitore, utensili da cucina di base e mobili da esterno. In questo modo potrai goderti l'atmosfera del campeggio senza dover portare con te molte cose. Ci sono piumoni e cuscini, puoi portare la tua biancheria da letto/sacco a pelo o ordinarla da noi. I cani sono i benvenuti se tenuti al guinzaglio. Potrai utilizzare i servizi igienici della fattoria e una cucina da campeggio completamente attrezzata. Potrai anche sederti nella nostra serra. La cabina per dormire si trova in un campeggio naturale per 4 tende. Sono disponibili 6 capanne per dormire. Tieni presente che può fare freddo in primavera (aprile) o in autunno (fine settembre/ottobre). Le capanne non sono isolate e non hanno riscaldamento. Abbiamo una piccola stufa e coperte elettriche su richiesta.
Natura e ambiente circostante
I dintorni sono speciali e sorprendenti. Valli di torrenti, fiumi leggermente ondulati e tortuosi, boschi, molte riserve naturali e tante opportunità di passeggiate a piedi, in bicicletta e in canoa (anche con il cane!). Questa zona viene anche chiamata la Drenthe di Groninga o la perla del Westerwolde. C'è anche una vasta rete di mountain bike e molti luoghi di interesse. Nelle vicinanze troverai anche una piscina tropicale, strutture per lo sci nautico e il wakeboard, vari musei, monasteri e un castello a Wedde, la città-fortezza di Bourtange, l'avvistamento delle foche a Fiemel, l'osservazione della costruzione di una nave da crociera a Papenburg, in Germania, lo shopping a Leer o nella città di Groninga, una giornata sull'isola tedesca di Borkum, una foresta da favola a Ter Apel o un parco dei dinosauri a Wedde, lo zoo di Emmen... tutto a circa mezz'ora di distanza. Vieni anche tu?
Stanze
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Cucina (condivisa con altri)
- Bagno (condiviso con gli altri)
- Lavatrice (in comune)
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
7,50 € |
|---|---|
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
2,50 € |
Posizione
Recensioni
-
willem3 luglio 2025
La domanda 3 non è cliccabile
vraag 3 is niet aan te klikken
Era molto bello e tranquillo. C'è molto spazio al sole ma anche all'ombra.
Het was er erg mooi en rustig. Veel plek in de zon maar ook inde schaduw.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
jeanet5 giugno 2025
Un bel posto per staccare la spina
Fijne plek om even helemaal weg te zijn van alle drukte
Soggiorno fantastico, abbiamo dormito benissimo con due bei letti nel cottage. L'area è splendidamente allestita con molto spazio e molta privacy e tranquillità. C'è una cucina con tutto il necessario per cucinare bene. La doccia è deliziosa, potente e calda e tutto è ordinato e pulito. I proprietari ci hanno dato un caloroso benvenuto.
Prima verblijf, heerlijk geslapen met 2 fijne bedden in het huisje. Het terrein is prachtig opgezet met veel ruimte en voldoende privacy en rust. Er is een keuken waar alles ruim voldoende aanwezig is om goed te kunnen koken . Douche vonden we heerlijk, fijne krachtige warme douche en alles is netjes en schoon. Fijne hartelijke ontvangst van de eigenaren.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Petra31 maggio 2025
Un posto bellissimo e un cottage molto bello. I servizi soddisfano le aspettative. Decisamente consigliato! Proprietari cordiali!
Mooie plek en een heel fijn huisje. Faciliteiten voldoen aan de verwachtingen. Zeker een aanrader! Vriendelijke eigenaars!
Una bella cabina in un piccolo campeggio, il campeggio stesso è molto bello e verde.
Fijn hutje op een kleine camping, camping zelf is erg mooi en groen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
47839
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali