Casa nella natura a Dishoek

Zeeland, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | Bungalow
  • 6 persone
  • 3 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Lungo la caratteristica striscia di dune di Dishoek, troverai questo bungalow per vacanze arredato in modo accogliente. Il cottage naturale è per non fumatori e non ospita animali domestici e, grazie al suo ampio giardino verde riparato e chiudibile rivolto a ovest, è estremamente adatto per una vacanza con i bambini. Nel vialetto privato è possibile parcheggiare diverse auto. Il bungalow è completamente attrezzato e dispone di 3 camere da letto, di cui una con letto a castello. Tutti i materassi sono di 80cm x 200cm. Nel bagno troverai una doccia, un lavandino e un WC, oltre a una lavatrice e un'asciugatrice. Nella cucina aperta troverai lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer, fornelli a gas e forno a microonde combinato, macchina per il caffè e bollitore. Se il numero totale di adulti/bambini è inferiore a 6 persone, sono ovviamente ammessi anche i neonati! Contattaci per qualsiasi domanda.

Natura e ambiente circostante

La Dune Dishoek si trova a pochi passi dal bungalow e ti invita a sederti sulle sue accoglienti terrazze. La spiaggia (meridionale) è stata votata più volte come la più pulita dei Paesi Bassi. Oltre alla possibilità di portare con te la biancheria da letto e da bagno, puoi anche scegliere di noleggiare da noi lenzuola e/o set di asciugamani. Anche i letti su misura sono un'opzione! Se questo non è un ottimo inizio di vacanza!


Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 3
  • letto a castello (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Mobili da giardino
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (1x)
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Posizione


Recensioni


    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 20:00
    • Check-out: 09:00- 10:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • Non sono ammesse feste o eventi.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    49457


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Parcheggio (2x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Con connessione internet
    • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
    All'aperto
    • Giardino
    • Giardino (recintato)
    • Mobili da giardino
    • Accesso dal cortile
    • Ripostiglio
    Intrattenimento
    • TV
    Cucina
    • Cucina
    • Lavastoviglie
    • Frigo e congelatore
    Bagno
    • Bagno (1x)
    Lavanderia
    • Lavatrice
    • Asciugatrice
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto matrimoniale (1x)
    Camera da letto 2
    • letto singolo (2x)
    Camera da letto 3
    • letto a castello (1x)
    Struttura dei prezzi
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.