Casa nella natura a Nieuw Heeten
Overijssel, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Accessibile tramite un vialetto di 300 metri, questa casa nella natura indipendente dispone di un parcheggio, di un ingresso e di una terrazza con una vista impareggiabile sui campi e sulla foresta dove si possono avvistare i cervi. Comprende un soggiorno, una cucina completa con lavastoviglie, una sala da pranzo, una doccia e un bagno separato. Al piano superiore due camere da letto, una con letto matrimoniale e una con due letti singoli. I letti sono già pronti! Opzionalmente, il soggiorno può essere prolungato con un frigorifero ben fornito, quindi non c'è alcun impegno di tempo per fare colazione. Potrai iniziare la giornata a tuo piacimento con una tazza di caffè in chicchi fresco sulla tua terrazza! Asciugamani, shampoo, ecc. sono ovviamente a tua disposizione. L'ambiente è rurale e molto tranquillo (non ci sono vicini a parte noi). Sono ammessi anche i cani, purché siano amichevoli con i nostri due adorabili cani Jet e Suuz e con i due cavalli. Per favore, niente cani (da ricovero) che non possano correre liberi, Jet e Suuz non lo gradiscono. Le pulizie finali sono a carico nostro e non costano nulla.
Natura e ambiente circostante
Il Sallandse Heuvelrug e l'Holterberg si trovano a breve distanza dalla casa vacanze, dove potrai fare fantastiche passeggiate a piedi e in bicicletta. In cima alla montagna hai una vista magnifica su chilometri di brughiera e puoi vagare all'infinito senza incontrare nessuno. E: sul Sallandse Heuvelrug, se sei fortunato, puoi vedere il gallo cedrone! Nella zona si trovano località come Holten, Nijverdal e Bathmen. Un po' più lontano si trovano il villaggio artistico e suggestivo di Gorssel (uno dei musei più belli d'Olanda) e Zutphen (città anseatica). Per una giornata divertente, Deventer è altamente consigliata! A soli 12 km di distanza, potrai trovare una moltitudine di negozi unici che non troverai in nessun'altra parte dell'Olanda. Nelle vicinanze si trova anche il fiume Ijssel, un paesaggio molto diverso. Nelle vicinanze si trova il marskramerpad, un sentiero escursionistico che va da Oldenzaal a L'Aia, quindi un luogo ideale per pernottare. Se non hai voglia di cucinare, ci sono molti ristoranti nelle vicinanze. Potrai farlo nella tua cucina!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Extra opzionali
| Colazione A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione |
15,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Lia22 dicembre 2025
Ottima casa in cui soggiornare. La cucina ha tutto il necessario per prepararsi dei pasti deliziosi. Sarebbe utile un po' di spazio in più in cucina per la spesa.
Goed huis om te vertoeven. In de keuken is alles aanwezig om zelf heerlijke maaltijden te kunnen bereiden. Wat meer bergruimte in de keuken voor boodschappen zou handig zijn.
Casa piacevole con diverse stanze. Per fare delle belle passeggiate c'è un po' di strada da fare.
Prettig huis met meerdere ruimtes. Om mooie wandelingen te maken wel nog even een stukje met de auto.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Shirley14 novembre 2025
Una bella doccia, lenzuola pulite e un buon materasso sono la base per un soggiorno piacevole.
Een fijne douche, schoon beddengoed en een goed matras zijn wel de basis voor een fijn verblijf.
Ci siamo trovati benissimo in questo bel cottage. Tuttavia, i materassi 1p non erano molto buoni, la biancheria da letto non era molto pulita e la pressione dell'acqua era molto bassa. Lavare i capelli era quasi impossibile....
We hebben het erg gezellig gehad in dit leuke huisje. Er is veel aandacht besteed aan de aankleding.
Echter waren de 1p matrassen niet al te best, was het beddengoed niet erg schoon en was de waterdruk zeer laag. Haren wassen was bijna niet te doen...Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Joke29 ottobre 2025
Una casa molto bella in un ambiente tranquillo e verdeggiante, con molte possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta e vicino alla bellissima città di Deventer!
Een heel fijn huis in een rustige, groene omgeving.
Volop wandel- en fietsmogelijkheden en dichtbij de prachtige stad Deventer!Una casa attraente, completamente attrezzata. Circondata da un bel giardino con bei posti a sedere e una bella vista sul prato con i cavalli. Accoglienza cordiale da parte di uno dei proprietari. In breve: questo posto incantevole è assolutamente consigliato!
Een sfeervol huis, van alle gemakken voorzien. Rondom een prachtige tuin met leuke zitjes en een prachtig uitzicht op de wei met paarden.
Vriendelijke ontvangst door één van de eigenaren.
Kortom: deze heerlijke plek is zeker een aanrader!Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
47993
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza