Casa nella natura a Alken
Limburgo, Belgio
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Pernotta in un'esclusiva fattoria a pianta quadrata di Haspengouw e goditi il verde circostante! Alken è la base perfetta per esplorare la regione frutticola del Limburgo. La nostra Casa nella natura (circa 60m2) si trova nel nostro giardino e può ospitare fino a 4 persone. La disposizione è ideale per una vacanza a due o per una famiglia con bambini piccoli. Ci sono due camere da letto separate che si affacciano sul giardino. L'ampia cucina dispone di tutti gli utensili necessari per cucinare, compresi forno e microonde. La biancheria da letto, da bagno e da cucina è fornita e sono presenti un seggiolone e una culla. Un bel bagno con cabina doccia e servizi igienici completa il cottage. È presente un parcheggio privato. Goditi l'ampio giardino recintato con terrazze, lettini e campo da bocce. Per i bambini ci sono un trampolino, altalene e giochi da esterno. Lasciati coccolare nella nostra area benessere con sauna a infrarossi e poltrona massaggiante. Durante la stagione del raccolto, gli ospiti possono mangiare i numerosi alberi da frutto del giardino!
Natura e ambiente circostante
Il Limburgo è il paradiso belga delle passeggiate e del ciclismo per eccellenza. Nella nostra regione frutticola si possono fare innumerevoli belle passeggiate e giri in bicicletta. Noleggia una delle nostre e-bike e parti per uno dei nostri percorsi segnalati attraverso la splendida regione! Al confine tra Alken e Hasselt si trova la riserva naturale di Mombeekvallei, nascosta tra prati e foreste paludose. Nella vicina Borgloon potrai ammirare le dolci colline e il sorprendente percorso artistico. Assicurati di visitare la famosa chiesa trasparente! Il Domein Nieuwenhoven offre 161 ettari di parco forestale per fare lunghe passeggiate. Anche il dominio Kiewit, con i suoi 130 ettari, ha molto da offrire e la riserva naturale De Wijers è un bellissimo paesaggio acquatico con 1001 stagni nascosti... Saremo lieti di aiutarti a scoprire la zona e di darti consigli su buoni ristoranti nelle vicinanze. Sono disponibili diversi opuscoli e libri di vacanze per una giornata rilassante.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Cortile interno (condiviso con altri)
- Accesso dal cortile
- TV
- Sauna ad infrarossi
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (2x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Extra opzionali
| Colazione A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione |
19,50 € |
|---|---|
| Noleggio bici A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
35,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Amy7 agosto 2025
Nel complesso, è stata un'esperienza molto piacevole. I proprietari sono estremamente cordiali. Bellissimo giardino e belle città nelle vicinanze. Non ci siamo addentrati molto nella natura, quindi non posso dire molto al riguardo. Io stesso mi sono fatto un'idea di B&B più che di Casa nella Natura.
Al met al was het een zeer fijne ervaring. De eigenaren zijn uiterst vriendelijk. Mooie tuin en leuke stadjes in de buurt. We zijn de natuur niet veel in geweest dus daar kan ik weinig over zeggen. Ik kreeg zelf meer een B&B idee bij het huisje dan perse een Natuurhuisje.
Abbiamo dormito nell'Hayloft, un bellissimo cottage moderno con tutti i comfort. Era pulito e grande.
We sliepen op de Hooijzolder en dit was een prachtig, modern huisje voorzien van alle gemakken. Het was er schoon en groot.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Thijs21 settembre 2022
Alles was top.
Tussen de boomgaarden, prachtige tuin, genieten!
-
Pieter4 gennaio 2022
Wij hebben drie dagen genoten van de rust en stilte. De eigenaars zijn in de wieg gelegd voor het runnen van dit vakantiehuisje. Ontbijt naderde de perfectie.
Hemels stil, mooie tuin, wakker worden door het gefluit van de vogeltjes in de aanliggende struiken
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
48642
303280
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo